The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:24

maggie ha scritto:
sisi io ho capito!purtroppo!

by maggie xoxo
purtroppo???
volevi un volturo a casa?

ok, se vuoi ti accontento... Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:28

no no grazie!Se mai mi accontenti se mi porti a casa un vampiro bello come robert!!oooooo se vuoi c'è un'altra opzione la mia preferita me lo porti direttamente a casa (intendo robert) noooo??


by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:30

aspetta, tu rob io kris... mi sembra ragionevole... Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:30

grazie per le notizie su jake maggie!!!!!!!!!!
adesso sto meglio e nn mi preoccupo più Very Happy sono felice che la facenda si sia chiarìita ....
cmq jake torna preso!!!!!!!!!!

anche io o capito cipollone Smile speriamo che nn sia necessario Very Happy
nn bisogna arrivare a prendere misure cosi drastiche Wink

cmq nn ti preoccupare rose io, almeno, continuerò a venire sul forum anche dopo che avranno finito i film Razz
e cmq ha ragione veronica mancano ancora 2-3 anni tongue
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:32

ok ok va bn cipolla d'oro!Ma cosi facciamo finire male la storia fra loro(che poi non si capisce se stanno insieme xchè lei è confusa ma che ne so?) vabbè !come dicevo!forse è meglio di no!

PS:scherzavo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:36

tra i due litiganti il terzo gode... e io sono il terzo Twisted Evil...Very Happy
se non riesce a decidere tra i due... ci sono io!!! Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:37

sono contenta che scherzavi maggie Razz
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:38

va bene cipollone... se tu ti prendi kris io mi prendo Rob!!!!!!!!!!!!!cosi tutti sono felici e contenti Very Happy (soprattutto io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy) Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:44

hai una "rivale":
maggie

battaglia all' ultimo sangue...
se è all' ultimo sangue allora sriviamo anche:
"buffet gratis per vampiri" Very Happy, scusate la battutaccia pale

almeno kris la prendo io... Cool

baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:50

no dai io sono buona e quindi me lo prendo io C'è SCUSA DAI MA MICA SONO COSI MALEDUCATA ME LO PRENDO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACI!

BY MAGGIE XOXO
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:51

si, almeno tu sei sicuro di prendere kris, ma io no!!!!!!!!!!!!!!!
uffa nn avle cosi Sad
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:53

nnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo!!!
lo voglio io... ma se siamo solo in due, lo possiamo dividere no maggie???
cmq TVTTTTTTTTTTTTTTB maggie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:57

anche io ti voglio tanto bene!!!hihi ok!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:59

x maggie
Very Happy ahahah!!
sarò forte come dici tu maggie ma neanke tu sei da meno Very Happy

x bibi

ahahah Twisted Evil (risata malvagia Very Happy)
tu, sciocca mortale, credevi davvero che IO, il supremo (insomma...) cipollone non vincessi??
sai...
forse hai ragione Very Happy Very Happy

x tutt' e due

x dividerlo a metà ci penso io:
ho giusto qui un coltello
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:11

raga mi fa piacere k continuerete a frequentare il forum!!! se devo essere sincera mi avete commosso Sad
siete delle persone stupende e vi voglio un mondo di bene!!!

X cipollone= nn è k mi manderesti a casa mia edward???? sai nn mi dispiacerebbe averlo cm mio "angelo custode" Laughing hihihi

vi voglio bene x sempre

(LL) la vostra Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:16

ok... gara a tre,
incontro del secolo:
ROSE vs MAGGIE vs BIBI

:winner: CIPOLLONE!!! Very Happy

PERDONATEMI!!! vi prego!! (immaginatemi con gli occhi dolci Very Happy )
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:20

ma assolutamente nOOOOOO!!!! cipollone no no nn lo farei mai un incontro magari di box!!!!!! Laughing e soprattutto cn persone a cui voglio bene!!!! :nnsifa: no no no

cmq ti perdono XD XD XD hihi
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:24

x cipollone : NN OSARE TOCCARE EDWARD NEMMENO CON UN DITO!!!!!
xk se no dopo nn sarò più amica tua Razz !!!!!!!!!!!!!!

x maggie: a me nn mi dipiace condividerlo con te!!!! xk TVTTTB !!!
sei mitica maggie!!!!


x rose: edward e gia occupato ma se nn ti dispiace dividerlo con me e con maggie .... lo possiamo dividere tutte e tre!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:25

questo x nn dare retta a cipollone e fare una gara (xk noi ci vogliamo tanto tanto bene )
VVTTB ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:29

ma x me mi basta anke una registrazione della sua voce!!!!! XD XD ahahah e poi nn farei mai a botte cn voi!! vi voglio troppo bene
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:29

NO BOX, facciamo qualcosa di più tranquillo come sfida, tipo sbattete la testa sul muro, chi sanguina prima vince, che ne dite??? tongue
fate scacchi, dama, paracadutismo... cose tranquille Very Happy

io non toccherò edward ma posso aiutarvi a dividerlo... Twisted Evil... scherzo, a voi rob a me kris... gestitelo come volete ma non riducetelo troppo male ok?
niente gare, tranquille Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:,



cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:32

nemmeno io!!!!!!!!!
brutta idea la tua cipollone (questa volta nn soo d'accordo con te) ... anche tu sei mitica rose!!!!!!!!!!!!!
TVTTB!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:33

scusa cipollone xrò io inizio ad avere un pò di dubbi....ma x caso vuoi provacarci??? cm sarebbe a dire dividere edward???? nn devi toccarlo cn un dito!!!! Evil or Very Mad skerzo Laughing ti voglio bene cipollone "beta" (jack è l'alfa) Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:34

cosi va meglio cipollone
... cmq nn lo riduciamo male xk noi gli vogliamo troppo bene Very Happy ... vero ragazze??
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:34

sei mitica tu angioletto mio!!!!! Razz ti voglio tantoooooo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: