| salve mi presento..... | |
|
+3...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Gwendie aquila 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aquila
| Titolo: salve mi presento..... 22nd Marzo 2010, 10:07 | |
| ciao a tutti, anche se sono un po' avanti nell'eta', che dire adoro questa stupenda storia d'amore...e nella mia fantasia vorrei provare tutto ciò......ciao a tutti | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: salve mi presento..... 22nd Marzo 2010, 17:10 | |
| Ciaooo!! qui sei la benvenuta...e stai tranquilla ci sono altre persone della tua età appassionate della saga...e di qst bellissima storia d'amoree!! ...ti troverai sicuro beneee!!! | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: salve mi presento..... 22nd Marzo 2010, 17:17 | |
| Ciao molto piacere!!! Io sn Francesca...x qualunque cosa puoi chiedere a me e penso anke alle altre... Non fa niente anzi molto meglio!!! A me fa molto piacere ke anke persone della tua età amino e apprezzino questa bellissima saga. Spero di far molto presto la tua conoscenza ciaooo! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: salve mi presento..... 22nd Marzo 2010, 20:22 | |
| io sono kikka! hanno ragione le ragazze qui ci sono altre persone della tua età appassionate della saga e sono sicura che ti troverai bene! se hai bisogno di qualche cosa chiedi anche a me se vuoi a presto :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: salve mi presento..... 22nd Marzo 2010, 22:39 | |
| Ciao aquila benvenuta!!!!! Sì ci sono io.... abbiamo la stessa età, anzi fra poco ne compio 41... e sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì adoriamo questa stupenda storia d'amore Spero che ti troverai bene qui con noi :kisss: | |
|
| |
aquila
| Titolo: Re: salve mi presento..... 23rd Marzo 2010, 08:43 | |
| Grazie a tutte! E' meraviglioso sapere che oltre a esserci qualcuno della mia età, ci sono ragazze che nn deridono le loro passione nelle persone adulte. Mia figlia di 20 anni dice che sto semplicemente perdendo la testa, semplicemente perchè ho visto i film per ben 5 volte, è a distanza di breve tempo sto rileggendo breaking dawn. Che posso fare a parte che amo leggere riesco a divorare 8 libri all'anno, nonostante i miei impegni lavoro casa figli....pensate che questa meravigliosa saga l'ho letta in 10 giorni anche la notte. Cmq grazie a tutte, bacioni. E che dire nn vedo l'ora di vedere eclipse, e spero ardentemente che facciano anche breaking dawn.Buona giornata a tutte voi. cri | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: salve mi presento..... 23rd Marzo 2010, 11:28 | |
| Ciao Cri (come ti chiami x intero?) posso chiamarti così? (Sono curiosa di natura ) sì hai perfettamente ragione qui in questo forum sono diventate tutte delle care amiche per me e mia hanno accolta in modo meraviglioso WOW hai una figlia di 20 anni complimenti! Come ti capisco anche io ho letto la saga in pochi giorni (durante le vacanze estive l'anno scorso) e ho passato anche io le notti e poi naturalmente come tutte del resto, li ho riletti più volte... Per Breaking Dawn puoi stare tranquilla è certo che si farà e noi aspettiamo con pazienza A presto! Buona giornata anche a te | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: salve mi presento..... 23rd Marzo 2010, 17:10 | |
| eh si come ha detto Cleme qui siamo tutte una grande famiglia e a me fa veramente piacere che la nostra saga preferita attragga persone di tutte le età invece di quello che alcuni dicono cioè che è una saga da bambine! non è assolutamente vero! ci sono sentimenti veri e intensi e io amo leggerla! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: salve mi presento..... 24th Marzo 2010, 20:06 | |
| benvenuta io sono vanessa...ma puoi chiamarmi vane se ti va....comunque non sei l'unica appassionata della saga di twilight....anche cleme ha la tua età...=) e da quanto ho capito si trova bene...quindi sono contenta che ti sei iscritta... baci.. | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: salve mi presento..... 24th Marzo 2010, 21:17 | |
| ciao anche da parte mia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve mi presento..... | |
| |
|
| |