The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?

Andare in basso 
+11
°Rika°
*_sArEtTa_*
K i k k a
May
Martina!!!
Rosa
Renesmary*.*
renesmee
--мαяуℓù--
●Nєssιε
*Bella
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
*_sArEtTa_*

..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime25th Aprile 2009, 12:29

Io sono d'accordo con Rose__sono tutte stupende__c è l'imbarazzo della scelta__scratch
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime25th Aprile 2009, 13:30

Sono assolutamente daccordo con voi sono tutte davvero belle..anche se devo dire a Rose che è un genio...non ci avrei mai pensato io a bring me to life...le parole sono perfette sembrano scritte per new moon DAVVERO...anche se poi in realtà mi trovo daccordo con May riguardo al fatto che il ritmo è poco azzeccato per il film...però Rose in effetti questa canzone sul tuffo dallo scoglio ce lavedo proprio bene..sei un genio XDXD hihi Razz ...
BACINI
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime4th Mag 2009, 18:24

Io anche penso che Bring me to life sia perfetta per New Moon..perchè comunuqe nelle vicende c'è tensione,si vivono momenti di tristezza e di felicità incompleta..direi che è quella giusta Wink
ps* suggeriamola al regista xD
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime5th Mag 2009, 16:05

!!!! dai rika!! uffi tu mi farai diventare nn un ficho(il frutto) ma un peperone!!!!!!cmq ti ringrazio dei complimenti e ti stimo sorella!!!! anke le altre naturalmente!! cheers
cmq io adoro quella canzone e ogni volta k la sento mi sembra k bella stia saltando lo scoglio...ciò è più forte di me attribuire questa canzone a quella scena! tongue
VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!
BACINI
:teneri:

P.S= x Eye's SwanVampire sn d'accordissimo cn te!! proponiamola al regista! Xd XD XD Hihi
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime5th Mag 2009, 18:13

Hihihi scusami Rose non avevo intezione di farti diventare un peperone...però è più forte di me quando vedo che una persona ha delle idee geniali...o mi sta tanto simpatica devo fargli i complimenti Laughing Laughing ....mi viene naturale... comunque anch'io ti stimo sorella....e stimo pure tutti voi altri del forum eh!!!! Very Happy Siete una forza e vi adoro tutti perchè condividete la mia stessa passione Razz ....
PS. Anch'io concordo con te Eye's SwanVampire Wink
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime28th Mag 2009, 16:32

Martina!!! ha scritto:
Grazie bella.... ^^ ho ftt una figuraccia a dr che era stata scritta x new moon??? Hihihihi che vergogna...
Cmq grazie mo vd un po a cercare perchè è davvero strafantastica....!!!!T'adoroooo
e adorooo tt voi del forum! Un pacioneissimooo ciauuuuuu

^^ Martina non hai fatto una figuraccia.. Ti adorooo anche ioooo!!
( Sono tornata finalmente.. Era tantisisimo che non venivo più qui.. Mi mancava così tantoo.. ^^ )

May ha scritto:
*Bella ha scritto:
^^ May non avevo visto il tuo messaggio.. A quali canzoni ti riferisci dicendo che sono stupende di quelle che ho scritto? ^^

__Bacini!

No problem, Bella. ^^
Bè, mi piacciono molto quella dei Nickelback e Cascada, anche se non sono effettivamente il mio genere. ^^
Credo che nel film di New Moon starebbero bene.

Si, credo anche io che ci starebbero benissimo.. ^^

kikka-95 ha scritto:
per me quelle che avete scritto sono tutte bellissime....e sono d'accordissimo con te May anche a me piacerebbe la canzone di Cascada....comunque mi piacciono tutte quelle che hai proposto *Bella

BangBang KIKKA BangBang

Mi fa piacere che ti piacciano kikka.. ^^

P.S. : Dico anche io di proporre Bring Me To Life al regista!!.. Ci starebbe stupendamentee!!

ViVoglioBeneee!!
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Luglio 2009, 16:49

SILVIETTA PER ME è COSì. LA PENSO ESATTAMENTE COME TE. N STO A RIETERE TUTTE LE COS CHè HAI DETTO. SAREBBE INUTILE.. Smile
LE CANZONI CHE MI RICORDANO NEW MOON SONO:
almost lover a fine frenzy
the scientist coldplay
angel sarah mecclan
fix you coldplay
river flows in you
baci
SARA
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 13:13

ANCHE SE RISPONDO IN RITARDO DI ANNI LUCE...xD xD xD xD....LO SAPEVO K ANKE *Bella MI AVREBBE APPOGGIATO CON BRING ME TO LIFE!!!! IL TESTO è AZZECCATISSIMO!!! lol! ( X KI NN Sà LA STORIA DEVE ANDARE INDIETRO DI QUALKE PAGINA) CMQ ORMAI è TARDI X DIRLO AL REGISTA...ORMAI NEW MOON TRA UN Pò ESCE!!!! Rolling Eyes Laughing
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 16:10

ora cerco qst canzone e anke il testo... grz rose... anke io sn in ritardo... ah ah ah ah... cm al solito...
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 15:43

bè tutte molto belle..in tema con gli evanescence io direi anke my immortal...stupenda e guardate il testo:
[b]Sono così stanca di stare qui
Soppressa da tutte le mie paure infantili
E se devi andartene
Vorrei che tu te ne andassi e basta
Perchè la tua presenta indugia qui
E non mi lascerà da sola
Queste ferite sembrano non guarire...(la sua voragine...)
Questo dolore è troppo reale...(già :'( )
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me
Mi catturavi con la tua luce risonante.....(edward al sole XD)
Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro
Il tuo volto pervade
I miei sogni, una volta piacevoli....(gli incubi di bella)
Che la tua voce ha cacciato via...(le voci nella sua testa )
Tutta la sanità in me
Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me
Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato
ma anche se tu sei ancora qui con me
sono stata sempre da sola

cmq ho visto la scena di quando edward la lascia..la scena completa però nn quella del trailer e vi giuro ke ho pianto a dirotto! Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?   ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? - Pagina 2 Icon_minitime

..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano Twilight?
» ... e le vostre canzoni preferite..??
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» 20.11.09 new moon
» dvd new moon