The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

nuove foto dal set di eclipse

Andare in basso 
+5
cipollone
Martina!!!
ѕтєllιиα ♥
ELENIA
K i k k a
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 16:56

ok te lo mando x mp....si è vero cosa ci dobbiamo dare forza a vicenda anche io senza di te non so cosa farei in questi giorni.......GRAZIE DI TUTTO :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 16:59

GRZ HA TE DI ESSERE QUI!!!!! Very Happy Very Happy TVTTB!!!!
mi rikk il primo gg ke mi sn iscritta io ti ho mandato un mp x kiederti una cs e tu mi hai aiutato!!!!
sei stata la prima ke ho cono nel forum!!!
sn passati mesi ma me lo rikk ankora!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 17:01

anche io piccolina me lo ricordooooooooo Very Happy sono felice che tu te lo ricordi BangBang sei speciale ti adorooooooo :teneri:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 17:04

anke te!!!!!
csi mi fai arrossire sei esagerta Embarassed Embarassed
kmq grz tvtttbbb xseo
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 18:12

XD ho detto solo la verità Very Happy :teneri:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 18:57

Ragazze attenzione, interrompete il post..e forza e coraggio, non è morto nessuno...!! :teneri:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:20

ops scs colpa mia!!!!!!!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 21:58

attenzione ke adesso rikiamo...
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 08:57

scs cipos ci siamo sbagliate mi sn dimentikata dei rikiami scs scs veramentee!!!
ELENIA

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 11:11

Grazie marty....se vuoi ti aiuto a girare il film...basta che verrà fatto....iihihihihih....
Grazie anche a te kikka....confermo siete tutte simpaticissime!!!Un bacio!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:35

di nulla elenia anche tu sei molto simpatica..... Very Happy anche io spero che si faccia il film ormai sono troppo impaziente di vedere new moon Very Happy Very Happy Very Happy
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:39

è si ragazze -30!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 17:38

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sto diventando un po isterica questo periodo e soprattutto nervosa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VOGLIO NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate sono esplosa Embarassed
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:05

al posto del film HO VOGLIA DI TE
dovrebbero fare HO VOGLIA DI NEW MOON e da precisare ke sara da 9 mesi ke lo stiamo aspettando XDXD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:26

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giusto piccolina....mi fai ammazzare dalle risate sei simpaticissimaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing tvtttttb

[/b]APETTANDO NEW MOON!!!!!!!!!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:30

anke tuuu!!! TiAdoruuu!!!
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime20th Ottobre 2009, 14:42

Oii Picollina ^^ Sisisisisisisisisisisi manca davvero poko!!!! nn vedo l'ora di vedere new moon soprattuto x le scene di montepulciano!!! ^^
p.s. la tua terza immagine nella firma è fantastica m'incanto i minuti a guardarla!!!! e mi prende un nodo alla gola nn so xk!!!!hihi... Ciauuu
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime20th Ottobre 2009, 14:53

hai vistooo ci sei anke tuuu nella firmaaa!!!
grz Embarassed
la tua frase è semplicemente bellissima!!! Love
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime20th Ottobre 2009, 16:31

Sksate se arrivo in ritardo, ma ho potuto vedere solo adesso, cmq sono a buon punto, si, se sono qui.... grazie kikka ILU
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime20th Ottobre 2009, 17:55

di nulla cippy Love hai ragione marty la terza foto di piccolina è davvero stupenda ma a me piace tanto anche la seconda Very Happy vvtttttttb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse - Pagina 2 Icon_minitime

nuove foto dal set di eclipse
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuove foto di eclipse
» NUove foto ECLIPSE
» ECCO TRE NUOVE FOTO DI ECLIPSE!
» Nuove foto del set
» Nuove foto!