The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scene tagliate...

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime27th Agosto 2009, 10:35

io nn ho capito bn cs c'entra nel film qst scena...
nel mio DVD ci sn i sottotitoli un po diversi lei nn gli dice vuoi assaggiare ma gli dice vuoi sentire il mio sapore...
bo neanke io mary nn riesco ha capirlo più di tnt...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime27th Agosto 2009, 14:13

vi ricordate i capitoli di Port Angeles be ...
Bella dice ad Edward ke lei sa ke è 1 vampiro in auto nn nella radura come nel film e
nel libro nn si parla di nessuna tavola calda e nessun Waylon
ritornando al libro di qnd Bella dice ad Edward ke sa di lui be Edward gli dice ke non dovrebbe andare + nella foresta o meglio senza lui .. ecco secondo me qst scena l'hanno fatto x inserire questa discussione nel film e cm ogni film ke si rispetti ci dv essere 1 po di azione secondo me x qst l'hanno fatto...

PS Mary la tua scrittura è bellissima e poi xk ci dispiacerebbe??
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:12

°ฬαту° ha scritto:


PS Mary la tua scrittura è bellissima e poi xk ci dispiacerebbe??



concordo fai pure fratella

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:27

Ma cm fate a fare scritture cosi belle???
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:33



Ok grazie ragazzi!!!! VaDb

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:59

Selvy_Cullen ha scritto:
Ma cm fate a fare scritture cosi belle???

Allora Selvy..io ho iniziato a scrivere con una di queste scritture..si vede ke sta piacendo e molti dei nostri amici la stanno usando... prima usavo Comic Sans enorme, poi x cambiare un pò ecco cosa è venuto fuori...è veramente semplicissimo, scegline una e usala nel forum..magari prendila diversa da quelle ke già usiamo per dare ancora più vivacità e colore al forum, o se ti piace una delle nostre prendila (se sono d'accordo ovviamente)..ecco il sito..



http://stellinaa-86.spaces.live.com/blog/cns!5E0E95D0FBE37626!112.entry
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 20:56


si infatti sn bellissime e Giula ti ringrazio cn tt il cuore ke le hai condivise cn noi ILU
Maty

Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime28th Agosto 2009, 20:59

Ihihih...^^ Maty era il minimo ke potessi fare...<3

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scene tagliate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scene tagliate...   scene tagliate... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scene tagliate...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scene tagliate dal Film...
» nuovissime.. Scene tagliate....
» scene da new moon
» 4 scene estese del dvd di New Moon
» twilight... le scene più belle!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Vai verso: