The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| ciaooooooooooooooooooooooooooo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Chiara_
| Titolo: ciaooooooooooooooooooooooooooo 6th Aprile 2009, 17:48 | |
| Ciao!Sn felicissima di far parte di qst forum!:kisss | |
| | | *Alice
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooooooooooooooooo 6th Aprile 2009, 19:36 | |
| ...oddio...Gang...mi sa di qualcosa di abusivo, illegale o cose del genere...o è solo una mia impressione??... ...va beh... ...cmq...io sono Silvia, Silvietta in questo forum e vorrei darti anch'io il benvenuto in questa grande famiglia dedicata alla meravigliosa, fantavolante saga di Twilight e ai suoi meravigliosi film!!!...plurale perchè fra un po' arriva il secondo...con tutta la mia gioia ... insomma, benvenuta...spero che ti divertirai...qui c'è gente molto cordiale, gentile e simpatica...e, ovviamente, vengono pubblicate notizie stupende!!!!! |
| | | *Bella
| | | | Rosa
| Titolo: Re: ciaooooooooooooooooooooooooooo 8th Aprile 2009, 14:42 | |
| hei ci sn anke io!!!!^^ Ciao chiara sn Rosamaria ma tutti mi chiamano Rose...BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!! :here: ti troverai sicuramente BENISSIMO nel forum xkè cm dice Silvietta siamo una grande famiglia!^^ A presto e un bacio Rose P.s=Raga ho finalmente il DVD di Twilight!!!! Bellissimo!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: ciaooooooooooooooooooooooooooo 8th Aprile 2009, 14:52 | |
| ciao io sono Cristiana...benvenuta(mi disp per il ritardo)nel forum....è vero siamo tutte una grande famiglia!!!!ancora un benvenuta nel forum....BACI KIKKA p.s.-anche io ho comprato finalmente il dvd di twilight.....è stupendo!!!! :wow: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooooooooooooooooo | |
| |
| | | | ciaooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|