| Sarà vero??? Caso Robsten O_o | |
|
+4Gwendie streghetta K i k k a Ludo_* 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ludo_*
| Titolo: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 1st Aprile 2010, 14:15 | |
| La confessione del vampiro: "Sto con Kris"Ha mantenuto il 'segreto' per due anni, ma alla fine il vampiro di Twilight ha ammesso di stare insieme a Kristen Stewart. Robert Pattinson ha dichiarato al The Sun: "È molto difficoltoso, ma stiamo insieme". I due giovani protagonisti della saga dedicata ai vampiri sono stati presi d'assalto dai fotografi e dai fan, ma avevano sempre negato le voci di una relazione. Anche alla consegna degli "oscar inglesi", i Bafta, Kris e Robert sono arrivati separatamente: "Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. È una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma per noi è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni". Ma le precauzioni non sono bastate: i due sono stati "beccati" insieme dai fotografi alla fine del party. Bah...ci credo poco -.-'' | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 1st Aprile 2010, 15:44 | |
| ormai ci sono talmente tanti articoli che dicono che sia vero o ke sia falso...bhe mi sa che la verità non la sapremmo facilmente e per adesso dobbiamo solo supporre xD grazie chicas! | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 1st Aprile 2010, 19:54 | |
| Esattamente,concordo cn Kikka.... suppongo ke ogni tanto i media,tirino fuori qualche cavolata x tenere alto il livello dello cher (se scrive così?) e delle vendite di riviste e manuali!!!!!in fondo ,in fondo..tutte noi FAN sxariamo ke il duo ROBSTEN si solidifiki al più presto...o ke lo sia già,se pur segretamente a tt gli effetti....... però credo ke nn dovremmo gonfiare trp le nostre aspettative.....visto ke qlke tempo fa,x errore del giornalista,fu trascritta male una risposta di Pattinson..... e quella della gravidanza della Stewart???cioè........ questi fanno nasce,morì,rinasce e morì di nuovo la gente,peggio del pastorello nella grotta a Bethleem tra il bue l'asinello e i magi,la sera di ogni 25 Dicembre!!!Voglio dire......... CONTENTE SI,x i nostri beniamini,ma ke almeno li lasciassero un po in pace,altrimenti...se pure si piacciono,con la paura di exere subissati dai giornali e dai flash...sti due finiranno x skifarsi letteralmente!!!!!....................E a stò punto poi entro in gioco io,con le ormai famose corde,x decapità tutti gli idioti ke hanno organizzato sta baraonda!!!!Chi nn è cn me......è contro di me!!huhuhuuhhuhuh XD | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 2nd Aprile 2010, 00:25 | |
| siii! grande streghetta! concordo in pieno!! e io SONO CON TE!! | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 2nd Aprile 2010, 14:11 | |
| Siii stereghè!!! io sono con teeeee!!!!!xD | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 2nd Aprile 2010, 14:24 | |
| ecco !!e semo 3........... avanti popoloooooo alla riscossaaaaaaaaa!!! XD | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 2nd Aprile 2010, 18:04 | |
| facciamo 4!!!!xD xD Sono con voi!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 3rd Aprile 2010, 20:38 | |
| Bhooo..Secondo Me..Forse è vero..Ma Non Lo So...Non Penso Che Abbiano Fatto Un Articolo Falso! Xè Se Si Sono Inventati Tutto Mica E' Bello...Non Penso! Spero Ke Stiano Veramente Insieme..e Per Adesso Voglio Credere Così ______Secondo Me...Sì! Speriamo Ragazze | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 3rd Aprile 2010, 22:32 | |
| noooooo veramente?!?! Perfettoooooo..Che balle peròòò! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 4th Aprile 2010, 18:37 | |
| lo so... uffaaaaaa ma quando si decideranno a dirlo? | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 4th Aprile 2010, 22:21 | |
| Uffa... Non si sa più a cosa credere... Ne dicono di tutti i colori, persino ke è una trovata dei manager x guadagnare soldi... A me non interessa saperlo, se è vero sono STRAFELICE per loro ma lasciamoli vivere...
P.S. Buona Pasqua a tutte!!! =) | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 5th Aprile 2010, 19:49 | |
| che palle xò..!!!!! uff cmnq siamo in 6 strghetta io sono con te...uccidiamoli tuttiiiiiiiiiiiiii......!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 6th Aprile 2010, 00:58 | |
| si avete ragione ragazze loro devono vivere la loro vita! io sarei molto contenta se stessero insieme ma dire balle no! :grr: | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o 6th Aprile 2010, 15:14 | |
| OK la smentita è arrivata..........quindi andiamo e massacriamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarà vero??? Caso Robsten O_o | |
| |
|
| |
| Sarà vero??? Caso Robsten O_o | |
|