The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 trailer con immagini...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:37

ciao a tutte!!!ho provato anke io a fare 1 video con le img come hanno ftt altri membri...ho "cercato" di fare 1 mini trailer con img e scritte...spero ke vi piaccia...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:55

ma cm hai ftt!!!
è stupendo!!!!
perfavore me lo spieghi????!!! Very Happy

TaDb..
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 17:09

certo...apri windows movie maker carichi le img ke vuoi,se ti va puoi metterci anke la musica...poi c'è anke l'optional con le scritte...è facile qnd lo apri ti viene quasi automatico...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 18:35

Nuuu Midnight non me lo apre...dice ke è stato rimosso a causa di un reclamo di violazione del Copyright da parte di WMG..!!! Cappero!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 18:37

porca paletta!!!!asp ke arriva wonder midnight e aggiusta tt...dv stanno qst tizi dll WMG ke gli vado a fare 1 discorsetto...eh????ma si fanno qst cose???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 18:50

Ah non lo so...figuriamoci, io è già molto se riesco ad accendere il pc ed entrare nel forum..xD
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:02

Sad Sad Sad ...mi hanno tolto il video....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh...ke cattivi!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:39

MiDnIgHt_KiSs ha scritto:
ciao a tutte!!!ho provato anke io a fare 1 video con le img come hanno ftt altri membri...ho "cercato" di fare 1 mini trailer con img e scritte...spero ke vi piaccia...
vEDO KE HAI CAPITO CM SI FA NN E TANTO DIFFICILE MI DAI L'INDIRIZZO CS LO VEDO ?????????
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:41

selvy...me l'hanno tolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn cattivi...brutti figli di trota!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:38

io ho visto un pezzo ma poi è sparito!!! =(
ma perkè fanno i cattivi figlioli???!!!
ma cm fanno a torlegli??!!!

TaDb..
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:50

sono cattivi!!!!uffa!!!dicono ke ho violato il nn so ke...mo cambio la canzone puo essere ke va bene...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:56

Midnight kiss forse te l'hanno tolto xke hai violato i diritti d'autore cioè il coprygh prova a kambiare canzone magari te lo ridanno e se sbagli più 2o3 volte ti tolgono l'account Smile
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:59

selvy nn ci riescoo!!!! ha varli vado su windows movie maker e poi nn trovo opzioni o ecc mi spiega sl cm farli ma nn mi dice crea video!!! =(
aiutami sn confusissimaaaa...

bacii...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:17

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
selvy nn ci riescoo!!!! ha varli vado su windows movie maker e poi nn trovo opzioni o ecc mi spiega sl cm farli ma nn mi dice crea video!!! =(
aiutami sn confusissimaaaa...

bacii...
Allora devi aprire il progamma poi klikki su importa file multimediali poi ti va in immaggini tu evidenzi le immaggini ke vuoi poi clikki importa e ti escono tt le foto poi le prendi e le metti nella facsia sotto dv c'è scritto trascina qui
spero di essermi spiegata bn xke nn e tant facile da spiegare scrivendo ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:29

grz mille selvy!!! =)
ora ci riprovo!!!!!
baci8..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:41

Piccolina anke tu vuoi fare un video??
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 16:02

siii ma nn riesco!!!! =(
nn so cm fare!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:26

Io non ci provo nemmeno..sono negata...xD
Ma lo sai ke avevo anch'io quella gif ed altre anke 2? Bellissima, complimenti per la scelta!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:36

scs mi sembrava un altra!!! ma ne avevi 2 nn 3?? vero??
scs allora te l'ho copiata srr!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:52

Si ne avevo 2....cmq mica mi hai copiata...xD
Io ho cambiato la firma, ho messo qst immagine, quindi sei libera di far quello che vuoi...Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:55

grz stellina sei sempre csiiiii......ALTRUISTA!!!! cm edward!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:18

(LL) (LL) (LL)
Come Edward...*_*
Ti adoro!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:33

ankiooooooooo!!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trailer con immagini... Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer con immagini...   trailer con immagini... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trailer con immagini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove immagini dal nuovo trailer ^^
» Ecco alcune immagini del nuovo trailer di Eclipse
» __altre immagini sul nuovo trailer spero k nn ci siano già__
» Immagini di new moon=)
» oO°. Help! .°Oo --> galleria immagini!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: