| Arriva il calendario di Robert Pattinson! | |
|
+4cipollone Lilly_Cullen K i k k a Selvy_Cullen 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_Cullen
| Titolo: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 15:57 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 16:00 | |
| ahahahahh bella la foto da impiegato IKEA comunque il calendario lo voglio KIKKA | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 16:02 | |
| voglio assolutamente il calendario.... ....e credo che farò un salto all'ikea tra un po'.... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 16:11 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 17:20 | |
|
assumete anche krisssss!!!!! e poi vi accompagno io
| |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 17:46 | |
| anch' io testo qlc letto cn kris allora | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 1st Settembre 2009, 17:59 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 10th Settembre 2009, 17:34 | |
| bello dev'essere il calendario di rob... è perfetto per la mia camera da letto tappezzata di poster suoi... Edward lavora all'Ikea? Forte questa! Ci dovrò fare un salto... W Rob!!!! | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 10th Settembre 2009, 17:47 | |
| Anch' io voglio assolutamente il suo calendario, perchè devo coprire con il suo fisico bellissimo quello scialbo di un rosa che ricopre la cameretta!!!! Bè, se devo comprare dei mobili nuovi, so dove andare e poi è sempre meglio provarlo il letto, altrimenti rischio di dormire su un mattone, mi servirà un letto da due piazze però!!! | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 10th Settembre 2009, 17:54 | |
| anch'io ho la camera rosa... o almeno il soffitto... le pareti sono ricoperte di foto! piacere Bella Forever... Francis | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 10th Settembre 2009, 18:49 | |
| Ciao Francis, almeno a te piace il rosa? bè a me no, e allora cerco di nascondere quel colore con bellissimi poster dei jonas e di Twilight!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 13th Settembre 2009, 17:08 | |
| Io ODIO il ROSA CONFETTO!!!! il violetto può andare bene ma il Rosa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nascondo il rosa con i poster di ROB, Kristen e di Twilight in generale... Bella forever un pò ci assomigliamo a Bella Swan no? In breaking Dawn si veste con jeans stile ad arte e e maglietta in cotone elasticizzato bianco... io personalmente amo i jeans e metto sono jeans... il sopra t-shirt qualunque... e mi vesto secondo l'umore come Bella.. Tu? Kiss a tutti... Francis :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 13th Settembre 2009, 19:59 | |
| Be dai spero ke questo non rovini il nostro rapporto...!! xD PS: anch' io mi vesto secondo l' umore! | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 18th Settembre 2009, 13:36 | |
| Da dove vieni? Bella Forever ti piace Rob? o taylor? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 18th Settembre 2009, 16:57 | |
| ANCHE IO HO LA STANZA ROSAAAAA IO ADORO IL ROSA MA CI SONO COMUNQUE TANTISSIMI POSTER CHE RICOPRONO LE PARETI KIKKA | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 24th Settembre 2009, 21:20 | |
| IO sicuramente non sono normale!!!! Il genere femminile adora il Rosa... io No!!!! Mi piace il blu, il verde, il NERO!!!!! Com'è possibile????? | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 24th Settembre 2009, 21:42 | |
| Francis nn sei l'unica anke a me il rosa nn e ke piace molto mi piace il:Viola,nero,blu scuro,verdone,rosso insomma colori molto darck | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 24th Settembre 2009, 22:43 | |
| io vollio queglio rossa di barbie con klis sopla!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 25th Settembre 2009, 14:28 | |
| E' vero cipo...non c'è in giro un calendario di Kris?? | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 30th Settembre 2009, 21:49 | |
| Mi dispiace Cipo (Posso chiamarti così?) ma non ne esistono ancora di Kris... Se li fai tu... Quello di Rob l'ho visto alla mondadori e mio padre dice che non me lo compra!!!!!!!! Però in cambio ho tutte le sue biografie, non c'è libro su di lui che io non abbia!!!! Però lo volevo.... Per poco non ci sbavavo dietro quella vetrina... per fortuna che mia MADRE dice che ci fa un pensierino per S.Francesco... UFFI!!!!!! è così tanto il 4 ottobre... scherzo!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! 30th Settembre 2009, 21:57 | |
| [quote="Francis Cullen"]Mi dispiace Cipo (Posso chiamarti così?) ma non ne esistono ancora di Kris... Se li fai tu... [quote] certo ke puoi chiamarmi cs cmq sarà difficile invitarla a fare 1 calendario!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson! | |
| |
|
| |
| Arriva il calendario di Robert Pattinson! | |
|