| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
+55renesme cullen nessiegiulia TwilightLover clementina je&roxsempre Giottaa__ Gothic Madame maggie92 vampiretta95 baby282009 Jessica* DarkVampire* sara02 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Lilly_Cullen ღναмριяєттα ¢υllєиღ gισ ¢υℓℓєи_ kiaral _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen GioTheBest -Katy19- Chicca bene.twilight ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever innamorata_pazza di jacob cipollone ♥Biby♥ TheVampireSaga *Victoria.dolce* Mary_Cullen ludovica kikka -Veronica- --мαяуℓù-- Eye's SwanVampire Silvietta.RoB4ever<3 Dolcelù *_sArEtTa_* --»(мαggιє_)«-- Cullen_Vampire May °Rika° Cristy95 valentinas95 Rosa K i k k a Missy Nunzia o°Renesmee°o Martina!!! ●Nєssιε *Bella 59 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 10th Luglio 2009, 11:06 | |
| stellina concordo pienamente cn te (posso kiamarti csi??).. EDWARD è dolce, tenero, altruista, simpatico e assolutamente bellissimo!! EDWARD E EDWARD per quello ho votato lui ma c'era da aspettarselo da una cm me ke adora sl e soltanto eddy... l'aggettivo giusto per jacob è rozzo avete ragione anke se certe volte è simpatico (quando salva bella e nn fa il prepotente)... VaDb | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 10th Luglio 2009, 12:55 | |
| sotto qell aspetto mi piace è mlt dolce ma su certi aspetti nn mi piace.. invece edward eedward è perfetto si può definire csi!!! TVB...baciiiii | |
|
| |
bene.twilight
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Luglio 2009, 16:56 | |
| io ho scelto Jake .. però Edward è Edward! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Luglio 2009, 18:58 | |
| E be Bene era sospettabile visto la tua immagine personale...xD | |
|
| |
Chicca
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 30th Luglio 2009, 00:19 | |
| Ovviamente Edward anche perchè altrimenti non avrebbe avuto senso tutta la storia dei libri precedenti | |
|
| |
-Katy19-
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 30th Luglio 2009, 21:27 | |
| Edward senza ombra di dubbio si vede k sono inseparabili sn fatti l' uno per l' altra come se ci fosse della chimica non so se mi spiego.. kissss | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 30th Luglio 2009, 22:44 | |
| E si katy...leggi un pò qui, hai trovato proprio le giuste parole! Queste le parole dell’attrice pubblicate da LondonFree Press: “C'è una chimica fantastica tra di loro, e si sa, queste sono quel genere di cose che scatenano i pettegolezzi. La gente vorrebbe che stessero insieme: amerebbero sentire che loro si sono innamorati sul set e così leggono quello che vogliono in tutto quel che vedono. Ma tutto quel che ho visto io, sono due persone con una bella chimica che lavorano bene insieme. Kristen, prima di “Twilight”, ha fatto un gran numero di riprese e ha lavorato in film di successo, ma è sempre riuscita a volare sotto i radar (dei paparazzi). E Robert, lui era in Harry Potter, quindi ha avuto alcune esperienze con la fama, ma non era nemmeno lontanamente come ora. Così quando due persone affrontano insieme queste nuove esperienze -celebrità e fan - la gente dà per scontato che ci sia qualcosa in più oltre l’amicizia"
SECONDO ME, QUALCOSINA IN PIU' C'è... | |
|
| |
GioTheBest
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 31st Luglio 2009, 12:26 | |
| assolutamente Edward, è perfetto x Bella...sono carinissimi inx!!!!!!........Jacob si è comportato 1 "pò" maluccio............ho sudato sangue quando ho letto new moon ed eclipse....nn volevo k bella volesse jacob ......poi però si mette tutto a posto grazie a renesmee...............w twilight, new moon, eclipse & breaking down............... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 31st Luglio 2009, 15:20 | |
| W eddy nn togliedo niente a jake x e veramente bello ma Eddy e Eddy Nex e cm Eddy ww eddy and bella4e | |
|
| |
-Katy19-
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 31st Luglio 2009, 16:10 | |
| eh si grazie dolcestellina per avermi fatto leggere il commento cmq si sarei un po gelosa sai.. lui è cosi bello.. pero dai stanno bene assieme q cmq sn sicura che c'è qualcosa tra loro perche ho letto su un giornale k lui le abbia dato un ultimatum scegliere tra lui e il suo attuale fidanzato michael angarano (nn voglio essere cattiva ma è brutto) quello che mi chiedo è': se loro nn sono mai stati assieme nn si sn frequentati (almeno pubblicamente) perke le avrebbe dato un ultimtum? magari si sn visti di nascosto e lui stanco gli avrebbe kiesto di scegliere nn so se mi sn spiegata.. kiss | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 18th Agosto 2009, 13:35 | |
| Beh.. La Coppia Edward-Bella.. è Indistruttibile... Proprio Oggi Ho Finito Di Rileggere Eclipse.. e Ho Pianto Come 1 Bambina.. Sia Quando Jake Sente Ed e Bella Parlare.. e Allora Ulula Di Dolore.. e Quando Bella Va A Trovarlo a casa dopo la Battaglia.. Non Lo So ... Ma Jacob x Me.. è.. Non So Come Dire.. è Tenero... è Speciale... Io Avrei scelto lui.. Ma x Bella Non ce Niente Di Meglio Del Suo Edward... E Lo Sa... Lo sa anche Jacob... Uffiii... però dai... Incontrerà Renesmee... La Felicità Arriva x Tutti.. ________________________________________________ _[ .Like.Rosalie.Hale. ]_ | |
|
| |
kiaral
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 19th Agosto 2009, 11:35 | |
| Ragazze..... dall'alto della mia età rispetto alla vostra.... concordo con chi ritiene Jacob a volte un po' indisponente.... E avrei scelto comunque Edward..... vorrei solo che anche lui scegliesse..... ME..... Ciao Ciao | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Agosto 2009, 13:45 | |
| Ihih..kiara, nn sai quante lo vorremmo!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Agosto 2009, 23:17 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Agosto 2009, 23:19 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 20th Agosto 2009, 23:58 | |
| era ovvio!!!! | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 21st Agosto 2009, 19:47 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 21st Agosto 2009, 21:35 | |
| | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
Chicca
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 27th Agosto 2009, 23:38 | |
| Sempre e Solo EDWARD | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 27th Agosto 2009, 23:44 | |
| Edward 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Agosto 2009, 12:47 | |
| Concordo Gio!!Ha un bellissimo fisico..e pensare ke ha solo 17 anni arrggggg...xD E poi a me sembra anke simpatico e dolce..quando vedo le interviste per esempio..mi sembra molto umile..spero non cambi mai...così come Rob ovviamente!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
| |
|
| |
| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|