The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
valentinas95

valentinas95

ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) Icon_minitime16th Marzo 2009, 20:10

ciao a tutti.... Very Happy sono vale....pazza, simpa, solare, innamorata di edward....troppo perfetto....adoro la saga di twilight....bhe altrimenti non sarei qui... Smile
bhe allora ciao
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) Icon_minitime16th Marzo 2009, 20:47

Ciau Vale!! Benvenuta nel più bel Forum del mondo!! Ovviamente qui siamo tuti grandissimi fans della saga di Twilight.. e la maggior parte di noi adora Edward, proprio come te..^^ Io, ovvio, AMO EDWARD.. BangBang Per questo ho creato il Gruppo EE ( EdwardEdward )..
Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me, ad *Alice o a Nessie.. ma chiunque altro saprà aiutarti benissimo! Se hai idee ho consigli, dicci pure..^^ Ci impergnamo molto per questo Forum, quindi chiunque ci dia una mano è il benvenuto..
Spero che ti troverai bene con tutti.. Sono tutti carinissimi, gentilissimi, e simpaticissimi qui, quindi sono sicura che farai amicizia..^^
Bacinii!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) Icon_minitime16th Marzo 2009, 21:36

ehy!!ciao.. guarda anke io sono nuova di qui..ma ti assicuro ke ti troverai benissimo..io faccio parte del gruppo delle EE..e anke lì mi trovo davvero super bene..be un bacione e ancora ben arrivata!!
ciauuuu!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) Icon_minitime

ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!