|
| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
+55renesme cullen nessiegiulia TwilightLover clementina je&roxsempre Giottaa__ Gothic Madame maggie92 vampiretta95 baby282009 Jessica* DarkVampire* sara02 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Lilly_Cullen ღναмριяєттα ¢υllєиღ gισ ¢υℓℓєи_ kiaral _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen GioTheBest -Katy19- Chicca bene.twilight ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever innamorata_pazza di jacob cipollone ♥Biby♥ TheVampireSaga *Victoria.dolce* Mary_Cullen ludovica kikka -Veronica- --мαяуℓù-- Eye's SwanVampire Silvietta.RoB4ever<3 Dolcelù *_sArEtTa_* --»(мαggιє_)«-- Cullen_Vampire May °Rika° Cristy95 valentinas95 Rosa K i k k a Missy Nunzia o°Renesmee°o Martina!!! ●Nєssιε *Bella 59 partecipanti | |
Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob? | _Edward!!! I LOVE E !! | | 65% | [ 278 ] | _Uguale.. non fa differenza.. | | 2% | [ 8 ] | _Jacob!!! E' COSI' TENERO !! | | 33% | [ 145 ] |
| Voti totali : 431 | | Indietro | |
| Autore | Messaggio |
---|
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 11th Mag 2010, 21:09 | |
| edward and bella= coppia the best 4ever and ever | |
| | | lolle
| | | | mirianadidonato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 23rd Giugno 2010, 12:02 | |
| edward ovviamente! | |
| | | renesme cullen
| Titolo: EDWARD FOREVE 25th Ottobre 2010, 16:54 | |
| è naturale EDWARD!!!!!!!!!! lui è così dolce e privo di istinti animaleschi mentre Jacob si comporta sempre da CANE tale è è orrendo non ha neanche un quarto della simpatia e bellezza di EDWARD!!!!!!! dopotutto BELLA ha scelto EDWAD e non Jacob!!!!!!!!!!!!! non è tanto stupida da fareuna scemenza del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love Renesme W EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre e solo EDWARD (mi chiamo renesme ma odio con tutta me stessa Jacob)
| |
| | | Lill@
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 3rd Novembre 2010, 12:54 | |
| ho tentato di aggiungere l'url....ce la farò? | |
| | | Lill@
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 3rd Novembre 2010, 12:54 | |
| A proposito, anch'io credo ke Edward sia stata la scelta perfetta x Bella!!E' miticooooooooooooo | |
| | | Roxy Cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 8th Settembre 2011, 16:27 | |
| - Nunzia ha scritto:
- ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale....
edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!! :wow: Jacob dopo due anni lascia Bella perchè nasce Renesmee che è la figlia di EDWARD... quindi se non fosse ritornato edward non l'avrebbe lasciata.... e non avrebbe avuto l'imprinting.... <3 Secondo me comunque è meglio il finale ORIGINALE. Cioè quando Bella sposa Edward e tutti sono felici e contenti, e nasce Renesmee, che sarà poi la fidanzata di Jacob!!!!!!!!! <3 <3 <3 | |
| | | Roxy Cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 8th Settembre 2011, 16:28 | |
| - Nunzia ha scritto:
- ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale....
edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!! :wow: Jacob dopo due anni lascia Bella perchè nasce Renesmee che è la figlia di EDWARD... quindi se non fosse ritornato edward non l'avrebbe lasciata.... e non avrebbe avuto l'imprinting.... <3 Secondo me comunque è meglio il finale ORIGINALE. Cioè quando Bella sposa Edward e tutti sono felici e contenti, e nasce Renesmee, che sarà poi la fidanzata di Jacob!!!!!!!!! <3 <3 <3 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
| |
| | | | Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |