Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:10
STUPENDI, BELLISSIMI, FANTASTICI, FAVOLOSI, ELETTROMAGNETICI, RUBACUORI ECC.ECC. NEW MOON SARA SICURAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!!
BELLISSIMO COSì :wow: E BELLISSIMO COSì
Thanks very much marty kissoloni :kisss: :kisss:
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:23
hai la febbre cippy ti vedo mlt accaldata!!!! SU QUESTO NN CI PIOVE UNA MOSCA SARA STUPENDOSISSIMOOOO!!! ma ke sto dicendo forse io ho la febbre!!!! XD speriamo di no ci manka sl qll!!!
pregooo cippy!!!! baci8..
♥¢ιρρу
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:26
baci, anke a te Forse hai ragione, ho la febbre... chiamate Carlisle!!!!!!!!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:28
magari avessi il suo numero xkè lo userei x arrivare ad edward!!!! xò se facciamo finta di avere una malattia molto rara forse ce lo faranno conoscere!!!
♥¢ιρρу
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:32
si,si, lo spero... io ho il morbo di pattinson e la febbre del vampiro pazzo... dici k basta???
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 19:38
uuuuuhhhh ankio ho il morbo!!!! xò mi sa ke la febbre sta facendo il suo corso!!!! io ho visto anke il video su you tube!!! tu l'hai visto?? =)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:09
ciÞÞY★ ha scritto:
STUPENDI, BELLISSIMI, FANTASTICI, FAVOLOSI, ELETTROMAGNETICI, RUBACUORI ECC.ECC. NEW MOON SARA SICURAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!!
BELLISSIMO COSì :wow: E BELLISSIMO COSì
Thanks very much marty kissoloni :kisss: :kisss:
Piccolina dobbiamo far qualcosa! Il sole le ha dato alla testa...xD
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:18
siii sn d'accordissimo cn te!!! ci serve sl carlise adesso ma dv lo troviamo???!!! nn possiamo lasciare cippy csi !!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:29
Dobbiamo intervenire... Carlisle...e dove lo troviamo?? In qualche ospedale ke salva la vita di qualcuno..ma in quale? Mmmh..
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:42
stellina dobbiamo fare una mission impossible!!!
tu setacci il lato ovest degli USA e io il lato est!!! nn so in ke direzioni sn cmq kiederò informazioni x strada e poi via cosi x i vari continenti!!! ALLA RICERCA DI CARLISE XD.. ce la faranno le nostre eroine lo scoprirete nella prossima puntata =) state cn noi nn vi deluderemo!!
cipollone
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:45
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Dobbiamo intervenire... Carlisle...e dove lo troviamo?? In qualche ospedale ke salva la vita di qualcuno..ma in quale? Mmmh..
io lo conosco ho fatto curare mezzo forum da un virus... guarda, è terribile!!!
quel virus mi ha colpito: o muori o diventi pazzo
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:46
fammi indovinare cipollone tu sei pazzo???!!!
cipollone
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:48
beh visto che nn sono morto... aspetta... 1+3= abram lincoln con radice quadra di pezzo di torta sommato alle reti di pallavvolo fa un totale di...............................5
scusa ma se nn scrivevo il ragionamento nn capivo più niente
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:51
nn ti preuccupare spero sl ke carlise abbia fatto del suo meglio!!! XD
cipollone
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:53
il rimedio era il fucile.... una edicina molto efficace... almeno mette fine alle sofferenze...
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:56
se tu avessi scelto il fucile sarebbe stata una suluzione mlt matura!!!! XD dai skerzo.. sn felice ke hai scelto la via della pazzia!!! qui siamo almeno tt un pò pazzi!! ma tu sei un caso mlt raro!!
cipollone
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 21:59
ma io sono completamente pazzo!!!
attenzione che sono contagioso...
bella_forever
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì 28th Luglio 2009, 22:32
Ma avete visto qnt è figo Edward, anche quando sta x morire mozza il fiato e poi Jake, mio Dio ma qnt sn fighi!!!!!!
Twilight :kisss:
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì
ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì