| ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? | |
|
+11°Rika° *_sArEtTa_* K i k k a May Martina!!! Rosa Renesmary*.* renesmee --мαяуℓù-- ●Nєssιε *Bella 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*_sArEtTa_*
| |
| |
°Rika°
| |
| |
Eye's SwanVampire
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? 5th Mag 2009, 16:05 | |
| !!!! dai rika!! uffi tu mi farai diventare nn un ficho(il frutto) ma un peperone!!!!!!cmq ti ringrazio dei complimenti e ti stimo sorella!!!! anke le altre naturalmente!! cmq io adoro quella canzone e ogni volta k la sento mi sembra k bella stia saltando lo scoglio...ciò è più forte di me attribuire questa canzone a quella scena! VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!! BACINI :teneri: P.S= x Eye's SwanVampire sn d'accordissimo cn te!! proponiamola al regista! Xd XD XD Hihi | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? 5th Mag 2009, 18:13 | |
| Hihihi scusami Rose non avevo intezione di farti diventare un peperone...però è più forte di me quando vedo che una persona ha delle idee geniali...o mi sta tanto simpatica devo fargli i complimenti ....mi viene naturale... comunque anch'io ti stimo sorella....e stimo pure tutti voi altri del forum eh!!!! Siete una forza e vi adoro tutti perchè condividete la mia stessa passione .... PS. Anch'io concordo con te Eye's SwanVampire | |
|
| |
*Bella
| |
| |
SARiNAiMBRANATA
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? 22nd Luglio 2009, 16:49 | |
| SILVIETTA PER ME è COSì. LA PENSO ESATTAMENTE COME TE. N STO A RIETERE TUTTE LE COS CHè HAI DETTO. SAREBBE INUTILE.. LE CANZONI CHE MI RICORDANO NEW MOON SONO: almost lover a fine frenzy the scientist coldplay angel sarah mecclan fix you coldplay river flows in you baci SARA | |
|
| |
Rosa
| |
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? 8th Ottobre 2009, 16:10 | |
| ora cerco qst canzone e anke il testo... grz rose... anke io sn in ritardo... ah ah ah ah... cm al solito... | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? 25th Ottobre 2009, 15:43 | |
| bè tutte molto belle..in tema con gli evanescence io direi anke my immortal...stupenda e guardate il testo: [b] Sono così stanca di stare qui Soppressa da tutte le mie paure infantili E se devi andartene Vorrei che tu te ne andassi e basta Perchè la tua presenta indugia qui E non mi lascerà da sola Queste ferite sembrano non guarire...(la sua voragine...) Questo dolore è troppo reale...(già :'( ) C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni Ma tu hai ancora tutto di me Mi catturavi con la tua luce risonante.....(edward al sole XD) Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro Il tuo volto pervade I miei sogni, una volta piacevoli....(gli incubi di bella) Che la tua voce ha cacciato via...(le voci nella sua testa ) Tutta la sanità in me Queste ferite sembrano non guarire Questo dolore è troppo reale C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni Ma tu hai ancora tutto di me Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato ma anche se tu sei ancora qui con me sono stata sempre da solacmq ho visto la scena di quando edward la lascia..la scena completa però nn quella del trailer e vi giuro ke ho pianto a dirotto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? | |
| |
|
| |
| ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon? | |
|