| è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! | |
|
+3Ludo_* K i k k a vampiretta95 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 21:30 | |
| wow che notizia! certo che se lui avesse scaricato Kris in un'intervista dovremmo poterla leggere no? non so se sia vera questa notizia ma mi sembra un po strano! e poi Rob scarica Kris? ma secondo me il primo a cui piace è lui! hai ragione Faby dovrebbero dire la verità! | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 21:45 | |
| BUH non sò che dire ...vero o no Kris e Rob a me piacciono come coppia così come Taylor e Selena Gomez | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 21:48 | |
| si anche a me piacciono come coppia e mi piacerebbe se uscissero allo scoperto! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 22:45 | |
| esatto kikka!!!!!!ehi kikka bella la foto di damon e stefan!! anke a me piace vampire diaries(mai quanto gossip girl e twilight) xo è bello come telefilm! l'ultima puntata xo faceva leggermente paura:-) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 22:52 | |
| si anche a me piace ( ovviamente non come twilight)! hai letto i libri? | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 22:53 | |
| tuttissimi!!!!!!! ora sto aspettando gli altri due... ho sent ke ne usciranno di nuovi!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 23:01 | |
| davvero li hai letti tutti? io sto ancora al 4 perchè sto comprando tantissime saghe tutte insieme. al momento sto comprando i libri di queste saghe: - il diario del vampiro ( x adesso 4 libri) -la setta dei vampiri ( x adesso 3 libri) -shadowhunters: la città di ossa ( x adesso 2 libri) -wings ( x adesso 1 libro) -Marked ( the haouse of night) ( x adesso 3 libri) -Buio: my land ( x adesso 1 libro) -shiver ( x adesso 1 libro) -l'ospite ( x adesso 1 libro) -evernight ( x adesso 2 libri)
insomma un po di saghe tutte del genere di twilight e mio padre lo sto mandando al manicomio con tutti questi libri! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 23:10 | |
| yes letti tutti... l'ultimo è quello ke mi è piaciuto di meno... era un po' sul genere tipo Harry Potter... uuh anke io adex voglio leggere buio...hanno detto ke è un bel libro..tu l'hai già letto? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 19th Febbraio 2010, 23:15 | |
| si l'ho letto buio faby e te lo consiglio è veramente carino!
angiolettino mio speriamo + prima che poi xD | |
|
| |
dex
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 00:04 | |
| non credo proprio.... addirittura avevo letto su un blog spagnolo che avevano persino intenzione di fare un figlio assieme.... quindi credo che sia una vera balla.... e poi stanno meglio insieme!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 00:06 | |
| eh già ma io aspetterò che loro dicano qualcosa x pensare che stanno insieme veramente! | |
|
| |
dex
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 00:14 | |
| Kristen Stewart Wants Robert Pattinson's Baby? From Diario de São Paulo Newspaper (Brazil). I wonder how one says WHAT A LOAD OF CRAP in Portuguese.
Crescent Moon
Couple in fiction and in real life, the stars of Twilight, Kristen Stewart and Robert Pattinson, have plans have a child soon. The idea was hers, of course. Robert is 23 and Kristen is 19. Let's wait a little more? questa è la frase riportata su "Robsessed" dove appunto dice di che sono una coppia sia sulla finzione che sulla realtà vorrebbero fare un figlio.... | |
|
| |
BetTA
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 13:57 | |
| Anche secondo me betta starebbero bene insieme anzi benissimo xD
Dex grazie per l'articolo che hai trovato..io penso che sia una vergogna..come si fanno a dire delle balle del genere..si la so i soldi o solo per fare pubblicità..ma poi proviamo a metterci nei loro panni..io mi sentirei da skifo per esempio! Io quando le mie amiche mi dicono un pò di "GOSSIP" gli dico sempre io non ci credo finke nn lo vedo con i miei okki. Quindi per me questo è solo uno dei tanti RUMORS! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 16:48 | |
| concordo con te angiolettino non crederò veramente a nulla finchè non saranno loro a dirci la verità! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 19:33 | |
| ma secondo me se stanno insieme e hanno deciso di non dire nulla è difficile k sapremmo qlks tranne k dalle paparazzate. Al massimo sapremo se si sposeranno un giorno uhauhauhah Cmq in effetti è strano...Rob nn ha voluto dire neanke k stanno insieme e ora l avrebbe "mollata" attraverso un'intervista?? ma noooo impossibile!! se esiste forse avrà voluto coprire la storia con Kris...booooo. Cmq non ci credo molto Devono stare insieme | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 21:40 | |
| certo ke ne inventano di balle, x fare notizie!!!!!!! addirittura un figlio insieme? beh questa è davvero una cretinaggine... | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 22:22 | |
| oddio anke il figlio si sono inventati? uhauhauha OMG :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! 20th Febbraio 2010, 22:30 | |
| ahahah si ne inventano di cose x vendere le riviste! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! | |
| |
|
| |
| è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!! | |
|