| Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
clementina
| Titolo: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 18:25 | |
| Volevo fare gli auguri a Marta per il suo compleanno! Anche se è un po di tempo che non ci fa visita... Ne approffitto anche per fare glia auguri anche a Veronica anche lei è un po di tempo che non si collega E anche a tutti quanti gli altri che forse non ho avuto il piacere di conoscere... quanti compleanni oggi (è anche quello della mia mamma ) Auguri a tutti! :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 18:52 | |
| auguri a tutti! fai gli auguri anche alla tua mamma cleme!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 18:54 | |
| uuuu bello allora
AUGURONI a tutte!!!!!!
e anke alla tua mamma cleme che ringraziamo dio ci ha mandato TE!!!! <3 | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 20:03 | |
| Grazie ragazze (nonna Maria riceverà glia auguri da parte vostra ne sarà felice), siete veramente degli angeli, vi adoro :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 20:07 | |
| anke io ti adoro cleme :teneri: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 9th Gennaio 2010, 20:10 | |
| | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 10th Gennaio 2010, 00:32 | |
| Augurissimi a tt!!!!! | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 10th Gennaio 2010, 00:35 | |
| auguriiii a tutti!!!!!! | |
|
| |
annetta
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... 10th Gennaio 2010, 15:09 | |
| ragazze vorrei un aiutino!!!!!come faccio a mettere le immagini sul mio blog?????ho un sacco di immagini..anke alcune di eclipse!!!volevo mostrarvele ma nn riesco a metterle!!!help me:( | |
|
| |
annetta
| Titolo: ecco a voi questa immagine io la trovo stupenda!!!! 10th Gennaio 2010, 15:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... | |
| |
|
| |
| Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi... | |
|