Gli amanti clandestini Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati insieme a Venice Beach ieri, ma sono riusciti come sempre a sfuggire ai maghi dell’obiettivo, godendosi una serata privata.
Mentre tutti sembrano ostinati a voler collegare Rob ad artisti del calibro di Kate Perry (solo perché sono stati fotografati ad una festa insieme) una fonte ci ha detto che i Robsten hanno cenato al ristorante Gjelina sulla Abbot Kinney prima di dare un’occhiata al meraviglioso A. Kinney Court.
Dice il nostro addetto ai lavori, che ha partecipato alla festa:
“Robert e Kristen hanno mangiato lì vicino. Dopo cena, hanno raggiunto la festa che ormai stava terminando”
Sappiamo tutti che ai Robsten piace mantenere un profilo basso, così si sono recati insieme all’apertura del locale, dove erano presenti anche Owen Wilson, Zach Galifianakis e Olivia Wilde.
“Kristen indossava una vecchia maglietta bianca ed aveva i capelli raccolti” ci dicono i nostri occhi “Rob indossava i jeans, una maglietta ed un cappotto scuro. Era come se stessero facendo una bella passeggiata intorno al vicinato. Sembravano davvero stare insieme.”
Così R & K hanno optato per delle pubbliche dimostrazioni di affetto dato che quasi nessuno li stava guardando?
“Non erano mano nella mano, ma erano veramente dolci l’uno con l’altra”
Il rappresentante del Gjelina si è rifiutato di commentare riguardo la cena romantica dei Robsten dicendo semplicemente : “Non siamo in grado di dirvi nulla”.
Robsteniane di tutto il mondo, io aspetterei ad esultare, anche questa volta NON ci sono foto dei due…
QUANDO CI DARANNO QUALCHE CONFERMA SUL LORO RAPPORTO??
SAREI TROPPO FELICE SE STESSERO INSIEMEEEEEE