The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Arriva il calendario di Robert Pattinson!

Andare in basso 
+4
cipollone
Lilly_Cullen
K i k k a
Selvy_Cullen
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

Arriva il calendario di Robert Pattinson! Empty
MessaggioTitolo: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:57

Piccola curiosità che sono convinto farà felici molte delle nostre Team Edward più accanite: è disponibile su Amazon il calendario ufficiale per il 2010 - che poi non capisco che cosa significhi “ufficiale” visto che sono foto già viste - di Robertino “Sguardo Ammaliante” Pattinson.

Dev’essere un bell’oggetino, anche se niente di trascendentale. Lo userei come tappabuco per un regalo dell’ultimo minuto, l’unico problema è che arriva dall’Inghilterra… Comunque sia, lo trovate qui per la modica cifra di 6 sterline più spese di spedizione.

Considerato il fatto che le foto del calendario le abbiamo già viste tutto, vi lascio in compagnia di questa MITICA foto che mi ha mandato la cara Marta – inchinomi: Robertino versione impiegato IKEA!! AHAHHAHA!! AmoLO!!!

Arriva il calendario di Robert Pattinson! 2lcwv47
Arriva il calendario di Robert Pattinson! 29boq2o
Arriva il calendario di Robert Pattinson! 96x8xf
Xkè come li smonta lui i leti...... Cool Cool Cool Cool Cool Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 16:00

ahahahahh bella la foto da impiegato IKEA Laughing comunque il calendario lo voglio Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 16:02

voglio assolutamente il calendario.... Twisted Evil ....e credo che farò un salto all'ikea tra un po'.... Razz

:winner: LILLY_CULLEN
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 16:11

tesoro se vuoi facciamo un salto all'IKEA insieme Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:20

assumete anche krisssss!!!!!
e poi vi accompagno ioArriva il calendario di Robert Pattinson! 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:37

Già mi immagino la mia stanzetta con il suo calendiario....yeaa...ahahah...Quello dell'IKEA è troppo simpatico, ma soprattutto mi auguro sia vero...xD
Non è ke non mi fidi ma...sarebbe meglio testarlo..provare x credere! Razz

Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 13th Settembre 2009, 19:56 - modificato 1 volta.
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:46

anch' io testo qlc letto cn kris alloraArriva il calendario di Robert Pattinson! 862D7C531AF3ED71EF281965DAEC1515
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:59

il calendario lo voglio assolutamente Twisted Evil
anke io cm te stellina spero ke quella dell'IKEA mi auguro ke sia vero xD
sarà meglio testarlo xD tt da IKEA Razz Razz Razz
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:05

ahahahah aspettatemi vengo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:34

bello dev'essere il calendario di rob... è perfetto per la mia camera da letto tappezzata di poster suoi... Edward lavora all'Ikea? Forte questa! Ci dovrò fare un salto... Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_exclaim W Rob!!!!
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:47

Anch' io voglio assolutamente il suo calendario, perchè devo coprire con il suo fisico bellissimo quello scialbo di un rosa che ricopre la cameretta!!!!
Bè, se devo comprare dei mobili nuovi, so dove andare e poi è sempre meglio provarlo il letto, altrimenti rischio di dormire su un mattone, mi servirà un letto da due piazze però!!!
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:54

anch'io ho la camera rosa... o almeno il soffitto... le pareti sono ricoperte di foto! piacere Bella Forever... Francis
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:49

Ciao Francis, almeno a te piace il rosa? bè a me no, e allora cerco di nascondere quel colore con bellissimi poster dei jonas e di Twilight!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:30

Il rosa è il mio colore preferito...xD (LL)
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime13th Settembre 2009, 17:08

Io ODIO il ROSA CONFETTO!!!! il violetto può andare bene ma il Rosa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nascondo il rosa con i poster di ROB, Kristen e di Twilight in generale... Bella forever un pò ci assomigliamo a Bella Swan no? In breaking Dawn si veste con jeans stile ad arte e e maglietta in cotone elasticizzato bianco... io personalmente amo i jeans e metto sono jeans... il sopra t-shirt qualunque... e mi vesto secondo l'umore come Bella.. Tu?
Kiss a tutti... Francis :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime13th Settembre 2009, 19:59

Be dai spero ke questo non rovini il nostro rapporto...!! xD
PS: anch' io mi vesto secondo l' umore!
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime18th Settembre 2009, 13:36

Da dove vieni? Bella Forever ti piace Rob? o taylor?
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime18th Settembre 2009, 16:57

ANCHE IO HO LA STANZA ROSAAAAA Shocked IO ADORO IL ROSA MA CI SONO COMUNQUE TANTISSIMI POSTER CHE RICOPRONO LE PARETI Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime24th Settembre 2009, 21:20

IO sicuramente non sono normale!!!! Il genere femminile adora il Rosa... io No!!!! Mi piace il blu, il verde, il NERO!!!!! Com'è possibile?????
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime24th Settembre 2009, 21:42

Francis nn sei l'unica anke a me il rosa nn e ke piace molto mi piace il:Viola,nero,blu scuro,verdone,rosso insomma colori molto darck
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime24th Settembre 2009, 21:55

No io il rosa l'adoro..Smile
VOGLIO IL CALENDARIIIO di Rob..!!!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime24th Settembre 2009, 22:43

io vollio queglio rossa di barbie con klis sopla!!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime25th Settembre 2009, 14:28

E' vero cipo...non c'è in giro un calendario di Kris??
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:49

Mi dispiace Cipo (Posso chiamarti così?) ma non ne esistono ancora di Kris... Se li fai tu...
Quello di Rob l'ho visto alla mondadori e mio padre dice che non me lo compra!!!!!!!! Però in cambio ho tutte le sue biografie, non c'è libro su di lui che io non abbia!!!! Però lo volevo.... Per poco non ci sbavavo dietro quella vetrina... per fortuna che mia MADRE dice che ci fa un pensierino per S.Francesco... UFFI!!!!!! è così tanto il 4 ottobre... scherzo!!!!! Crying or Very sad
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:57

[quote="Francis Cullen"]Mi dispiace Cipo (Posso chiamarti così?) ma non ne esistono ancora di Kris... Se li fai tu...
[quote]
certo ke puoi chiamarmi cs
cmq sarà difficile invitarla a fare 1 calendario!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! Icon_minitime

Arriva il calendario di Robert Pattinson!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson Coverboy
» Robert pattinson...la sua musica