The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il più bono???

Andare in basso 
+15
BetTA
clementina
Black_tears
bella_forever
Lilly_Cullen
♥Biby♥
*Vani_
cipollone
K i k k a
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
Evy*
gισ ¢υℓℓєи_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Ki è il più bono??
 Robert
 Taylor
 Kellan
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 12:30

Sì? Grazie KIkka o.k. ma se mi chiedeva come inserire le firme, le foto, ecc.? Embarassed Accidenti devo assolutamente imparare... Razz
Io non ho votato anche se tra tre avrei scelto Robert! Wink
kiss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:38

ciao belleeee........sono tornata...........come va???? non ce la facevo piu a rimanere senza il forum....=) sono twilightdipendente......c'è qualcuno...??? kisss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:12

clem vai su the vampire diares vs twilight e commenti per favore???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:30

Già fatto, ho letto quello che hai scritto brava hai pienamente ragione Very Happy io invece ho approfondito la questione delle critiche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 20:25

brava anche quelle sono importanti....poi anche io sono molto criticona....!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 20:41

ho scritto altro
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:14

concordo con voi anche io ho commentato perchè nn mi stava soprattutto bene che si giudichino i vampiri di twilight poco realistici No
comunque x me avete ragione voi!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:35

grazie kikka....a me da fastidio sentir parlare male delle cose che mi piacciono...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:54

si anche a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 13:25

ma c'è bisogno di chiederlo????? il + bono??????? ROB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il più bono??? - Pagina 5 289130 mi dispiace ma Rob è sempre Rob... un gran figoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:04

ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:05

ciao vanessa come va?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:40

ciao kikka...bene grazie....tu??? Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:42

kikka se vuoi puoi chiamarmi vane......l'ho detto anche a clem....perchè vanessa è troppo lungo... Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 17:23

ok grazie allora vada x Vane Very Happy
comunque a me va tutto bene apparte la preoccupazione che domani ricomincia la solita rotine Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 20:03

gia.....vedila in modo positiva....vedrai i tuoi amici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 20:37

si è l'unica cosa positiva xD
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:37

weeeeeeeeeee................. viva il team di jacob..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:25

ehm... scusate se mi intrometto.. volevo solo salutare la nuova arrivata! ciao vanessa!!!! come va?? io sn Fabiana ma se vuoi puoi chiamarmi Faby.. Fabiana è brutto cm nome Il più bono??? - Pagina 5 Icon_rolleyes ... scusa se non mi sono presentata prima... ciao!!!!!! p.s. come va ragazze?? primo giorno di scuola andato bn?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 13:29

Premettendo ke anke gli altri ...........sn 2 bei "giovanotti"....io dico a tutto spiano ROBERTTTTTTTTTTT!!! è trp bello...trp trp trp!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:00

ahahahah streghetta conocrdo con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:07

ciao faby o se preferisci vampiretta.... Very Happy il primo giorno di scuola è andato bene....il tuo invece???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il più bono??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il più bono???
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: