The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve a Tuttiiii!

Andare in basso 
+3
*Bella
Admin
*Carlisle
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime11th Gennaio 2009, 02:13

Salve a Tuttiiii! Io adoro Twilight...
Attualmente sto leggendo Eclipse, ho già letto 3 volte il primo romanzo study del quale ho visto anke il film... ho letto 2 volte new moonstudy... e finlamente ora sono in possesso sia di eclipse che di breaking dawn!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bellissmo forum! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: benvenuto!!!^^   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime11th Gennaio 2009, 15:23

*Carlisle ^^ ha scritto:
Salve a Tuttiiii! Io adoro Twilight...
Attualmente sto leggendo Eclipse, ho già letto 3 volte il primo romanzo study del quale ho visto anke il film... ho letto 2 volte new moonstudy... e finlamente ora sono in possesso sia di eclipse che di breaking dawn!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bellissmo forum! lol!
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime15th Gennaio 2009, 20:46

La Adri, La Kikki, La Elly, La Aly... confused NOn ci capisco più nulla... scratch

xOxO

*Calisle
*Bella

*Bella

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime15th Gennaio 2009, 22:49

*Carlisle ha scritto:
La Adri, La Kikki, La Elly, La Aly... confused NOn ci capisco più nulla... scratch

xOxO

*Calisle

xD omg scs *Carlisle.. nn volevo confondere le idee.. ^^ scusatee..
nn l'ho ft apposta..sn sl tr incasinata..xD
cmq io sn Ely.. ovvero Elena.. ^^ piacere..xD

xoxo

*Bella

Ultima modifica di *Bella il 15th Gennaio 2009, 23:00 - modificato 1 volta.
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime16th Gennaio 2009, 16:35

*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:

xOxO

*Calisle

xoxo

*Bella

Piacere Giuseppe...^^
E non ti preocupare...La Adri o Aly...mi ha spiegato benissimo!ma................ ho capito bene? LA ADRI E LA ALY...sono la stessa persona?confused

Scusate ma sono un po scemo! Very Happy xDxD

*Calisle
*Bella

*Bella

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime16th Gennaio 2009, 16:36

*Carlisle ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:

xOxO

*Calisle

xoxo

*Bella

Piacere Giuseppe...^^
E non ti preocupare...La Adri o Aly...mi ha spiegato benissimo!ma................ ho capito bene? LA ADRI E LA ALY...sono la stessa persona?confused

*Calisle

sisi hai capito benissimo.. ^^ nn t preoccupare.. è colpa nostra abbiamo fatto i casini..xD
cmq piacere Giuseppe

xoxo

*Bella

*Alice

*Alice

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime16th Gennaio 2009, 18:03

*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:

xOxO

*Calisle

xoxo

*Bella

Piacere Giuseppe...^^

*Calisle

sisi hai capito benissimo.. ^^ nn t preoccupare.. è colpa nostra abbiamo fatto i casini..xD
cmq piacere Giuseppe

xoxo

*Bella

Eh si ora mi intrometto anche io...direi di si...io Sn Aly-Adry-Admin...xD...piacere anche mio..sarei adriana..ma siccome è trp lungo e nn mi piace .... lol! .....

*Alice___

xOxO
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime17th Gennaio 2009, 22:16

*Alice ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:

xOxO

*Calisle

xoxo

*Bella

Piacere Giuseppe...^^

*Calisle

cmq piacere Giuseppe

xoxo

*Bella

Eh si ora mi intrometto anche io...direi di si...io Sn Aly-Adry-Admin...xD...piacere anche mio..sarei adriana..ma siccome è trp lungo e nn mi piace .... lol! .....

*Alice___

xOxO

Ti sei dimenticata un nome... Tu sei Aly,Adri,Admin ed Alice... Hehehe! lol!
*Alice

*Alice

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime17th Gennaio 2009, 23:27

*Carlisle ha scritto:
*Alice ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:
*Bella ha scritto:
*Carlisle ha scritto:

xOxO

*Calisle

xoxo

*Bella

Piacere Giuseppe...^^

*Calisle

cmq piacere Giuseppe

xoxo

*Bella

*Alice___

xOxO

Ti sei dimenticata un nome... Tu sei Aly,Adri,Admin ed Alice... Hehehe! lol!

Giusto ma mettiamola cosi....solo Alice..hehe senno si creano confusini..hehe...

*Alice__

Pussile
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime17th Gennaio 2009, 23:52

OK... Alice e basta! Very Happy lol!

*Calisle
*Alice

*Alice

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime18th Gennaio 2009, 00:38

hehe eh si... Very Happy

lol!

*Alice__
Martina!!!

Martina!!!

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 15:54

Posso intromettermi?? Embarassed Ciao io sono marty!!! cmq Breaking Dawn é letteralmente fantasticooooo!!! Certo ho un pezzo un po mmm crudo ma nel complesso e DIVINOOOOO!!!! Very Happy
E grazie Carlais che ti sei fatto spiegare la storia dei nomi sinceramente anche io avevo fatto un po di confusione! Ma adexxo è tutto più chiaro!
C'é Bella, Rose,Aly-Adry-Admin-alice, Carlais ... OK Surprised tutto chiaroooo...Hihihi...
Baci... By Martina!!!
●Nєssιε

●Nєssιε

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime17th Febbraio 2009, 15:56

___*salve dottor carlisle immagino che dopo tt questo macello tu ti sia confuso un'attimo le idee... cmq io sono nessie!!! o berry ma il mio nome orribile e banale è Laura O___o ciauciau

.Kiss.Nessie

(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Salve a Tuttiiii! Piccol23
*Alice

*Alice

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime17th Febbraio 2009, 21:18

Ma ciao amori miei...HeHe...il mio papy (Carlisle) è scomparso uffiiiiiii....Sad...Nessie nipotina mia...mi manchi tanto...
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime21st Febbraio 2009, 02:52

CiaO CarLisLe Very Happy
iO sOnO DeDina* piacere Very Happy
kmq io gli ho letti tutti.. sto finendo breaking dawn.. e nn voglio finirlooo >.<
è troppo bello x finirlo subitoo Razz
kmq piacere di averti conosciuto Smile

xOxO a TuTTi Wink :kisss:

DeDina*CuLLen
*Carlisle

*Carlisle

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime1st Marzo 2009, 19:08

Scusamiii Alice.... sono scomparso per un pò.... ma ora papà è toornato! Smile Hehe!
Ho anke finito di leggere tutti e 4 i libri da capo! xD Stupendi!
aaa... ho anche finito tutta la collezione delle photocards! Very Happy
Dicimo che ci sono un po di novità... ! Razz

*Carlisle
*Bella

*Bella

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime1st Marzo 2009, 19:30

Carlisle.. c sono moltissimissime novità..^^ Se vai a vedere a New Moon il Film.. è pieno di News.. xD Siamo arrivati a tipo 3 pagine di argomenti.. Razz Coomunque.. Bentornatoo! ^^

xoxo

*Bella_ (LL)
*Alice

*Alice

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime1st Marzo 2009, 20:37

Papino ma ciao... :teneri: eh si finalmente sei tornato..io e Bella cominciavamo a preoccuparci per te... Smile

Cmq eh lo so i libri sono IRRESISTIBILI... Love

ci sei mancato!!!

:kisss:

*Alice__ BangBang
Contenuto sponsorizzato

Salve a Tuttiiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiii!   Salve a Tuttiiii! Icon_minitime

Salve a Tuttiiii!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili