The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!

Andare in basso 
+3
Ludo_*
K i k k a
vampiretta95
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95

è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Empty
MessaggioTitolo: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 21:22

salve gente... nn so dirvi se la notizia sia vera o falsa, ma ve la dico cmq... ho letto su un giornalino (gossip girls) che Robert avrebbe mollato Kristen, e ke Kristen ci sia rimasta male, e che lui ora sia leggermente pentito! pare che lui abbia scaricato lei in un'intervista...
ora volete la mia opinione? ma come facciamo a dire che abbiano rotto se si ipotizza ancora ke stiano insieme??? boooooh... vi dico: Robert e Kristen devono dirci una volta x tutte se stanno insieme o meno!!!!!!! nn negare come fanno sempre!!!!!!! è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 21:30

wow che notizia!
certo che se lui avesse scaricato Kris in un'intervista dovremmo poterla leggere no?
non so se sia vera questa notizia ma mi sembra un po strano!
e poi Rob scarica Kris? ma secondo me il primo a cui piace è lui!
hai ragione Faby dovrebbero dire la verità!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 21:40

si xk senno noi nn sapremo mai nnt... è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_sad nn vorranno mica farci rimanere disperate!!!!!!
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 21:45

BUH non sò che dire scratch ...vero o no Kris e Rob a me piacciono come coppia Very Happy così come Taylor e Selena Gomez
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 21:48

si anche a me piacciono come coppia e mi piacerebbe se uscissero allo scoperto!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 22:45

esatto kikka!!!!!!ehi kikka bella la foto di damon e stefan!! anke a me piace vampire diaries(mai quanto gossip girl e twilight) xo è bello come telefilm! l'ultima puntata xo faceva leggermente paura:-)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 22:52

si anche a me piace ( ovviamente non come twilight)!
hai letto i libri?
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 22:53

tuttissimi!!!!!!! ora sto aspettando gli altri due... ho sent ke ne usciranno di nuovi!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 23:01

davvero li hai letti tutti?
io sto ancora al 4 perchè sto comprando tantissime saghe tutte insieme.
al momento sto comprando i libri di queste saghe:
- il diario del vampiro ( x adesso 4 libri)
-la setta dei vampiri ( x adesso 3 libri)
-shadowhunters: la città di ossa ( x adesso 2 libri)
-wings ( x adesso 1 libro)
-Marked ( the haouse of night) ( x adesso 3 libri)
-Buio: my land ( x adesso 1 libro)
-shiver ( x adesso 1 libro)
-l'ospite ( x adesso 1 libro)
-evernight ( x adesso 2 libri)

insomma un po di saghe tutte del genere di twilight e mio padre lo sto mandando al manicomio con tutti questi libri!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 23:10

yes letti tutti... l'ultimo è quello ke mi è piaciuto di meno... era un po' sul genere tipo Harry Potter... uuh anke io adex voglio leggere buio...hanno detto ke è un bel libro..tu l'hai già letto?
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 23:13

OMG!!! Che scoop!!!
Ma secondo me non c'è nnt di vero....bounce
Il punto è che non sappiamo neppure se stanno insieme veramente o no xD
Ma poi ho capito che tutti vogliono sapere se stanno insieme o no..Ma dio lasciamoli un pò in pace lo diranno prima o poi se stanno insieme xD
(speriamo al più presto però!)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime19th Febbraio 2010, 23:15

si l'ho letto buio faby e te lo consiglio è veramente carino!

angiolettino mio speriamo + prima che poi xD
dex

dex

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 00:04

non credo proprio.... addirittura avevo letto su un blog spagnolo che avevano persino intenzione di fare un figlio assieme.... quindi credo che sia una vera balla.... e poi stanno meglio insieme!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 00:06

eh già ma io aspetterò che loro dicano qualcosa x pensare che stanno insieme veramente!
dex

dex

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 00:14

Kristen Stewart Wants Robert Pattinson's Baby?
From Diario de São Paulo Newspaper (Brazil). I wonder how one says WHAT A LOAD OF CRAP in Portuguese.

Crescent Moon

Couple in fiction and in real life, the stars of Twilight, Kristen Stewart and Robert Pattinson, have plans have a child soon. The idea was hers, of course. Robert is 23 and Kristen is 19. Let's wait a little more?

questa è la frase riportata su "Robsessed" dove appunto dice di che sono una coppia sia sulla finzione che sulla realtà vorrebbero fare un figlio....
BetTA

BetTA

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 00:31

Shocked

io veramente non sapevo neanche che si fossero messi insieme figuriamoci lasciati... scratch
però non mi dispiacerebbe se si mettesserò insieme...sono una bella coppia.. Smile
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 13:57

Anche secondo me betta starebbero bene insieme anzi benissimo xD

Dex grazie per l'articolo che hai trovato..io penso che sia una vergogna..come si fanno a dire delle balle del genere..si la so i soldi o solo per fare pubblicità..ma poi proviamo a metterci nei loro panni..io mi sentirei da skifo per esempio!
Io quando le mie amiche mi dicono un pò di "GOSSIP" gli dico sempre io non ci credo finke nn lo vedo con i miei okki.
Quindi per me questo è solo uno dei tanti RUMORS!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 16:48

concordo con te angiolettino non crederò veramente a nulla finchè non saranno loro a dirci la verità!
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 19:33

ma secondo me se stanno insieme e hanno deciso di non dire nulla è difficile k sapremmo qlks tranne k dalle paparazzate. Al massimo sapremo se si sposeranno un giorno uhauhauhah Cmq in effetti è strano...Rob nn ha voluto dire neanke k stanno insieme e ora l avrebbe "mollata" attraverso un'intervista?? ma noooo impossibile!! se esiste forse avrà voluto coprire la storia con Kris...booooo. Cmq non ci credo molto lol! Devono stare insieme BangBang
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 21:40

certo ke ne inventano di balle, x fare notizie!!!!!!! addirittura un figlio insieme? beh questa è davvero una cretinaggine...
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 22:22

oddio anke il figlio si sono inventati? uhauhauha OMG Very Happy
:kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime20th Febbraio 2010, 22:30

ahahah si ne inventano di cose x vendere le riviste!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!   è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! Icon_minitime

è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”
» ROB E KRIS INSIEME A VENICE
» Kris e Rob lasciano insieme Budapest!
» Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!
» ‘Lo siamo’, ‘Non lo siamo’, ‘Sono lesbica’