The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Madnight sun trailer

Andare in basso 
+2
cipollone
♥¢ιρρу
6 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime14th Luglio 2009, 21:13



che ne dite di questo treaser trailer??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime14th Luglio 2009, 21:17

fanno anche midnight sun?
wow!!!!!
bellissimo grazie pelleverde!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime14th Luglio 2009, 21:17

Grazie... io penso che questo trailer sia stupendo...e voi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime14th Luglio 2009, 21:19

bellissimo ma molte scener si ripeteranno, altre invece, tipo quello che fa ai violentatori saranno nuove e emozionanti!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime15th Luglio 2009, 01:53

Si, è molto bello! ma io credo che sarebbe inutile fare il film di midnight sun, perchè in fondo le scene sarebbero le stesse con la sola differenza che sarebbe raccontato da Edward...
io invece ho letto non ricorco dove che vogliono farlo un quinto film su twilight, ma sarebbe una specie di spin-off sui Volturi...
cmq grazie x aver messo il video cippy!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime15th Luglio 2009, 13:44

Prego Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime15th Luglio 2009, 14:45

--мαяуℓù-- ha scritto:
Si, è molto bello! ma io credo che sarebbe inutile fare il film di midnight sun, perchè in fondo le scene sarebbero le stesse con la sola differenza che sarebbe raccontato da Edward...
io invece ho letto non ricorco dove che vogliono farlo un quinto film su twilight, ma sarebbe una specie di spin-off sui Volturi...
cmq grazie x aver messo il video cippy!
wow!!!
beh, la storia dei voltui e le loro abitudini dovrebbero rivelarsi interessanti...
grazie fratella
tadb & tsdb
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime16th Luglio 2009, 00:45

Beh, si in effetti non sappiamo moltissimo dei Volturi... anzi ne sappiamo molto poco... potrebbe essere un excursus interessante la loro storia... spero solo che non cada nell'ovvietà! staremo a vedere!
TaDb&TsDb fratello! kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime16th Luglio 2009, 00:58

vedremo, sono curiosissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime16th Luglio 2009, 13:13

Già... bisogna solo aspettare..eeeeeeh, santa pazienza..... Very Happy Very Happy

kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime16th Luglio 2009, 13:15

ma bisognerà aspettare TROPPO!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime24th Luglio 2009, 13:03

[u]COMPLIMENTI A CHI L' HA MESSO E CHI L' HA FTTO!!!!!!!
è BELLISSIMO!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime24th Luglio 2009, 13:24

*cippy* ha scritto:


che ne dite di questo treaser trailer??
ciao sn selvy mi puoi dire dv l'HAI PRESO XKE NN ME LO FAVEDERE GRAZIE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime24th Luglio 2009, 14:46

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime24th Luglio 2009, 15:10

Grazie 1000 marilù
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime25th Luglio 2009, 11:29

Sì, giusto, e quello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime31st Luglio 2009, 14:23

Cippy, ti volevo ringraziare, è un video molto bello...ank' io la penso come Marylù, sarebbe più interessante far un film sui Volturi, anzinchè rivedere le stesse scene sotto gli occhi di Edward..ma se lo faranno...sarò comunque la prima ad andarlo a vedere!! xD
Like a Star @ heaven ѕтεℓℓιиα Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime31st Luglio 2009, 15:18

Be a me piacerebbe vedere un fil sotto gli okki di eddi mi pisceredde vedere le emozioni ke prova a avere una figlia a sposarsi queste cs qua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madnight sun trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Madnight sun trailer   Madnight sun trailer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Madnight sun trailer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOOK!!! THIS TRAILER!!!!!!!!!!
» il nuovo trailer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
» trailer con immagini...
» NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!!
» il trailer di new moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: