The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime16th Marzo 2009, 23:34

Ma ciao, amica Vale!!! Razz finalmente ti sei iscritta!!!...con tutto quesl rompimento che ti ho fatto!!!!
...oh, scusate, magari chi non ci conosce non capisce...io e vale andiamo a scuola e siamo in classe assieme... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:50

Silvietta ha scritto:
Ma ciao, amica Vale!!! Razz finalmente ti sei iscritta!!!...con tutto quesl rompimento che ti ho fatto!!!!
...oh, scusate, magari chi non ci conosce non capisce...io e vale andiamo a scuola e siamo in classe assieme... Very Happy

Uuuh! Vi conoscetee! E' bellissimo!! Silviaa bravissimaa! Porta tutti i fans di Twilight che conosci!! ^^
Bacini a tt!!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:25

...lo so...sono Bravissima...*Bella, smettila di farmi i complimenti per qualunque cosa!!! Very Happy che poi mi monto la testa!!!!...non vorrete che io mi trasformi in una vanitosa che sculetta!!!! Laughing
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:36

Silvia non posso non dirti brava!! Ma tranquilla che sono sicura che non diventerai una vanitosa che sculetta.. Very Happy
Bacini! Tivitititibinee!

xoxo

*Bella_ (LL)
valentinas95

valentinas95

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime18th Marzo 2009, 21:27

siliva....direi proprio k nn ti ci vedo cm una vanitosa che sculetta...e se lo diventassi sai benissimo k farei qualsiasi cosa pur di farti tornare la solita pazza scatenata....che vive solo x twilight....comunque ti ricordo una cosa:il testo argomentativo su twilight è MIO!!!!!!!
ps siccome a scuola stiamo studiando il testo argomentativo...prima o poi la prof ce ne darà uno a tema libero....e a me è venuta l'idea genaiale di scriverlo su twilight....dato che l'ha letto anke la nostra prof di italiano...e x colpa di silvietta abbiamo dovuto sopportare i suoi stupidi commenti negativi sulla saga:"è cm leggere un fumetto"dice"secondo me jacob è l'amore vero"....che cazzate dobbiamo sopportare....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime18th Marzo 2009, 22:38

Vale!!!! direi che non è il caso di scrivere 'ste parole!!!!! Laughing
●Nєssιε

●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 16:38

____° Benvenutaa valentina siamo felici che hai scelto di iscriverti nel forum più bello è ricco del web!!!

.Kiss

Nessie
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 17:29

valentinas95 ha scritto:
siliva....direi proprio k nn ti ci vedo cm una vanitosa che sculetta...e se lo diventassi sai benissimo k farei qualsiasi cosa pur di farti tornare la solita pazza scatenata....che vive solo x twilight....comunque ti ricordo una cosa:il testo argomentativo su twilight è MIO!!!!!!!
ps siccome a scuola stiamo studiando il testo argomentativo...prima o poi la prof ce ne darà uno a tema libero....e a me è venuta l'idea genaiale di scriverlo su twilight....dato che l'ha letto anke la nostra prof di italiano...e x colpa di silvietta abbiamo dovuto sopportare i suoi stupidi commenti negativi sulla saga:"è cm leggere un fumetto"dice"secondo me jacob è l'amore vero"....che cazzate dobbiamo sopportare....

Si Silvia mi aveva detto della vostra prof innamorata di Jacob ( è mattaa del tuttoo! ).. xD Comunque hai avuto propio una bella idea a pensare ad un testo argomentativo su Twilight..!! Smile
Baciniiii a tt!!

xoxo

*Bella_ (LL)
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 19:31

Vale benvenuta e per l'ennesima volta sono l'ultima a dare il benvenuto quando, sempre dovrei essere la prima... Razz ...Perdonami...comunque un caloroso benvenuto da parte di tutti i ragazzi del forum!!..spero ti troverai bene...ma d'altronde qui tutti come te...sono pazzi di Edward o di Jacob (ma d'altronde come si potrebbe non esserlo??) un bacio..spero tu ti diverta e ti trova a tuo agio...

P.S. per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a *Bella Very Happy
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:30

Ciaooo vale^^ io sono martina!!! Bhè cm ti tutti di hanno gia dtt bn venuta!!!!!! Bhe si qst forum e bellissimooo e ti troverai alla grande anche perchè è pieno di news!!!!
Bhè Ci siamo scordati di un'altra nuova arrivata marylù..... certo nn ha scritto mlt ma un benvenuta va dtt anche ha lei^^ quindiii: benvenutaaaa!!!
Ragazze qui è tt meraviglioso e se siete fanitiche di edward potete iscrivevi nel gruppo EE!!!
Ah.... a proposito di qst NESSY nn so se bella ti ha parlato della nostra idea di formare anzi mi correggo DI FRT FORMARE IL GRUPPO JJ cs poi se bella capisce cm si fa a fare una bella parte nl forum per qst gruppi sarà divertente abbellirli e caricarili di foticine carine e idee e tnt altrooo ! Bhè fammi sapere un bacioneee!
Ovviamenteee un bacione grande alle nuove arrivate!!!
Ps silvietta guai a te se di venti una vanitosa che sculetta!!!!!!Hihi ....
Ciaooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 23:34

...grande Martina!!! ti stimo proprio!! Very Happy ...
...comunque...io il benvenuto a Marylù l'ho dato Razz ...attraverso un messaggio privato, ma non penso che l'abbia letto, perchè non mi ha risposto...se stai leggendo questo messaggio, Marylù, per leggere i messaggi, basta che vai su "Mp", lì, all'inizio di ogni pagina, con "Home", "Calendar" ecc... Very Happy
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime21st Marzo 2009, 22:03

Grazie silvietta Eh si lo so sono proprio una grande hehe... no dai schersoo.... Cmq dipende se bella riuscirà a capire cm fare e se si puo afre e se a nessy vorra farlo^^
Speriamo.... un bacioneeeeee.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )   ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 ) Icon_minitime

ciao a tutti quanti... (seconda pagina di valentinas95 )
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti quanti... (prima pagina di valentinas95 )
» HeY Ciao A TUtti :)
» CIAO A TUTTI!!!
» ciao a tutti!
» Ciao A Tutti