The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a Kris

Andare in basso 
+2
♥Biby♥
Selvy_Cullen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime11th Settembre 2009, 18:01

“Impossibile fare una brutta foto a Rob” dice Chris Weitz
Scritto da Shire Nonius – 11 settembre 2009 – 12:02

Magazine’ alcuni stralci di un’intervista a Chris Weitz, per concessione di Lion_lamb (qui di fianco una scan del magazine in questione)

Preparare una scena

“Mi piaceva fare in modo che la situazione sul set fosse tranquilla. E cercavo di spiegare agli attori nel miglior modo possibile i diagrammi del set, perché fossero a conoscenza dei vari passaggi. Una volta finita la preparazione ci si divertiva, ma era molto faticoso metterla a punto”.

Sulla bellezza

“E’ impossibile fare una brutta foto a Rob, anche quando si tratta di riprenderlo in movimento. Credo che l’isteria di cui è vittima più di altri dipenda dal personaggio che interpreta che è irraggiungibile e perfetto. Fortunatamente Rob ha un senso dell’assurdo molto sviluppato, così non soffre come farebbero altri. Quando eravamo a Vancouver, c’erano giorni in cui non usciva dalla stanza e rimaneva lì a leggere o a guardare dei film. Se solo andava alla finestra la gente si metteva a urlare! Era come una specie di eremita, davvero! E’ difficile per me esprimere un giudizio su quanto sia cambiato visto che non lo conoscevo prima.”


Sulla frenesia delle fan

“Ho cercato di non prestare attenzione a quello che si diceva su internet finché non ho finito di girare il film, per non esserne influenzato. Abbiamo avuto molte fan un po’ pazze durante le riprese, soprattutto in Italia. Una pazzia intesa in senso positivo naturalmente! Ogni giorno il loro numero aumentava finché la città non si è riempita di gente giovane. E non erano lì di nascosto, erano proprio lì! Ho già detto che per il 90% si trattava delle tipiche fan di Twilight – ragazze giovani – ma poi c’erano anche i genitori, le Twilight Mums… e anche qualche maschio. Il solo problema è che, quando hai in mano una cinepresa, un complesso sistema di luci tutto intorno e sei in una piccola città, con strade strette e migliaia di fan… è difficile muoversi da un punto all’altro. E questo ha significato aver un bel problema tecnico”.

Su Kristen

“Kristen è una di quelle attrici che si calano completamente nel ruolo. Stava girando nei panni di Joan Jeet (nel film ‘Runaways’) ed è stata trascinata nella promozione di ‘New Moon’. Ha risposto a tutte le domande che le venivano poste molto seriamente, e forse non era questo che si aspettavano le fan. Probabilmente volevano qualcosa di divertente e simpatico, ma lei ha un carattere serio. E poi non è così semplice stare davanti a 7000 fan urlanti… tutto sta nel riuscire a nasconderlo.”

Il segreto dei baci tra Rob e Kristen

“Mi ha sorpreso l’intelligenza di Rob e Kristen. Non perché prima pensassi che non lo fossero, ma per la loro capacità di immedesimarsi nei personaggi, che prendono sempre molto sul serio. Ci si aspetterebbe ogni tanto un po’ di distacco o che pensino ‘Questa situazione non è reale, sono una ragazza innamorata di un vampiro, non posso immedesimarmi completamente’. E invece entrambi si comportano come se tutto fosse vero, anche quando la scena è assurda”.

Mai pensato Chris, che almeno nella scena dei baci qualcosa di vero ci sia?
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime11th Settembre 2009, 22:38

grazie mille x l'intervista selvy!!!!
Tvttttb !!! baci baci. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime12th Settembre 2009, 14:07

"Abbiamo avuto molte fan un po’ pazze durante le riprese, soprattutto in Italia. Una pazzia intesa in senso positivo naturalmente!"

Le battiamo tutte...non siamo delle fan..siamo LE fan x eccellenza..Grazie Selvy! xD
W NOI! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime12th Settembre 2009, 14:21

“Mi ha sorpreso l’intelligenza di Rob e Kristen. Non perché prima pensassi che non lo fossero, ma per la loro capacità di immedesimarsi nei personaggi, che prendono sempre molto sul serio. Ci si aspetterebbe ogni tanto un po’ di distacco o che pensino ‘Questa situazione non è reale, sono una ragazza innamorata di un vampiro, non posso immedesimarmi completamente’. E invece entrambi si comportano come se tutto fosse vero, anche quando la scena è assurda”.

mai pensato veramente ke sn innamorati??
o 6 cecato??
grazie Sister è davvero bella qst intervista *-*
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime12th Settembre 2009, 14:52

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
"Abbiamo avuto molte fan un po’ pazze durante le riprese, soprattutto in Italia. Una pazzia intesa in senso positivo naturalmente!"

Le battiamo tutte...non siamo delle fan..siamo LE fan x eccellenza..Grazie Selvy! xD
W NOI! :teneri:

Grande Stellinaa!!! Wink WE'RE THE BEST!! :teneri:
Grazie anke a te Selvy...sei mitica come al solito!!!xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime12th Settembre 2009, 15:59

Ihih...vampiretta..."quando nce vò, ncevò!!!"
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime12th Settembre 2009, 21:52

grzgrzgrzgrzgrzgrz
selvy graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande vecia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Kris   intervista a Kris Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a Kris
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: