The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!

Andare in basso 
+4
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
EryCullen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:18

Guardate un po ragazze cos'ho trovato in giro x il web... sembra che stavolta sia il nostro Taylor a non volerne piu sapere di una ragazza... ahah... non il contrario... Very Happy
penso anche che sia lui a cantare ma il video è carino dai.. una cosa un po diversa.......... FORZA TAYLOR!! bounce
:rock:


Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:19

Se x caso il video nn si vede... vi posto il link dove vederlo... BACI BACI!!

https://www.youtube.com/watch?v=hEmmlYwIi-Y
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:36

Grazie ery ti voglio bene sorellona!!!!!XDXDXDSmile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:41

Anche io vi voglio bene sorelline!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:56

Grazie sorellona..il nostro Tay è sempre bello cm il sole! Very Happy Embarassed :wow: (LL)
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 15:00

di niente tesorino!! Wink ....................
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 01:09

grazie Ery è davvero bello! =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 15:49

ragazze nn so che scrivere!! scrivo solo una cosa: ma quanto bono è??? cioè...io questo me lo sposerei anche senza conoscerlo...
oddio è troppo bono!!e ha un fisico perfetto!! ma ci credete che ha solo 16 anni?? madonna...da perdere la testa!! complimenti ai genitori...e alla sua ragazza
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 20:01

e beh...se è lui k canta ha una bella voce^^ eheh Smile cmq il video e stra bello!!! grazie ery!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 20:23

non credo sia lui proprio a cantare...secondo me il cantante nn voleva farsi vedere in viso e vuole far credere alle persone che sia questo bel ragazzo...invece poi si rivela un bruttone...nn so...
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 13:03

Ma la canzone veramente è dei ONE REPUBLIC..questa è una cover..e fidati..io l'ho ascoltata un migliaio di volte e le 2 voci sn un po diverse..ma puodarsi che qui il cantante della band stia cantando dal vivo.. a parte tutto bravo TAYLOR!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 15:22

beh secondo me è solo per fare la parte del ragazzo che vive la storia dentro la canzone...ma nn canta lui!!
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 21:03

ok ok..ognuno la pensa come vuole..infatti ti ho detto che sicuramente è il cantante che canta dal vivo..ma questo tono nn mi piace..si puo scrivere in maniera piu carina..ma in fondo..il mondo è bello xke è vario.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 21:10

calma ragazze ^^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 21:25

Ma ci mancherebbe che io mi scaldo x una cosa del genere...MAI AL MONDO!!anche xke con una bimba in casa di pazienza e calma ne devi avere a palate!! Razz tranquilla ROSE..ehehe..è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni ma si possono dire in maniera diversa....io vi rspetto a tutte..un bacio
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime7th Agosto 2009, 11:59

MA SE VI RIFERITE A ME IO CHIEDO SCUSA....NN VOLEVO SCRIVERE COSE CHE AVREBBERO POTUTO DARVI FASTIDIO=)=)
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime7th Agosto 2009, 19:21

Si si dicevo a te..infatti te l'ho scritto direttamente... Wink ... dicevo sl che l'impatto del mess nn è stato uno dei migliori..considerando che questo forum è pieno di ragazze stra carine e gentili... nn ti preocc.. nessuno ce l'ha con te... SCUSE ACCETTATE!! bounce
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime7th Agosto 2009, 19:25

ma io nn è che nn cerco di essere carina e simpatica...
cmq nn importa..io ho solo detto la mia come voi dite la vostra... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime8th Agosto 2009, 18:05

ok ok ok bene...l'importante e k vi rispettate l'un l'altra...ok sembro a una pacifista ma sn fatta così ^^ xD
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime10th Agosto 2009, 21:34

si ma a me va bene...
io nn voglio e nn volevo litigare...siamo in questo forum per parlare del + e del meno...e nn possiamo fare parte del forum cn l'idea che tutti la debbano pensare come noi!!!! ci sn persone cn idee diverse...e bisogna rispettarle...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime10th Agosto 2009, 23:04

sono contenta che avete chiarito tt ragazze.
e poi nn importa chi se canto o no taylor nel video l'importante è che il video e molto bello e che ery l'abbia voluto condividere con noi ... grazie ery !!!! il video è molto bello ... e anche taylor !!!!
VaDb !!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime11th Agosto 2009, 12:44

Concordo con Biby e Rose...Smile
Sarebbe un peccato litigare per queste cose, anke se avete fatto bene ad esporre il vostro problema per chiarirvi meglio...mi raccomando ragazze, cerchiamo di mantenere la calma....
Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime11th Agosto 2009, 22:42

il forum è bello perchè si sta tutti insieme appassionatamente felicemente, gioiosamente, fantasticamente... insomma, avete capito!!!!

ognuno ha la sua opinione ma esprimiamola in modo pacifica, ok?

voglio un bene infinito a tutte
TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! 26
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!   TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TAYLOR LAUTNER canta Apologize!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» intervista..taylOr lautner..
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: