The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciau a tt!! m kiamo kiara..e

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Rose

*Rose

ciau a tt!! m kiamo kiara..e Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime14th Gennaio 2009, 21:22

ciau a tt!! m kiamo kiara..e, modestamente, sono un amica dell'amministratrice!! Razz ..cmq qst forum è veramente bll!! siete dei geni!! anke se io continuo a capire mlt male cm funziona..ma è normale!! scratch ..cmq io adoro la saga!! è tr bella..anke se ho letto solo twilight k m è piaciuto veramente tantiximo!! è uno dei libri più belli k ho mai letto! e adesso sto leggendo new moon anke se dv dire k m aspettavo d meglio..è un po noioso xo il mio personaggio preferito è jacob..qndi!!anke se adesso è diventato un vero str cn bella!!..cmq nn vedo l'ora d leggere gli altri libri xk m sta veramente prendendo tr!! I love you ..vbb allora baci a tt!! e c sent presto!!
- Like a Star @ heaven kIkKy Like a Star @ heaven -
P.S.aly e elly è veramete bll qst forum nn c credo k lo avete ftt tt da sole!!..io nn c riuscirò maii!!..vbb bacionii v adoro tr!! What a Face c vediamo dmn a scuola!!! No (compitooo!!! pale)
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime17th Gennaio 2009, 18:32

Ma ciao Kikky...ora ti vanti cosi..di essere amica dell'amministratore hehe..ma lo sai che ti adoro trp...solo è ora che cominci a metterci la testolina e ti metti a capire cm funziona il forum..nn poxo vederti senza Avatar senza firma e senza colori..mi deprimi xD...Rose..ti amo tnt lo sai?!..

*Alice__

ciau a tt!! m kiamo kiara..e Normal005bu2
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime17th Gennaio 2009, 18:47

Ciau Kikky!! lo sai che ti adoro troppo vero? ( anche a te mia *Alice.. ovvio..^^ )
more Aly ha ragione.. devi farti avatar e firma.. e colorare un po di più i tuoi commenti..^^ e devi imparare ad usare qst fantastichissimo forum..
Ti voglio troppo troppo bene mia Rose!

xoxo

*la tua Bella

ciau a tt!! m kiamo kiara..e Normal005bu2
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 16:00

Ciao Rose... mi presento... io sono Marty... e si qst forum è STUPENDOOOO.... ma una cs l'abbiamo in comune neanche io lo so usare mlt bene e figuriamoci crearne unooo mi si interria il cervello solo a pensarci e nn scherzo Razz
Comunque se persi che Jacob si comporti un po da str aspetta di leggere il terzo... avrai da ridere... ma infondo è solo innamorato anche se...Vbb vai avanti e lo vedrai dal solaaaaa!!!
A presto, un kiss By Martina!!!
●Nєssιε

●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime20th Febbraio 2009, 01:57

___°ma ciau piccola rose!!!! zietta mia k mi hai accudito(quando leggerai breaking dawn capirai xD)(LL) Bellixima la firmetta!!! w jacob tt la vita!!!

.Kiss
°Nessie

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciau a tt!! m kiamo kiara..e   ciau a tt!! m kiamo kiara..e Icon_minitime

ciau a tt!! m kiamo kiara..e
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciau!
» ciau!!!!!!!!!!!!!
» ciau.... ^^'
» Ciau Ciau sn qui!!!!
» Ciau carissimi :D