| Me Me and M€ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
●Nєssιε
| Titolo: Me Me and M€ 16th Febbraio 2009, 00:02 | |
|
Ultima modifica di ●Nєssιε il 4th Marzo 2009, 15:35 - modificato 3 volte. | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Me Me and M€ 16th Febbraio 2009, 19:47 | |
| Ciau Nessie! la mia bimba! ^^ Benvenutaa Laura!! Nel Forum più bello e aggiornato del mondo.. Ovvio adorare la saga d Twilight.. mi dispiace ma io AMO EDWARD.. J è solo il mio best friend.. xD Gruppo EE ( EdwardEdward) xoxo *Bella
| |
|
| |
●Nєssιε
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Me Me and M€ 16th Febbraio 2009, 20:47 | |
| eeh già.. bacini Nessiee! t adoroo anche ioo!! :teneri: xoxo *Bella | |
|
| |
*Rose
| Titolo: Re: Me Me and M€ 19th Febbraio 2009, 18:40 | |
| Ciao Nessie!!! finelmente ho trovato qlcn k cm me ODIA EDRWARD!! nn lo sopporto prp!! e anke io adoro Jacob!! lo trovo cosi tenero!! lo sai k anke io all'inizio pensavo k fosse sl una cavolata??!! poi mi hano trascinato a forza a vedere il film e lì mi sono completamente innamorata d Twilight!! baci a ttt!!! *Rose | |
|
| |
*Alice
| |
| |
*Bella
| |
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Me Me and M€ 24th Febbraio 2009, 23:56 | |
| __°eheh bells cara mammina è una persona k tu fortunatamente nn hai avuto la disgrazia di conoscere :p oppure si nn lo so... .KIss vi amuu
•Nessie
Ultima modifica di ●Nєssιε il 4th Marzo 2009, 15:36 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Me Me and M€ 25th Febbraio 2009, 00:24 | |
| Bhè mi sa tanto che nn ci azzecco niente io qui!!! Hihihi... cmq ciauuu nessie; ma che fico voi gia vi conoscete tutte fuori???? Cmq io veramente non pensavo ne che era una cavolata nè ne ero innamorata, veramente non ne avevo mai sentito parlare.... Poi un pom tnt x passare il tmp sn andata cn la mie amiche al cinema e sn rimasta incollata alla poltrona il giorno dopo ho iniziato a leggere e bhè adexo sono finita seganta quì quindi è un tutto dire!!!! Bhè io conosco (dal vivo^^) sl aly ma mi piacerebbe tnt, se mi volete, poi uscire e conoscere anche voi altre!!! Un kiss a tutte!!!!! Ahhhh dimenticavooooo GRUPPO EE forever!!!!! Mi disp ma Edward è Edward.... the perfection!!!!! Martina!!! | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Me Me and M€ 25th Febbraio 2009, 15:34 | |
| | |
|
| |
●Nєssιε
| |
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Me Me and M€ 26th Febbraio 2009, 22:02 | |
| Oddio Grazie ragazze sarebbe fantastico conoscervi ^^..... Ahhhh grazieee Nessi non sai quanto mi ci è voluto per farla!!!!! Se non c'era alice ad aiutarmi passo passo stavo ancora a provarci... hehehe... Cmq anche le vostre sono fantastiche!!!! X Bella.... certo che siamo i + importanti membri del gruppo EE!!!! Oiii io venerdì mattina parto per i camposcuola e indovinate dove adiamo......!?! IN TOSCANAAAAAAA , certo nn volterra però proverò a chiedere... la speranza è sempre l'ultima a morire!!!! Kissoloniii a tutte!!!!!! *Martina!!! | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Me Me and M€ 26th Febbraio 2009, 22:52 | |
| nuuuu nn passo da volterra anche se mi piacerrebbe tntnt!!!! Grazieeee per il complimentooo mi fate diventare rossa così^^ XD..... ....E&E..... Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Me Me and M€ | |
| |
|
| |
| Me Me and M€ | |
|