The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Empty
MessaggioTitolo: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 13:11

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 16:38

Uffi.... ma qll li nn ha altro da fare XDXD ma ke se ne vada da qualke altra parteeee!!!
io la ODIOOO cm ODIO ma profondamente selena gomez!!! mi fanno girare le scatoline XDXD
GIU DI DIKO GRZ X IL POST MA GRZ X LE FOTO NO capiscimi....=)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:31

Gelosina, eh? xD
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:45

eeee possiamo dire di si un po..
ma nn è sl x qll a me nn sn mai state simpa..
poi prima di scoprire twilight ero un akkanita dei JONAS e sta Taylor la TROTA io la kiamo stava cn JOE qll ke mi piaceva dei JONAS!!! bè adex la TROTA si sta prendendo il nostro lupakkiotto quel dolce èe bello di un lupakkiotto...xD nn le sopporto prp qll due..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:58

concordo con te piccolina Evil or Very Mad anche a me prima piacevano i Jonase e lei stava con JoE Suspect e adesso esce con Tay...........non mi va proprio a genio Evil or Very Mad Evil or Very Mad

grazie comunque Giu Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 18:08

Mi sento di troppo....xD
Meglio escludermi da questa conversazione visto ke...
odio i Jonas!!! xD
E poi facciamo attenzione al post..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 18:08

ops scusa stellina Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!   Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!! Icon_minitime

Beccati!!! T & T di nuovo insieme!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robsten beccati di nuovo insieme!
» New moon insieme! a che ora????!!!
» ROB E KRIS INSIEME A VENICE
» Kris e Rob lasciano insieme Budapest!
» scriviamo tutti insieme una storia??