The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Arriva il calendario di Robert Pattinson!

Andare in basso 
+4
cipollone
Lilly_Cullen
K i k k a
Selvy_Cullen
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Francis Cullen

Arriva il calendario di Robert Pattinson! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il calendario di Robert Pattinson!   Arriva il calendario di Robert Pattinson! - Pagina 2 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 22:33

Forse se facciamo una petizione... Firmiamo tutte e tutti i twilighters.... Cipo nn perdere le speranze, prima o poi lo farà! Comunque su google se cerchi Kristen o Bella o stewart ti spuntano foto infinite meglio del calendario stesso... io ne ho circa 200 di solo lei... e non mi fare parlare perchè di rob.... in tutto ho 2 computer... 1 fisso e uno portatile che uso insieme a mio padre... Beh in quello fisso solo mio ho circa 600 foto solo di twilight e saga, attori e quant'altro ( mi passo il tempo) e in quello portatile circa 300 ( e l'ho comprato questa estate...) Kiss kiss Francis
Torna in alto Andare in basso

Arriva il calendario di Robert Pattinson!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson Coverboy
» Robert pattinson...la sua musica