| Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 3rd Marzo 2010, 22:43 | |
| Se non è celebrità questa…! Il nostro neo-divo Robert Pattinson avrà la sua statua di cera all’interno del famosissimo Museo di Madame Tussauds! Questo è quanto riporta il loro sito internet: Confermiamo che il prossimo attore che verrà ammesso tra le nostre attrazioni è la celebrità più hot del momento, è inglese di nascita ed è la star della fenomenale Twilight Saga, Robert Pattinson. La figura in cera dell’attore britannico verrà mostrata in Marzo, prima della release del suo ultimo film, Remember Me, prevista per i primi di Aprile (parlano ovviamente della release inglese n.d.r.) Il Team dello studio è impegnato a ricreare l’espressione e i capelli scompigliati di R-Pattz. Il processo nel suo intero ha richiesto 4 mesi e un intenso lavoro che nella sua totalità è costato £150,000. bhe ragazze vorrei proprio vederla!! e voi? | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 3rd Marzo 2010, 23:52 | |
| Uuuhh!! wow kikkaaa!!!! eccome se vorrei vederlaaaaa!!!!! sarà bellissima sicuro come lui...xo voglio scolpito il nostro sorriso sghembo!! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 4th Marzo 2010, 01:17 | |
| grandiiiiiI!!! xò sarà un'impresa fare un robert molto simile a quello reale perche è inimitabile =D Non può rendere come dal vivo ma vorrei tanto vederla anche io <3 <3 <3 Organizziamo una gita a Londra tutte insieme quando sarà pronta? ahahahha | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 4th Marzo 2010, 23:47 | |
| si è veramente un onore!! si organizziamo una gita a Londraaa! sarebbe fantastico vedere la statua! anzi facciamo così prima facciamo una fermata a Londra e poi andiamo dritte in America a cercare Rob di persona!! xD | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 4th Marzo 2010, 23:53 | |
| ahaha x me anche subito!! vado a preparare le valigie!! chi si unisce a noi? =D | |
|
| |
diabolika
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 5th Marzo 2010, 19:57 | |
| uuu dai allora già siamo in tre!! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 5th Marzo 2010, 20:00 | |
| facciamo una bella comitiva... tt quelle del forum alè!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 5th Marzo 2010, 20:26 | |
| ahahah si tt insieme al museo!! xDXD | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 7th Marzo 2010, 00:16 | |
| l'unico museo che mi interesserebbe vedere | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! 7th Marzo 2010, 23:28 | |
| ihihihihihi concordo !!! xDxD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! | |
| |
|
| |
| Robert Pattinson avrà la sua statua al museo di Madame Tussauds! | |
|