valentinas95
| Titolo: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) 16th Marzo 2009, 20:10 | |
| ciao a tutti.... sono vale....pazza, simpa, solare, innamorata di edward....troppo perfetto....adoro la saga di twilight....bhe altrimenti non sarei qui... bhe allora ciao | |
|
*Bella
| Titolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) 16th Marzo 2009, 20:47 | |
| Ciau Vale!! Benvenuta nel più bel Forum del mondo!! Ovviamente qui siamo tuti grandissimi fans della saga di Twilight.. e la maggior parte di noi adora Edward, proprio come te..^^ Io, ovvio, AMO EDWARD.. Per questo ho creato il Gruppo EE ( EdwardEdward ).. Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me, ad *Alice o a Nessie.. ma chiunque altro saprà aiutarti benissimo! Se hai idee ho consigli, dicci pure..^^ Ci impergnamo molto per questo Forum, quindi chiunque ci dia una mano è il benvenuto.. Spero che ti troverai bene con tutti.. Sono tutti carinissimi, gentilissimi, e simpaticissimi qui, quindi sono sicura che farai amicizia..^^ Bacinii!!xoxo *Bella_ | |
|
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) 16th Marzo 2009, 21:36 | |
| ehy!!ciao.. guarda anke io sono nuova di qui..ma ti assicuro ke ti troverai benissimo..io faccio parte del gruppo delle EE..e anke lì mi trovo davvero super bene..be un bacione e ancora ben arrivata!! ciauuuu!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 ) | |
| |
|