The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA A ROB!!!

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
--мαяуℓù--
cipollone
kikka
8 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime14th Giugno 2009, 22:28

LA VOSTRA kikka VI HA PORTATO UNA DELLE INTERVISTE + IMPORTANTI... GIUSTO?
Intervista a Robert Pattinson fatta da Metronews.ca



Come procedono le riprese?
- Alla grande, ad essere sinceri, sono sorpreso da come sono rilassanti. Ero molto nervoso prima di incominciare, perchè adesso ci sono molte aspettative. Ma con questo team, tutto sembra procedere per il meglio. Ci conosciamo tutti. E' uno dei lavori più rilassanti che abbia mai fatto. E' un pò strano, ma tutto procede veramente bene fino ad adesso.

L'ultima volta che abbiamo parlato, ci hai detto che tutte le volte che camminavi per strada nessuno ti riconosceva. Possiamo permetterci di pensare che è cambiato qualcosa?
- Non cammino più per strada e le poche volte che lo faccio sono travestito! (ride). A dire la verità è stato un sollievo tornare a lavorare.

Sei rimasto sorpreso che Twilight sia diventato un fenomeno così grande?
- Non smette mai di sorprendermi. Anche adesso. Ieri c'erano 300 persone appena fuori dal set. Ogni giorno, ogni singola persona che incontro conosce qualcuno che ha un attaccamento morboso per la Saga. E' difficile uscire senza essere notato. A qualsivoglia dogana di qualsiasi aereoporto, ogni membro del personale mi chiede, 'Posso avere un autografo per mia figlia?'. Ogni maledetta volta. E' da pazzi! Spero solo che questo non cambi il mio modo di pensare o cose del genere.

Qual'è il tuo film preferito sui vampiri?
- Mi è sempre piaciuto il Nosferatu originale. Ho visto 30 Giorni di Buio recentemente (diretto da David Slade che dirigerà Eclipse). Mi è sembrato un buon film. Ma non considero un fan dei vampiri.

Devono averti offerto un sacco di ruoli adesso. Con quale criterio sceglierai? - Giudico in base alla sceneggiatura. Ho l'agenda piena per quest'anno. Lavorerò sui progetti estremamenti differenti tra loro. Ogni ruolo è diversificato. Non posso dire cosa interpreterò - devono ancora finire di ultimare alcune cose. Comunque scelgo in base alla sceneggiatura, non mi piace fossilizzarmi su un genere di personaggio. Quello che conta sono il ruolo e la sceneggiatura.

Ci sono delle differenze con la preparazione per interpretare Edward? -Mi sento molto vicino al personaggio. Io sono un fantasma, un frammento dell'immaginazione di Bella. Non sto interpretando Edward fino in fondo. Rappresento una specie di ricordo spezzato, un allucinazione molto particolare. Sto cercando di far emergere un Edward che pensa constantemente che le cose andranno male, che questa relazione idilliaca finisca. Sono molto, molto vicino alla superficie. Edward è insicuro per qualsiasi cosa.

BACIONII (LL)


Ultima modifica di kikka il 14th Giugno 2009, 22:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime14th Giugno 2009, 22:33

grazie KIKKA!!!!!!!
grazie tantissimo x le novità
baci... anzi morsetti kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime15th Giugno 2009, 00:59

Grazie kikka per le news!
uh... anche io ho visto 30 giorni di buio (diretto da David Slade), è molto carino! forse in alcune scene troppo cruento... nulla a che vedere con twilight, ovvio!
cmq anche se Rob interpreterà altri personaggi, per me rimarrà sempre il vampiro + perfetto del mondo!

kiss VaDb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime23rd Giugno 2009, 16:17

grazιe ĸιĸĸa х le newѕ!!!!!!

ѕeι мιтιca!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

a preѕтo....ѕмaĸĸĸĸ kiss
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:28

Rob è fantastico, è sempre così educato, anche se lui interpreterà altri ruoli, tutti se lo ricorderanno per sempre come Edward il BELLISSIMO vampiro!!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 19:14

Kikka grazie per le novità...e poi avete ragione, nonostante interpreterà altri ruoli nel mondo dello spettacolo (glielo auguro) tutti lo ricorderanno sempre come il vampiro protettivo e dolce più perfetto al mondo... :Love:
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 20:30

grazie kikkaaaa!!!! tvttb!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 23:19

garzie mille kikka!!!
avete ragione ragazze ... quando si parlerà di edward nel futuro tutti se lo ricorderanno come edward il vampiro più bello e romantico !!!!!!!!!!! (LL) BangBang (LL) BangBang
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 00:37

e bella?
io me la ricorderò come una buona occasione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 13:50

E Bella la ricorderemo come la ragazza innamorata dolce e impacciata.. Smile
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime1st Luglio 2009, 22:55

Bella secondo me la ricorderemo come la tenera ragazza goffa che ha fatto breccia nel cuore del gentil vampiro più bello del Mondo!!!!!!







Twilight :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 15:04

Concordo Bella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTA A ROB!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A ROB!!!   INTERVISTA A ROB!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA A ROB!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a Kris
» intervista a ...Robert Pattinson
» James Intervista...
» Intervista a Robert!!!!
» Intervista a Rosalie__

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: