MaRy_93
| Titolo: ROBERT PATTINSON SARÀ IL NUOVO SPIDERMAN 3rd Gennaio 2010, 22:52 | |
| È quasi confermato, Robert Pattinson potrebbe essere colui che sostituirà Tobey Maguire in Spiderman 4.
La notizia ha preso tutti di sorpresa, visto che al punto a cu è ormai giunta la saga sembrava impensabile che il protagonista di Spiderman abbandonasse il campo, però è stato proprio così. È anche molto probabile che la stessa Kristen Dunst abbandoni la saga per la quarta "puntata", però non si sa ancora di sicuro se l'attrice abbandonerà o rimarrà.
La partecipazione di Robert è praticamente confirmata, quindi se tutto va bene, lo vedremo indossare il costume rosso ed azzurro entro maggio del 2010. Ciò supporrà che Robert abbandoni alcuni altri ruoli, visto che i suoi impegni con Twilight e con Spiderman gli ruberanno parecchio tempo. raga nn so se qst notizia è attendibile... l'ho trovata in un sito di gioki k posta molte notizie sulla nostra amata saga! quindi magari cn il tempo scopriremo di +. a voi farebbe piacere vederlo in questi nuovi panni?? A me personalmente si xk più lo vedo meglio è xD!!!!! spazio ai commenti twilighters!!!!! :kisss: | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: ROBERT PATTINSON SARÀ IL NUOVO SPIDERMAN 3rd Gennaio 2010, 23:00 | |
| devo dire che non mi dispiace certo x lui sarà faticoso girare twilight e spiderman ma se ha pensato che potesse farlo vuol dire che ne è sicuro! si mi piace l'idea anche xkè in + film lo vedo e meglio è grazie x la notizia Mary | |
|