| EverNight libro simile a twilight e saga... | |
|
+5Rosa ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ ムレc乇 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 17:53 | |
| Un libro stupendo di Claudia Gray simile alla nostra saga preferita ma un pò particolare. Ecco la trama:
La protagonista Bianca Olivier , si trasferisce dalla cittadina in cui è cresciuta. ( E' lei ad essere un vampiro) Si ritrova a frequentare una nuova scuola, la Evernight Academy, un'inquietante collegio in perfetto stile gotico, ambiente dove però lei non si trova bene e non riesce ad integrarsi con gli altri studenti. Una mattina, durante una tentata fuga dal collegio, Bianca incontra Lucas Ross e tra i due ragazzi si crea un forte legame. Ma il destino ha in serbo per loro uno scherzo terribile. Come in Romeo e Giulietta, infatti, i due ragazzi appartengono, in un certo senso, a due famiglie che si odiano. L'esistenza di Bianca è legata ai vampiri, mentre Lucas fa parte dei loro peggiori nemici, la Croce Nera, umani e cacciatori di vampiri. ma i protagonisti costretti alla separazione, non intendono rinunciare al loro amore...
"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.
Ditemi ke cosa ne pensate e lasciate tanti commenti... Morsetti! ...Francy...
| |
|
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 18:01 | |
| ballissimo questo libro dovro proprio leggerlo!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 18:16 | |
| oddio ke bello!!!! quasi m Romeo e Giulietta !!! stupendo!!!!!! thaks franci | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 18:18 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 18:45 | |
| Francy questo libro deve essere bellissimo..sai per caso quando è uscito qui in Italy?? | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 19:45 | |
| io l'ho letto!!!! è stupendo molto bello xrò mai quanto TWILIGHT!!! cmq ve lo consiglio è carino ^^ | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 22:14 | |
| E' uscito qst primavera e in autunno uscirà il secondo libro con la continuazione... Morsetti | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 5th Agosto 2009, 22:54 | |
| E di ke! E' stato 1 piacere! Morsetti! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 6th Agosto 2009, 14:57 | |
| a ki lo dici stellina quel libro k mi hanno dato x scuola è una tortura!!!!!1568 pagine>!!!!!! :grrr: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 6th Agosto 2009, 15:39 | |
| Io x scuola ho letto twilight saga e se il prof dice nn va bene......cavoli suoni lui ha detto leggete 3 libri a piacere bo lo ftt.... deve sexere carino sto libro il prof me lo voleva far leggere ma il titolo nn mi piaceva... grz francy | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
*Vani_
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 8th Agosto 2009, 15:12 | |
| è stupendoo!!!!! devo leggerlo asoltamenteee grz francy** bacetti e morsetti | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... 10th Agosto 2009, 20:04 | |
| questa è un' altra copertina comunque l' idea è proprio originale, graie francy :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: EverNight libro simile a twilight e saga... | |
| |
|
| |
| EverNight libro simile a twilight e saga... | |
|