|
| scriviamo tutti insieme una storia?? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 19:17 | |
| perk nn proviamo a scrivere tutti insime una specie di fan fiction che riguarda dei personaggi che nn siano bella ed edward ma che abbiano dei nomi diversi ma che la sostanza sia quella insomma: il vampiro buono si innamora dell'umana..." daiii potrebbe essere molto divertente!! rispondete. | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 19:23 | |
| l' idea mi piace anche se sono già impegnato con un' altra storia che però non centra niente... oppure si potrebbe fare un seguito della saga: un nuovo attacco dei volturi con nuove reclute, il figlio di jacob e renesmee con poteri speciali, nuovi amici e nemici, nuovi licantropi... questa è un' idea, voi che dite? | |
| | | ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 19:32 | |
| io dico di si, sarebbe una figata!! a me piace tantissimo scrivere!! scrivo storie, sempre!! ma poi nn so mai come continuare e le cancello...la maggior parte di queste sn di vampiri...tu che stai scrivendo?? di che parla la tua storia cipollone?? | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 19:37 | |
| la mia storia è una storia fantasy, quando la finisco se vuoi te la invio per pm ma attenta, sono ancora a metà... ti toccherà aspettare, mi piace molto quest' idea però... | |
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 19:53 | |
| sisiiii!! per favore inviamela!! è la prima volta che trovo qualcuno(maschio) che ha la mia stessa passione!!! se vuoi quando finisco il mio di racconto lo mando io a te...il mio racconta di 6 ragazzi che vanno a vivere in una stessa casa( naturalmente senza conoscersi) e iniziano a diventare amici, naturalmente c'è chi sta più simpatico di un'altro...e così nascono amicizie e storielle d'amore...cmq complimenti!! sono.proprio.curiosa.di.leggere.la.tua.storia!!! anche.a.me.questa.idea.piace.troppo....infatti.l'ho.proposta.io.ihihihihihi!!un.bacione.tvtttb | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 20:09 | |
| vediamo di raccattare anche qualcun' altro... così abbiamo più idee... | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 22:08 | |
| Si, mi piace molto l'idea di Cipollone..ma anke la tua Vampiretta..a questo punto potremmo iniziare cn un seguito di Breaking Dawn e far intervenire altri nuovi personaggi...no? | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 31st Luglio 2009, 22:10 | |
| | |
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? 1st Agosto 2009, 11:43 | |
| sisi infatti...nn so...io, come cipollone, avrei in mente di far nascere nuovi vampiri, lincantropi, nuovi scontri...magari tra renesmee e qualcuno dalla parte di jake cosi che possano stare ancora vampiri contro licantropi...questa è una mia idea...mi raccomando spargete la voce...un morsetto a tutti!! vi adoro >>>OcToBeR<<< | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scriviamo tutti insieme una storia?? | |
| |
| | | | scriviamo tutti insieme una storia?? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |