∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. 15th Marzo 2010, 18:44 | |
| Ciao ragazzi, sono Dolce Stellina... ok, ok, nessuno si ricorderà di me ma vabbè xD Dopo mesi e mesi eccomi tornata per un salutino... volevo chiedervi come va, dare un caldo benvenuto a tutti i nuovi arrivati..sapete, anch'io ero parte di voi un bel pò di tempo fa Ora sono cambiata...parecchio, lo ammetto! x) Però sono sempre la ragazza pazzerella che cercava di aiutare chiunque...sarà che sto crescendo, ma non volevo "lasciarvi" prima di salutarvi come si deve..se ripenso a quest'estate capisco che tante cose sono cambiate, perchè siamo cresciuti e maturati.. Non vi dico di non cambiare mai perchè non è semplice restare sempre gli stessi..ma almeno cercate di farlo in meglio non seguendo certi esempi... e chi vuole intendere intenda! Oddio mi sento così vecchia ç_ç Dai, scappo..spero che voi tutti stiate bene... un bacione! | |
|
Ludo_*
| Titolo: Re: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. 15th Marzo 2010, 19:17 | |
| Ciao Dolce stellina!!! Piacere di conoscerti! Io sono Ludovica,per tutti Ludo e sono toscana...ho 15 anni e sono quasi nuova del forum,ma ormai tutti si sono abituati alla mia strana e pazza presenza xD ...cmq non sentirti vecchia! Anzi condivido in pieno ciò che hai scritto eheh è sempre ben accetta una donna saggia in un gruppo di pazzi (X quanto riguarda me ) Come addio???????? non resti qui nel forum??? O_o Spero di sentirti presto! :kisss: | |
|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. 15th Marzo 2010, 21:45 | |
| ah mi dispiace...però è un peccato... ..... | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. 15th Marzo 2010, 22:59 | |
| Giu era da tanto che non ti sentivo! qui va tutto bene e come vedi io sono ancora qui xD la mia passione per twilight credo che non scemerà mai sono un caso clinico =) sono contenta che sei passata per un saluto e posso solo dirti che io concordo con ciò che hai detto e sono contenta se tu sei felice spero che ogni tanto passerai comunque per un saluto come hai fatto ora almeno per aggiornarci su come stai! ci mancherai tanto come ci sei mancata in questo tempo! Baci KIKKA :teneri: | |
|
clementina
| Titolo: Re: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. 16th Marzo 2010, 01:02 | |
| Ciao dolce stellina :kisss: grazie e ritorna ancora a trovarci se vuoi :teneri: | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Credo che ormai vi siate dimenticati di me.. | |
| |
|