The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVA REGOLA .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime13th Settembre 2010, 17:34

Cari Fans,
avrei da chiedervi un grande favore, per non dover ricorrere a maniere drastiche.
Alcuni utenti, hanno delle firme TROPPO lunghe e si finisce;
1. per rovinare gli aromenti.
2. Rende confusionale l'intero forum.
3. Non è gradito da molti
Quindi, chiederei a tutti di mettere MASSIMO due immagini a firma e di una grandezza NORMALE non enorme (PS alcuni di voi hanno delle immagini molto sgranate).
Se entro una settimana non vedrò dei miglioramenti,, sarò costretta a togliere l'opzione FIRMA a tutti voi.
Cordiali saluti,
ADMIN,
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime19th Settembre 2010, 13:00

Penso che sia una giustissima cosa, io qualche settimana fa avevo fatto un post non per critica o che solo se si potevano ridurre le firme visto che i messaggi a malapena si riescono a leggere con tutte quelle foto.. Quindi penso che sia un ottima idea. E non è perchè odio vedere tutte queste foto su TWiLiGHT anzi il contrario, ma davvero alcuni di noi hanno davvero delle immagini molto sgranate come ha detto il nostro admin, scusate, la mia non è una critica è solo un mio pensiero.
Cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime26th Settembre 2010, 15:13

Si, in effetti avevo una firma un po' lunghetta Wink
Ora spero vada meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime9th Settembre 2011, 15:58

Si, anche io sono assolutissimamente d'accordo. Però ci sono lo stesso alcune firme troppo, TROPPO, lunghe... Si dovrebbe rimediare Wink
Torna in alto Andare in basso
carlotta.178




Data d'iscrizione : 28.12.11

NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime28th Dicembre 2011, 15:40

ma esistono i vampiri ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVA REGOLA . Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA REGOLA .   NUOVA REGOLA . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVA REGOLA .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!
» Nuova still...ARO!
» sn nuova!!!
» Nuova still di Eclipse!
» nuova cullen's fan :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Regole .-
Vai verso: