The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Andare in basso 
+2
sara02
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:54

Dopo aver letto tutti e quattro i libri... secondo voi quali sono le frasi più intriganti, romantiche e particolarmente significative???
Secondo me in Twilight:
1. " Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte [...] ma morirei per qualcuno che amo..."
2. "Mi prese il viso fra le mani. Mi tolse il fiato. Sembrava esitare. Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso. Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di poter controllare i propri deideri. Poi posò le labbra di marmo freddo sulle mie. Mi sentì ribollire il sangue e bruciare le labbra. Il mio respiro si trasformò in una affanno. Intrecciai le dita ai suoi capelli, stringendolo a me. Imediatamente lo sentii trasformarsi in pietra insensibile. Aprii gli occhi e lo vidi guardigno..."
3. "A quel punto ero costrretta tra la portiera della jeep, alle mie spalle, ed Edward di fronte a me [poi Bella dice di aver paura di sbattere ecc...] Poi, con foga, prese il mio viso fra le mani e mi diede un vero bacio, muovendo con decisione le sua labbra sopra le mie... mi allacciai stretta alle sue spalle e mi ritrovai avvinghiata al suo petto roccioso [... e chi non avrebbe fatto lo stesso].
4. "Bella", disse Carlisle.
Cercai di rispondere: "Mmm"
"Il fuoco si è spento
"Si", sussurrai. "Grazie Edward".
"Ti amo", mi rispose lui.
"Lo so" dissi afona, senza forze. [...]
"Voglio dormire", mi lamentai.
"Puoi dormire cara, ti porto io", disse Edward per tranquillizzarmi.
Ed eccomi già accoccolata al suo petto, tra le sue braccia.
5. Si chinò lentmente; le pulsazioni aumentarono e quando le sue labbra premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, il bip del monitor si arrestò del tutto. Si allontanò di scatto, e l'ansia spari quando il monitor accertò che il mio cuore aveva ripreso a battere. [...]
"Ti amo", sussurrò.
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime21st Settembre 2009, 23:14

Secondo voi quali sono le + belle??? Dopo pubblicherò le più belle degli altri libri sempre qui secondo me e voi mi direte se approvate o c'è altro che vi piace.... in tanto ditemi cosa vi piace di twilight.. mano a mano che metto le altre mi drete anche voi della altre!!!!! dai vi aspetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime21st Settembre 2009, 23:45

<>

<>

Edward!!!!!!<3<3<3
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 12:05

sara se metti le scritte <> tra qst segni nn so xk ma non li scrive!!!!! li metti fra virgolette??? sono curiosa di sapere se sei daccordo o ti piacciono atre parti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 13:33

[b]grazie x l'avviso!!

le frasi erano queste...

Isabella, arriverei ad odiare me stesso se dovessi farti del male...ora sei la cosa più importante per me, la cosa più importante di tutta la mia vita!


Prima di te, Bella, la mia vita era come una notte senza Luna, molto buia ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. all'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. non era cambiato niente ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle...niente aveva più senso!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 19:56

Hai ragione sono bellissime.... sono di new moon.... è troppo bello.....
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 19:57

prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 20:13

Bel post Vale..allora, ti cito le mie:
-cosa c'è?
-hai detto che mi amavi
-lo sapevi già..
-ma è stato bello sentirlo


"Ti vedrò spesso? Starai qui spesso, davvero?".
"Per tutto il tempo che vuoi".
"Attento, perchè ti vorrò sempre. Per sempre".


"Se potessi sognare, sognerei te e non me ne vergognerei"


Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle.
Niente aveva più senso


"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo.
Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo.
"E' così, davvero"
Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato.
Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.


Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il
tempo di sentire la mia
mancanza. Prenditi cura
del mio cuore, te l'ho lasciato
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 21:21

«Mi manchi», sussurrai.
«Lo so, Bella. Credimi, lo so. È come se ti fossi portata via metà di me
stesso».
«E allora vieni a riprendertela».
«Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò».
«Ti amo».
«Ci credi se ti dico che, malgrado tutto quello che ti sto facendo subire,
ti amo anch'io?».
«Sì, certo che sì».
«Verrò a prenderti presto».
«Ti aspetto».


ed <3
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 21:24

Già Sara, bellissima anke quella!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 22:34

Grazie stellina... si sono frasi bellissime mi commuovono sempre... un amore così grande da superare ogni piccola e grande (o enorme) difficolà.... bellissime brave ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime22nd Settembre 2009, 22:39

Forse sabato che non ho scuola pubblicherò un pò di quelle di new moon!!!
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime9th Dicembre 2009, 00:35

le più belle frasi della saga di Twilight??
ci sn tnt frasi ke mi sn piaciute talmente tnt da farmi passare i brividi...
tra cui:

.."Prima di te la mia vita era cm una notte senza luna..
molto buia ma cn qualche stella...
punti di luce e razionalità...
poi hai attraversato il cielo cm una meteora
e all' improvviso ttt ha preso fuoco...
c'era luce..c'era bellezza..
quando sei sparita
la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte
e il buio è tornato..." New Moon

"tra il dolore e il nulla avevo scelto il nulla.."New Moon


..."Ogni tanto mi chiedo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedano le stesse cose....Forse il mio cervello è difettoso...."Twilight


..."Nn avevo mai visto nnt di + bello...Poco importava che nn mi volesse più.Nn avrei desiderato altro ke lui x il resto dei miei giorni..!"


.."Nn avevo mai pensato seriamente alla mia morte,nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un occasione,ma di sicuro nn l'avrei immaginata così.[...] Era senz'altro una bella maniera di morire,sacrificarmi oer un' altra persona,qualcuno ke amavo.Una maniera nobile di morire,anche. Conterà pur qualcosa.." Twilight


....Bella:"Non temere....noi ci apparteniamo"....fui immediatamente travolta della verità delle mie stesse parole.
Quel momento era così perfetto,così giusto ke x nulla al mondo potevo dubitarne.
"Per sempre"aggiunse Edward...Breaking Dawn

.."Tu sei....bè,nn esattamente l' amore della mia vita,perchè mi aspetto di amarti molto più a lungo.Sei l' amore della mia esistenza...."
Eclispe


.."ricordare era vietato...dimenticare mi faceva paura...amore,vita,significato...
la fine di tutto..! New Moon


.."ora sono qui e ti amo...
ti ho amata sempre e per sempre ti amerò...ti ho pensata...
visto il tuo viso nei ricordi...
durante ogni minuto di lontananza...
dirti ke nn ti volevo
è stata una terribile bestemmia.."
New Moon


.."tu mi dai tutto anke solo respirando...!" New Moon


.."Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore,te l'ho lasciato..!" Eclispe

..."Ti amo più di ogni cosa al mondo senza eccezioni...nn ti basta?"....

..."Tu sei esattamente la mia qualità preferita di eroina.." Twilight

"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo.
Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo.
"E' così, davvero"
Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato.
Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre..."

BetTA








BangBang
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime31st Dicembre 2009, 21:25

Nemmeno tu, Jacob black, puoi odiarmi come io odio me stesso.
Breaking Dawn

Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio:
"QUESTO doveva essere il nostro primo bacio,meglio tardi che mai.."
contro il suo petto, dove poteva non poteva vedere, le mie lacrime si addensarono e scerero.
Eclipse

se la riporti di nuovo a casa ferita, e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno. se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?
e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo!
Eclipse


Giulia
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime9th Settembre 2011, 16:43

Stupende davvero... Grazie ragazze! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????   Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I momenti e le frasi più belle,per voi, nei libri e nei film
» Quali sono secondo voi le frasi più belle??
» l'ospite: le frasi piu belle
» libri su Robert Pattinson:
» frasi.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: