| Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia | |
|
+4Black_tears K i k k a streghetta ѕтєllιиα ♥ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
streghetta
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 11:32 | |
| A ki lo dici.......... è una bella cosa............ e credo ke se la caverà benissimo......... Ho visto in giro alcune foto anke di Rob (un servizio fotografico credo) cn una bimba dolcissima e piccolixima tra le braccia......... fantastico......... cose così.... alimentano ancora di più la nostra immaginazione!! nn vedo l'ora di sapere altro.!!Grazie x la dritta piccola cullen.......... sei una Photo-reporter da urlo.... inimitabileeeeeeeeeeeeeeeeeee............... tvtttttttttttttttbene..............bacio baciooooooooooooooooo!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 13:08 | |
| uhuhuhuh!!! =) Photo-reporter suona da diooo no dai skerzo!!! sono contenta che l'articolo ti sia piaciuto appena trovo delle novita POSTO!!! TiVoglioBene | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 16:05 | |
| wow sono curiossissima di vedere la nostra Kris nella parte della mamma diciottenne e immortale !!! e anke io penso che se la caverà benissimo! grazie angiolettino mio!! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 16:12 | |
| che bello ragazze...sono troppo curiosa..!!!! sono estremamente sicura anche o che andrà tutto benissimoooo... :kisss: | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 18:58 | |
| Mamma mia nn vedo l'ora di vedere Breaking Dawn e Renesmee sn curiosissima!!!!! Spero prp ke lo inizino a girare al più presto e spero anke ke lo dividano in 2 film csì lo potranno rendere più simile e fedele alla storia senza tagliare fuori quasi nnt del libro! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 29th Gennaio 2010, 19:42 | |
| si hai ragione Kiara lo spero anche io ! | |
|
| |
clementina
| |
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:06 | |
| ommiodio... non vedo l'ora che ci diano qualche notizia in più sul film!!! dio, vi immaginate quanto sarà carina quella bambina?? cioè se è come il padre (un dio greco) e la madre (una ragazza troppo dolce) chissa come sarà lei! e come saranno Kris e Rob nei panni dei genitori?? uuuuh sn trp curiosa... ehi sentite... sax mica quando uscirà il trailer di Eclipse?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:28 | |
| anche io sono motlo curiosa dicono che sarà fatta al computer perchè non si può trovare tante attrici che si assomiglino per mostrare la sua crescita avanzata! comunque il trailer di Eclipse probabilmente uscirà insieme al dvd dicono che nel dvd di new moon ci saranno 2 min di film di eclipse almeno così dicono! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:32 | |
| speriamo... hanno lasciato trapelare praticamente nnt di Eclipse!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:33 | |
| si hai ragione fino ad ora abbiamo soltanto 2 immagini =( però è anche da dire che sarà una grandissima sorpresa il trailer! | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:36 | |
| dobbiamo aspettare il 25 marzo!! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 9th Febbraio 2010, 23:37 | |
| cavoli morirò prima di allora... xk ci fanno sempre aspettare? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia 10th Febbraio 2010, 00:03 | |
| uu hai ragione anche io morirò prima del 25 manca ancora tantissimoooooo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia | |
| |
|
| |
| Kristen Sarebbe Impaziente Di Tenere Sua Figlia Tra Le Braccia | |
|