la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!!
+5
@Mariateresa___
sara02
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
9 partecipanti
Autore
Messaggio
ѕтєllιиα ♥
Titolo: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 17:36
ahhh nn vedo l'ora ke esca new moon!!!!
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 17:39
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
piccolina sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendooooooooooooooo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 18:04
Grazie Marty! Certo ke ammiro Bella... Se il mio ragazzo mi guardasse con quella faccia sofferente dopo avergli chiesto un bacio l'ammazzerei...xD Certo, nn penso esistano molti altri vampiri oltre lui...xD
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 18:13
ahahahha ma Bella aveva capito perchè Ed aveva quella faccia anche se non pensava che per quanto potesse essere arrabbiato e sofferente la lasciasse.....
sara02
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 19:09
*piango* vi giuro nn ne posso più 20 giorni infiniti....e vedo spesso piccoli pezzi del film come questo stupendoo!!!credo ke quando andrò al cinema mi porterò un secchio per quanto piangerò p.s. grazie piccolina!
@Mariateresa___
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 19:40
naaa!!! basta !! sn impazzita ( ( mi sn scocciata di aspettare !! grazie Marty è bellissimo qst video !! ti ringrazio!!!
PS scusate se l'ho messo anke nella firma
Selvy_swan
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 20:16
Oddio sto male me sento una cosa al cuore 20 giorni nn passano piu uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa grz pomodorina ti adoro kiss kiss S.
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 28th Ottobre 2009, 21:16
si hai ragione selvy sembrano non finire mai
baby282009
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 00:04
Ciao ragazze... sono completamente con voi, non passano davvero più questi giorni....ma pensate poi quante volte potremo rivederlo!!!!! In un batter d'occhio uscirà eclipse..... non vedo l'ora...
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 16:51
uuuuu hai pienamente ragione baby sono daccordo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 16:53
è veroo ragazze l'attesa ci sta facendo letteralmente impazzire... sto peggio di jasper altro ke in agonia!!! prg ragazze!!! anke io vi adoruuu!!!
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 16:59
ahahhahah piccolina sei troppo forte non smetterò mai di dirlo
comunque si ormai non ce la faccio + ad aspettare sono praticamente arrivata al limite!!!!!!!!!!!!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 17:02
grzgrz tesoroooo!!! TvTTb anke tu!!! adesso ho anke skoperto ke andiamo nella stessa scuola pèpèpèpèpè!!!!
K i k k a
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 29th Ottobre 2009, 17:26
ahahahah si è veroooooooooo!!!!!!!!! che coincidenza!!!!!!!!! ok scusate stiamo interrompendo il post
TI ADORO TESORINO MIOOOOOOOOO :teneri:
vampiretta95
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 5th Novembre 2009, 20:15
NOOOOOOOOOO...nn si vede più... mannaia....maledetti quelli ke lo tolgono xk nn sanno quello ke fanno!!!!!!!!!!!!! uffffffffffffffffffffffff
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!! 5th Novembre 2009, 23:58
NOoOoOOooOOOoOOooOoOOoooOOoOOOOOOooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoo ioooo nnn l'ho vistooooooooooooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn e giustoooooooooooooooooooooo muoiooooooooooooooooooo :nnsifa:
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!!
la scena estesa del baciooo di ED & BELLA!! LOOK!!