The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:35

ma noooooo si skerzava cipollone!!!!! ti vogliamo bene!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:36

grazie rose !!!!!!!!!!!
mi piace che mi hai chiamato angioletto!!!
ti posso chiamare pure io cosi?? (angioletto mio)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:38

ma certo!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:38

cmq stavamo scherzando cipollone!!!!!!!!!!!!!!!
ma la cosa del "BETA" nn e mica male vero???
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:39

gazie angioletto mio!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTB (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:39

Biby ha scritto:
cosi va meglio cipollone
... cmq nn lo riduciamo male xk noi gli vogliamo troppo bene Very Happy ... vero ragazze??
lo so, mi preoccupa questo:
non credo sopravviverà a una giornata con voi che lo stritolate di bene... ma è giusto, anch' io lo farei con kris... non fraintendetemi ok???
baci... anzi morsetti :kisss:

cipollone
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:40

be...se volete tt robert io mi prendo tranquilla tranquilla jacob....tanto volete tt robert...


tra i 5 o 6 litiganti il 7.............si prende 1 altro!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:42

la cosa del beta?
scusa, devo essere morto per un po', quale beta?
baci... anzi morsetti :kisss:

cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:42

ahahah cipollone "beta" (ci ho preso gusto cn sto beta Very Happy ) ma dai!!! noi nn lo stritoliamo lo soffochiamo di baci vero ragazze???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:43

il maschio beta!!!!!! jack è il maschio alfa e tu il beta!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:44

nn ti fraintendo cipollone!!!!!!!!!!!!!!
ma penso che almeno a una giornata insieme a noi tre sopravviverà!!!!!!!!!!!!! Laughing
(almeno spero Very Happy Very Happy )

tu ti puoi prendere tranquilla jacob, innamorata pazza di jacob !!!
io nn lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:44

carina la tua idea del BETA angioletto mio!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:45

innamorata_pazza di jacob ha scritto:
be...se volete tt robert io mi prendo tranquilla tranquilla jacob....tanto volete tt robert...


tra i 5 o 6 litiganti il 7.............si prende 1 altro!!! Very Happy
anch' io non ho problemi, mi basta cris, e avanza...

bibi, grazie degli spunti, che posso applicare con kris
baci... anzi morsetti :kisss:


cipollone
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:46

io sono cipollone alfa/beta, c' è una vasta GAMMA Very Happy
così facciamo tutto l'alfabeto greco ok?
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:47

grazie angioletto mio!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:47

beh cipollone io frequento il liceo classico se vuoi te lo scrivo tutto l'alfabeto greco XD Laughing
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:48

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn lo prendo a metà!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:48

vero angioletto tantissimi baci (tutti x ROB)
kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:49

Biby ha scritto:
vero angioletto tantissimi baci (tutti x ROB)
kiss
uguale... x kris xò
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:51

ah!!!!!!!! no dai xrò!!!! cipollone è lungo l'alfabeto!!!! lo vuoi x forza? Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:51

ma che fortunati siete tu e innamorata pazza di jacob ... xk nn dovete dividere kris e jacob con nessuno Razz
ma almeno io lo condivido con il mio angioletto e maggie (due amiche e nn due riavali Razz)
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:51

ma nn vi piace neanke 1 po jacob?????? poverino Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:53

Biby ha scritto:
ma che fortunati siete tu e innamorata pazza di jacob ... xk nn dovete dividere kris e jacob con nessuno Razz
ma almeno io lo condivido con il mio angioletto e maggie (due amiche e nn due riavali Razz)
hai solo dimenticato altre duecento milioni di ragazze, nient' altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:54

beh se si tratta di TYLOR mi piacerebbe tenerlo un pò visto il fisikaccio da paura k ha!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:54

mi piace tanto anche jacob, soltanto che prefeisco rob!!!!!
nn ho nnt con jocob, anche lui e moltoooo bello ma rob e rob Very Happy
ROB 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: