| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
+55renesme cullen nessiegiulia TwilightLover clementina je&roxsempre Giottaa__ Gothic Madame maggie92 vampiretta95 baby282009 Jessica* DarkVampire* sara02 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Lilly_Cullen ღναмριяєттα ¢υllєиღ gισ ¢υℓℓєи_ kiaral _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen GioTheBest -Katy19- Chicca bene.twilight ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever innamorata_pazza di jacob cipollone ♥Biby♥ TheVampireSaga *Victoria.dolce* Mary_Cullen ludovica kikka -Veronica- --мαяуℓù-- Eye's SwanVampire Silvietta.RoB4ever<3 Dolcelù *_sArEtTa_* --»(мαggιє_)«-- Cullen_Vampire May °Rika° Cristy95 valentinas95 Rosa K i k k a Missy Nunzia o°Renesmee°o Martina!!! ●Nєssιε *Bella 59 partecipanti |
|
Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob? | _Edward!!! I LOVE E !! | | 65% | [ 278 ] | _Uguale.. non fa differenza.. | | 2% | [ 8 ] | _Jacob!!! E' COSI' TENERO !! | | 33% | [ 145 ] |
| Voti totali : 431 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| Titolo: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 17th Febbraio 2009, 00:13 | |
| In Eclipse Bella sembra moolto indecisa se scegliere Jacob e abbandonare Edward.. o se rimanere con il ragazzo perfetto.. ovvero Edward.. Bella e Jake.. Ed ecco Bella e Edward.. ovviamente.. io ho scelto EDWARD!!! non c'è proprio da pensarci.. lui è perfetto.. e Bells e E sono stupendi insieme..^^
xoxo*Bella
Ultima modifica di *Bella il 23rd Febbraio 2009, 17:24 - modificato 3 volte. | |
|
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 17th Febbraio 2009, 00:34 | |
|
Ultima modifica di ●Nєssιε il 22nd Febbraio 2009, 20:20 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 17th Febbraio 2009, 01:20 | |
| La differenza cè eccome!!!! Perchè : 1 Bella ed Edward ormai sono inseparabili e lasciarsi(come in new moon) è peggio che morire! 2 se avesse scelto Jacob Edward avrebbe sofferto troppo! E ci sarebbe stato un personaggio senza lieto fine! mentra avendo scelto Ed Jacob ha potuto avere l'impritting con un'altra.... e tutti cn il lieto fine^^ credo sia questo che conti!!! :teneri: https://i.servimg.com/u/f63/13/53/34/63/sfondo10.gif" border="0" alt=""/> | |
|
| |
o°Renesmee°o
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 22nd Febbraio 2009, 19:50 | |
| Assolutamente Edward...non c'è nulla da dire... Jacob non sarebbe stato l'uomo giusto per Bella...Edward è praticamente perfetto per lei... | |
|
| |
Nunzia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 5th Marzo 2009, 13:51 | |
| ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale.... edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!! :wow: | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 5th Marzo 2009, 20:10 | |
| io credo ke mi sarei presa tutti e due..xD skerzo..ovviamente Ed ma anke J ha un certo nn so kè..vb insomma io credo ke per Bella assolutamente Ed ma per me..be' forse sceglierei anke io Ed..ma..J..mio dio..è proprio bello anke lui..no??? mamma mia..ma xk devono essere tutti belli in qst saga???? piesse:Edward 4ever..xDxD basetto!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
*Bella
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 6th Marzo 2009, 17:24 | |
| ...Jacob è così maleducato, così bruto!!! altro che tenero!!! Edward è quello tenero!!! se fossi stata io in bella, magari!!! , io non avrei avuto dubbi...io Jacob proprio non lo sopporto, non riesco a farmelo piacere... per sempre Edward, per sempre... :wow: |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 7th Marzo 2009, 21:23 | |
| Noooo povero Jacob... mi sento in dovere di difenderlo.... !!! So che è un bruto frs un po scorretto eccetera... ma è stato pur sempre mlt importante x bella!!! Ke per lei vada bene come amico ovvio lei sta troppo bene con edward!!! Ma ecco... se io cn il mio carettere fossi stata al posto di bella avrei avuto dei problemi a scegliere... Bella perdonami.... so che mi odierai e ce ho deluso le EE ma è la verità.... perchè avvolte il troppo buonismo di ed mi manda in bestia!!!! Io sn un po diversa da bella e avvolte mi piace anche qll un po rude, imprudente che fa tante sciocchezze.... qll un po bambiono totalmente aperto e meno malinconico!!! Io sinceramnte sapete che avrei scelto??? SCUSATE EE!!!!!!!!! Emmet perchè è l'estatto mix tra ed e j!! Pensateci... ha la spontanetà e la non curanza di j con l'educazione l'eleganza e il gusto nel vestire di Ed... insoma un callen... un po pazzo!!! Frs starà daccordo con me la nostra Rose.... Cmq tra se la scelta fosse ricaduta tra J ed E avrei scelto cmq Edward!!! Mi piace il fatto che fa sentire Bella sempre una principessa!!!! Baciniiii!!!!!! Ciaoooooo | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 8th Marzo 2009, 13:21 | |
|
Ultima modifica di *Bella il 10th Marzo 2009, 11:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 9th Marzo 2009, 12:28 | |
| ...aloha!!! no, ragazze, no, Jacob no!!! è così...JACOB!!!! non ha niente di vampiresco: non ha l'eleganza, la leggerezza, la simpatia che non si confonde mai con volgarità, di Edward!!!insomma, cos'è che l'essere perfetto Edward non sa fare??...beh, forse stare lontano da bella....CMQ...per me Edward sarebbe perfetto!!!...è così...da bava ...quando arriva a due centimetri dal volto di bella, i suoi occhi dorati, le sue mani bianche, veloci e leggere sul pianoforte, il suo carattere enigmatico, romantico, sensibile e tanto, tanto dolce...MADOOOOOOOO'!!!!!!!! :wow: .... ...TI VOGLIO TANTO BENE ANCH'IO *BELLA!!!!!!...e ovviamente, anche a tutte le altre iscritte al forum ...solo che per ora ho parlato di più con lei, quindi...insomma, mi capite, vero?.... ...ciau!!! |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 9th Marzo 2009, 22:55 | |
| Oiii asp Bella credo che hai confuso le persone!! Qll dei commento di emmet sn io martina! O frs nn lo hai confusa affato e in qll caso qst commento sarà davvero stupido! é che all'inizio del tuo commento mi chiami sivia che mi ricorda silvia e quindi ho pensato avessi confuso... Ciauuuu !!! | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 10th Marzo 2009, 11:25 | |
| | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 12th Marzo 2009, 21:47 | |
| ho creato il caos..xD cmq io sono perfettamente daccordo con Marty..ank'io avrei scelto Em..anzi inizialmente era il personaggio ke preferivo di più..vb cmq se avessi dovuto scegliere tra J e Ed be..sicuramente Ed..senza alcun dubbio..ci ho pensato in qst giorni..J sarebbe rimasto solo un amico ps- cmq ha ragione Marty...Ed è troppo buono..generoso...dovrebbe lottare di più per qll ke ama.. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 24th Marzo 2009, 22:08 | |
| no io avrei scelto sempre e cmq Ed....è lui k fa sognare bella,k è perfetto x lei,e cm scrive la mejer era lui qll a cui nn avrebbe potuto rinunciare x la vita Bella!!!!!w le EE!!!! EDWARD x tt la vita!!!! bacia a tutte | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 25th Marzo 2009, 00:41 | |
| ihih "bacia a tutte" MAGARI!!!! | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 12th Aprile 2009, 19:17 | |
| ovviamente ho votato edward....lui è PERFETTO....anzi dire k è xfetto è trp poco....ma nn ci sn parole x descriverlo....poi jacob è scorretto e volgare, si mette in mezzo tra edward e bella...ha sfruttato l'amicizia di bella x avrere un suo bacio(momento da dimenticare) :tibanno: .....poi pensate a qnt fa soffrire il nostro povero edward....qnd bella fugge mentre edward è a caccia x andare da jacob....pensate a cm si è sentito lui....tradito frustrato e al tempo stesso preoccupato xk l'amore della sua vita era nelle mani di un giovane licantropo k poteva arrabbiarsi e farle del male da un momento all'altro e lui nn poteva farci nulla....poi vedere il dubbio nei suoi occhi nel momento della scelta tra i due....lui k la ama cn tt il cuore vede k nn è ricambiato pienamente.....kissà k sofferenza x edward....lui nn si merita un trattamento del genere...è x questo k jacob nn mi piace.... | |
|
| |
Cristy95
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 12th Aprile 2009, 21:08 | |
| ke razza di domande!!!!!!!!!!! edward ovvio!!!!!!! jacob è un maleducato,infatti è tt colpa sua se edward decide di andare a volterra x uccidersi!!!!!!!!! poi in eclipse ....insomma cento volte edwardddd!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 12th Aprile 2009, 22:16 | |
| | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 16th Aprile 2009, 19:56 | |
| hai ragione Rika jacob è stato d'aiuto a bella in new moon....ma sl in quel momento....tt le altre volte era sl d'impaccio....deve imparare ad andarsene quando è evidente che è il terzo incomodo... | |
|
| |
May
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Aprile 2009, 02:47 | |
| Nonostante a me piaccia tantissimo Jacob, sono soddisfatta della decisione di Bella. Edward è pur sempre il suo ragazzo ideale. Certo, Jake è altrettanto speciale e bello, ma chi le avrebbe assicurato che sarebbe rimasto al suo fianco se avesse avuto l'imprinting con un'altra ragazza come successe a Sam? Più che altro, ciò che ho detestato è stata l'indecisione di Bella. Andiamo, fin dall'inizio sapeva di preferire Edward a Jacob, perchè allora continuare a far soffrire quel benedetto Quilieute? u.u | |
|
| |
Cullen_Vampire
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Aprile 2009, 14:05 | |
| Assolutamente Edward!!!! Non mi piace Jacob... e poi nessuno è meglio di Edward... non c'è storia | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Aprile 2009, 17:19 | |
| - May ha scritto:
- Nonostante a me piaccia tantissimo Jacob, sono soddisfatta della decisione di Bella. Edward è pur sempre il suo ragazzo ideale. Certo, Jake è altrettanto speciale e bello, ma chi le avrebbe assicurato che sarebbe rimasto al suo fianco se avesse avuto l'imprinting con un'altra ragazza come successe a Sam?
Più che altro, ciò che ho detestato è stata l'indecisione di Bella. Andiamo, fin dall'inizio sapeva di preferire Edward a Jacob, perchè allora continuare a far soffrire quel benedetto Quilieute? u.u Si in effetti anche a me ha dato parecchio fastidio Bella con la sua indecisione.. Era una cosa assurda! Ma dai! Che cosa hai da pensarci? Vai da Edward! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Aprile 2009, 19:33 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
| |
|
| |
| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|