The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Vampire Diaries

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime17th Giugno 2010, 14:38

Salve ragazzi ho appena finito di leggere il primo capitolo del diario del vampiro (Il risveglio) e sul retro ho letto che ne hanno fatto una sertie televisiva ..Quindi mi chiedevo se qualcuno mi può dire se c'è qualche modo per vederla.. grazie in anticipo
Baci


:kisss: Lilly.
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime22nd Giugno 2010, 14:04

ciao veramente c'è un modo.....sono vanessa...non entro molto sul forum
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime22nd Giugno 2010, 14:06

http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php?page=streaming.php


questo dovrebbe essere il sito...se non è viola fai copia e incolla e cercalo su google...
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime18th Luglio 2010, 08:53

Grazie mille!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Data d'iscrizione : 24.01.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime18th Luglio 2010, 15:11

scusate, volevo sapere dove posso vedere in streaming la seconda stagione del diario del vampiro,visto k la prima lo gia vista. Anke i libri sono stupendi, mi manca solo da leggere l'ombra del male.
Grazie BangBang
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime10th Aprile 2012, 17:39

puoi provare a vedere su italiastreaming.it io le ho viste lì le puntate della seconda stagione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Vampire Diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries   The Vampire Diaries Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Vampire Diaries
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» the vampire diaries
» The Vampire Diaries Vs Twilight
» The Vampire Diaries un po di promi in italiano..
» the vampire diaries [PROMO]Presentazione tutta Italiana
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: