The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Midnight Sun accantonato..

Andare in basso 
+2
o°Renesmee°o
*Bella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime17th Febbraio 2009, 23:49

Tutti i fan di Stephenie Meyer attendono con ansia di conoscere il destino definitivo di Midnight Sun, parte della saga Twlight.

A quanto ha dichiarato la scrittrice al Daily News, attraverso il suo agente il progetto, Midnight Sun è stato accantonato e non vi è l’intenzione di riprenderlo. Come noto le bozze di questa nuova fatica della Meyer erano state diffuse su internet, senza il permesso dell’autrice. A seguito di questa vicenda l’amareggiata scrittrice aveva deciso di stopparne la stesura.
Citazione :
"Mi sento troppo triste per quanto accaduto", ha detto Stephenie al Daily News, "Per questo è stato accantonato fino a data da destinarsi".

Citazione :
Un suo portavoce ha spegato che "Sono stati tre anni molto intensi per lei, e adesso ha bisogno di concentrarsi solo sul suo mestiere di scrittrice".

Per il futuro, prosegue il suo agente, la Meyer ha intenzione di essere molto più selettiva nello scegliere le persone cui affidare i manoscritti. Ma i fan non disperino: la Meyer al momento si sta concentrando su di un nuovo progetto. Un libro però che non è correlato alla saga di Twlight e sul quale al momento vi è il riserbo più assoluto.


Midnight Sun accantonato.. Bbf02378fc59b3e80b84c0397373951f


Speriamo che c ripensi.. e che si decida a finire Midnight Sun..!!

xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:52

Non è giustooooo...DEVE finirlooo...
Stephenie ti SUPPLICOOOO!quel libro vale la mia esistenza...hihihi!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:12

__° siceramente io avrei fatto lo stesso se una mia amica mi avesse fatto una cosa del genere che ti fotte il cazzo da 1 momento all'altro la tua migliore amica magari anke se noi lettrici siamo disperate capisco il gesto di stephenie...


.Kiss
Nessie
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:10

si x qst hai ragione...o mia sorellina...ti appoggio...è stato un gesto molto cattivo...anke io avrei reagito così...
però sai com'è...tutto a discapito di noi fans!! Crying or Very sad

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:16

In effetti io anche ci sarei rimasta malissimo.. soprattutto perchè se aveva affidato il manoscritto a qualcuno, doveva sicuramente essere una persona della quale si fidava.. quindi deve essersi sentite davvero tradita.. Sad Povera Steph.. però è vero.. così ci rimettiamo noi fans..
NON E' GIUSTOOOOO! Voglio Midnight Sun!!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime5th Marzo 2009, 19:59

avete raggione!!è una cosa ingiusta per noi fans..scusa Steph ma mica l'abbiamo messo noi su internet il tuo manoscritto.. Crying or Very sad uffa! e poi..scs tanto ma potevi stare più attenta .. giusto ragazze?? e intanto ce lo prendiamo noi nel...basetto!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime5th Marzo 2009, 23:13

E' vero, avrebbe potuto essere più attenta.. ma lei cosa ne poteva sapere? Mi dispiace per lei.. Però.. DEVE FINIRE DI SCRIVERLO! E in frettaaaa!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime6th Marzo 2009, 18:56

ma, ragazze, io sapevo che aveva dato una copia anche a Robert Pattinson per fargli approfondire il carattere di Edward...non penserete che...ecco...lui abbia...insomma...avete capito no???! non può averlo fatto!!!...credo... pale
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime6th Marzo 2009, 19:12

Nono! Sono sicura quasi al cento per cento che non possa essere stato lui.. pale

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime6th Marzo 2009, 23:19

...infatti...insomma, non sarebbe nel suo stile, nel suo modo di fare...dopotutto è una cosa scorretta, una truffa...non ci credo... pale
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime7th Marzo 2009, 21:56

Mai daiiii!!!! Hahaha mi sto piegando dalle risate!!! Noooo ma kkè lui no!!! Ha una sua reputazione adexo e nn ci guadegnarebbe proprio nulla e poi perchè farlo è persino il protagonista!!!!
Ma ritorniamo seria!!!
Io se non finesce Midnight Sun sto male persino fisacamente.... deve scriverlo... o meglio io ne ho bisognoooo e nn dico una sciochezza e credo che state tutte ma proprio tutte così!!
Ma nn condivido il suo modo di reagire a qst fatto... sarà che se mi dici che vado male in qualcosa io mi ci metto stt e se mi dc che vado bene mi afievolisco ma io avrei scritto per ripicca!!!
X fargli vedere a chiunque abbia fatto la bastardata qnt cavolo sono BRVA A SCRIVERE e quanti cavolo di fan comprerebbero il libro anche se ne hanno gia letto metà su internet!!!
Risistemerei i pezzi publicati al meglio delle mie possibilità e starei molto + attenta a ciò che scrivo!!
MAYER NON GLIELA DARE VINTA!!! NOI FAN CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE!!!

:teneri: :here:
:ignore: CHI TI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE :nnsifa:
:tibanno: TI TROVERAI TUTTI I FAN SOTTO CASA CN UNA TORCIA IN MANO HAHA!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime16th Marzo 2009, 22:32

Mi disp tanto x lei... so cosa significa exere traditi da 1persona di cui ti fidi... ma noi nn abbiamo colpa... Fallo x noi... ti prego stephy!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:48

--Marylù-- ha scritto:
Mi disp tanto x lei... so cosa significa exere traditi da 1persona di cui ti fidi... ma noi nn abbiamo colpa... Fallo x noi... ti prego stephy!

Marylù.. Mi dispiace tanto per te.. Sad Comunque hai tanto ragione.. Steph non è colpa nostra..

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:30

Appunto!!! :grr: non puoi vendicarti su di noi, quando siamo tuoi innocenti, dolci, assatanati fans!!!...anche perchè perdi punti, carina, e il mio gradimento verso di te, si abbassa pericolosamente...e noi vogliamo evitare questo, no, piccola Stephenie??...ok, forse piccola è un pochito sbagliato...cmq il concetto l'avete afferrarto, no?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:34

Silvietta ha scritto:
Appunto!!! :grr: non puoi vendicarti su di noi, quando siamo tuoi innocenti, dolci, assatanati fans!!!...anche perchè perdi punti, carina, e il mio gradimento verso di te, si abbassa pericolosamente...e noi vogliamo evitare questo, no, piccola Stephenie??...ok, forse piccola è un pochito sbagliato...cmq il concetto l'avete afferrarto, no?? Very Happy

xD Afferrato benissimo Silvia! ^^ Bacinii! Tivititibinee!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Midnight Sun accantonato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Midnight Sun accantonato..   Midnight Sun accantonato.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Midnight Sun accantonato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: