The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Me Me and M€

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
●Nєssιε

●Nєssιε

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime16th Febbraio 2009, 00:02

Very Happy ___°Hello! Sono Laura per tutti Lau o berry...amo twilight perchè mi ha fatto provare delle emozioni fantastiche anche se inizialmente pensavo che fosse solo una minchiata per far guadagnare soldi alle case editrici... mi sono ricreduta rabbit perchè ora sono al quarto libro :p e mi sono innamorata di questa saga stupenda!!...° ho sempre odiato edward xD e amato Jacob sin dall'inizio (LL) maovviamente ognuno ha le proprie impressioni :] I.LuV.This.Delicious.Forum!
Me Me and M€ 2cse6g12

.Kiss
Nєssιε

(LL) ___ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ___ (LL)

Me Me and M€ 29c08613

Ultima modifica di ●Nєssιε il 4th Marzo 2009, 15:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:47

Ciau Nessie! la mia bimba! ^^ Benvenutaa Laura!! Nel Forum più bello e aggiornato del mondo.. Smile Ovvio adorare la saga d Twilight.. mi dispiace ma io AMO EDWARD.. J è solo il mio best friend.. xD
Gruppo EE (EdwardEdward)

xoxo
*Bella
●Nєssιε

●Nєssιε

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:59

ღBeh del resto è sempre mio padre xDxD bacino bells t adoroღ

(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Me Me and M€ 29c08613

Ultima modifica di ●Nessie il 16th Febbraio 2009, 23:06 - modificato 2 volte.
*Bella

*Bella

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime16th Febbraio 2009, 20:47

eeh già.. bacini Nessiee! t adoroo anche ioo!! :teneri:

xoxo
*Bella
*Rose

*Rose

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime19th Febbraio 2009, 18:40

Ciao Nessie!!! finelmente ho trovato qlcn k cm me ODIA EDRWARD!! nn lo sopporto prp!! e anke io adoro Jacob!! lo trovo cosi tenero!!
lo sai k anke io all'inizio pensavo k fosse sl una cavolata??!! poi mi hano trascinato a forza a vedere il film e lì mi sono completamente innamorata d Twilight!!
baci a ttt!!!
*Rose
*Alice

*Alice

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime19th Febbraio 2009, 20:37

Ma ciao Nipotina mia...Ma era ora si registrasse la nostra Nessie...Benvenuta!!!cmq...Be* E e* cmq il mio fratellone adorato come potrei odiarlo e jacob e* l*Unico che non mi fa venire il mal di testa...e devo dire che da qnd sei nata tu...tra te e *Bells il mio cervelletto ha parecchi problemi di concentrazione...^^ quindi direi che io adoro tutti ma soprattutto il mio Jasper....... BangBang
*Bella

*Bella

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 17:31

●Nєssιε ha scritto:
__°èè già jacob è un'esseree unico <3 vi adoro troppo *Alice*Bells*Rose*Nessie 4Ev.

-cmq vorrei dire una cosa a Alice :p... io sinceramente sn mooolto contenta che una personcina nn possa più entrare sul forum! eheh una piccola confessione.. xD
.Kiss
Nessie

ooi non mi escludete Sad .. cos'è qst cosa della personcina che non entra più sul Forum? Neutral
*Alice*Bells*Rose*Nessie* 4E :teneri: vi adoruuuu!!
●Nєssιε

●Nєssιε

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime24th Febbraio 2009, 23:56

__°eheh bells cara mammina è una persona k tu fortunatamente nn hai avuto la disgrazia di conoscere :p oppure si nn lo so...
.KIss vi amuu

Nessie

Ultima modifica di ●Nєssιε il 4th Marzo 2009, 15:36 - modificato 1 volta.
Martina!!!

Martina!!!

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime25th Febbraio 2009, 00:24

Bhè mi sa tanto che nn ci azzecco niente io qui!!! Hihihi... cmq ciauuu nessie; ma che fico voi gia vi conoscete tutte fuori????
Cmq io veramente non pensavo ne che era una cavolata nè ne ero innamorata, veramente non ne avevo mai sentito parlare.... Rolling Eyes Poi un pom tnt x passare il tmp sn andata cn la mie amiche al cinema e sn rimasta incollata alla poltrona il giorno dopo ho iniziato a leggere e bhè adexo sono finita seganta quì quindi è un tutto dire!!!!
Bhè io conosco (dal vivo^^) sl aly ma mi piacerebbe tnt, se mi volete, poi uscire e conoscere anche voi altre!!!
Un kiss a tutte!!!!!

Ahhhh dimenticavooooo GRUPPO EE forever!!!!! Mi disp ma Edward è Edward.... the perfection!!!!!
Martina!!!
*Bella

*Bella

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime25th Febbraio 2009, 15:34

●Nєssιε ha scritto:
__°eheh bells cara mammina è una persona k tu fortunatamente nn hai avuto la disgrazia di conoscere :p oppure si nn lo so...a forse quella volta sul treno >! affraid
.KIss vi amuu

Nessie

aah.. Nessie mi sa che ho capito.. ^^ già già.. Se ho capito davvero concordo che è un bene che non può entrare nel Forum e che sn fortunata a non conoscerla bene..xD
Per Martina!!! Io conosco *Alice, ●Nessie e *Rose ^^ poi basta.. nessun altro.. cmq sisi!! x me va bene così conosco un altra fan di Twilight!!! Very Happy
Mi raccomando Martina.. noi siamo i più importanti membri del gruppo EE!! Viva Edward!!!!!! (LL) (LL)
baciniii a tutte!!

*Alice*Nessie*Rose*Bells* vi adoroooo!! :teneri:

xoxo

*Bella_ (LL)
●Nєssιε

●Nєssιε

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime25th Febbraio 2009, 18:56

__° eheh marty nn ci fare caso ai nostri complotti x3... cmq mi farebbe moltp piacere conoscerti!!! Razz molto carina la firma (L)

*Alice*bells*rose*Nessie 4E

.KIss
Nessie

Ultima modifica di ●Nєssιε il 4th Marzo 2009, 15:37 - modificato 2 volte.
Martina!!!

Martina!!!

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime26th Febbraio 2009, 22:02

Oddio Grazie ragazze sarebbe fantastico conoscervi ^^..... Ahhhh grazieee Nessi non sai quanto mi ci è voluto per farla!!!!! Se non c'era alice ad aiutarmi passo passo stavo ancora a provarci... hehehe... Cmq anche le vostre sono fantastiche!!!!
X Bella.... certo che siamo i + importanti membri del gruppo EE!!!!
Oiii io venerdì mattina parto per i camposcuola e indovinate dove adiamo......!?!
IN TOSCANAAAAAAA , certo nn volterra però proverò a chiedere... la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!
Kissoloniii a tutte!!!!!!
*Martina!!!
*Bella

*Bella

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime26th Febbraio 2009, 22:20

Martina!!! sei vai a Volterra fai tante fotoo! così dopo crei un bel album personale e ce le metti dentro..^^ così le vediamo tutti..
piesse: è vero.. è un sacco carina la firma Wink
GRUPPO EE!!
bacinii!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Martina!!!

Martina!!!

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime26th Febbraio 2009, 22:52

Sad nuuuu nn passo da volterra anche se mi piacerrebbe tntnt!!!! Grazieeee per il complimentooo Rolling Eyes mi fate diventare rossa così^^ XD.....
....E&E.....
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Contenuto sponsorizzato

Me Me and M€ Empty
MessaggioTitolo: Re: Me Me and M€   Me Me and M€ Icon_minitime

Me Me and M€
Pagina 1 di 1