The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La povera sorellina di cipollone

Andare in basso 
+5
@Mariateresa___
K i k k a
gισ ¢υℓℓєи_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ムレc乇
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 17:03

Come sanno tutti cipollone non ama molto sua sorella anzi la detesta a morte......crudele
IO invece la conosco moooolto ma mooooolto bene lei e ancora alle scuole elementari ma parla gia come una ragazzina di 15-16 anni e molto matura,conprensibile,simpatica, non impicciona,altruista... insomma la bambina modello ( non per questo pero si chiama giuditta!!!)
L' unica pecca di questa povera bambina e avere un fratello rompiscatole (ma simpatico come lei)....
Lo so che quelli che hanno fratelli capiscono cipollone ma doveste vedere povera bambina come la tratta La povera sorellina di cipollone Icon_sad La povera sorellina di cipollone Icon_sad La povera sorellina di cipollone Icon_sad La povera sorellina di cipollone Icon_sad ..... per lui e solo uno straccio da usare solo quando serve e non una sorella La povera sorellina di cipollone 653471
Ma però lei gli vuole bene.... che brava sorella La povera sorellina di cipollone Icon_biggrin La povera sorellina di cipollone Icon_biggrin La povera sorellina di cipollone Icon_biggrin La povera sorellina di cipollone Icon_biggrin La povera sorellina di cipollone Icon_biggrin

un bacione a tutti Alce
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 18:52

ムレc乇 ha scritto:
per lui e solo uno straccio da usare solo quando serve e non una sorella
Questa frase non mi è piaciuta però! Forse è un tantino esagerata...
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 18:59

si...ALCE forse hai esagerato cn quella frase
cmq la sorella di cippolone e molto simpatica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 19:14

Ci credo....io già l'adoro! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:17

ahahahahahah poverinaaaaaaa Very Happy però bisogna dire che tutti i fratelli si trattano così.....anche mio fratello(che ha tre anni in più di me)mi tratta così....penso sia una cosa naturale scratch Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:58

Il mio pure...ma dai, lo fanno con affetto..guai se qualcuno ci fa soffrire, intervengono loro!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 21:01

si kikka è 1 cs naturalissima =) parlo da sorella maggiore ke xo molto spesso vengo vinta dai miei fratelli è 1 cs normale nn c'è 1 xk o 1 xo in tt i fratelli è csi
e credetemi frs xk io ho fratelli insopportabili e sn siamo sempre 2 VS 1 e a volte mi pare di impazzire drunken cn loro
cmq si stellina qnd si tratta di difesa è cm se fossimo legatissimi =)
baci maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 21:10

si nn volevo proprio dire cosi cmq cipollone nel profondo ( al centro della terra ) vuol bene a sua sorella nn e proprio cosi disumano!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 21:18

Ah bene...menomale, c'era stato un piccolo malinteso...ma si sa ke tutti i fratelloni vogliono bene alle sorelline, soprattutto se più piccole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 21:32

si lui gli vuole bn ma nn lo dimostra affatto quello intendevo io!!!
nn è mica un mostro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:20

ok, se nn volete che il vostro computer scoppi meglio che lo spegniate
io brucio questo post!!!!!!!

il povera sul titolo è una parolaccia una bestemmia e un insulto ai poveri!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:58

Aspetta Cipollone...sono d'accordo con te, nn vedo l'utilità di questo post e come vedi secondo me ha anke scritto delle parole troppo esagerate per il contesto..perchè sappiamo tutti ke "ce l'hai" sempre cn tua sorella ma lo fai scherzando...cmq nn credo ke Alce volesse offenderti.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:05

no, intendo solo dire:

mia sorella può uccidere i vampiri

mettiamo al sicuro i cullen!!!!!

il prossimo che apre un post riguardante moa sorella non vivrà a lungo per raccontarlo!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:07

Ahhhhhhh..bene ora ho capito! Molto meglio così, pensavo te la fossi presa sul serio!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:12

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ahhhhhhh..bene ora ho capito! Molto meglio così, pensavo te la fossi presa sul serio!
tranqui
ma queste su mia sorella sono bestemmie, la parola "carina" messa vicino a mia sorella equivale a ultraschifo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:21

E vabbè ma allora te le cerchi.....XD
POVERETTA..SARA' DIFFICILE SOPPORTARTI TUTTO IL GIORNO... :loool:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:25

io mi sopporto più di lei!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:27

E come si dice dalle mie parti:
" IEU NU ME SUPPORTU MANCU ASSULA!"
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:58

ok, sorridi, annuisci e indietreggia lentamente... lol!


mi dispiace, nn capisco il cirillico....
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:18

ma dai poverina almeno voi nn tenete i fratelli ke mi sn ritrovata io
qnt vorrei essere la + piccola Rolling Eyes
ki fa scambio xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:24

No Maty io per questa volta passo...XD
cipo...vuol dire: "Io nn mi sopporto nemmeno sola"..
E cmq, per informazione, è Leccese... Laughing
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:54

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
No Maty io per questa volta passo...XD
cipo...vuol dire: "Io nn mi sopporto nemmeno sola"..
E cmq, per informazione, è Leccese... Laughing
vabe trovero qualcuno disposto xD
stellina io avevo capito tutt'altra cs Laughing

°ฬαту°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 16:07

Sicura che non voglia dire: POVERO CIOLLONE! CON LA SORELLA CHE HA!

X me è così!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:31

da 1 po tanto ti capisco
qst fratelli e sorelle si devono sopportare x 1 bel periodo della nostra vita Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime21st Agosto 2009, 22:02

ma poi sono sempre parenti tuoi!!!!!

a natale li sopporti di +!!!!

ma a natale si è più buoni: invece di brucirla la impicco, che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La povera sorellina di cipollone Empty
MessaggioTitolo: Re: La povera sorellina di cipollone   La povera sorellina di cipollone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La povera sorellina di cipollone
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: