The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vi faccio una domanda....

Andare in basso 
+2
K i k k a
nessiegiulia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:25

ciauuu.....
a scuola io e la mia migliore amica stiamo facendo un sondaggio..... e ho pensato di farlo anke a voi... basta ke rispondiate ad una semplice domana e con sincerita....
se il ragazzo + carino della vostra classe vi chiedesse di mettervi con lui... cosa risponderete????
kiss kisss vi faccio una domanda.... 162249 la vostra nessiegiulia
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:46

bhe se mi piace direi proprio di SI!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:49

quello ke farei anke io!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:50

bhe mi sembra logico !! ma come è nata questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:51

Se mi piace si, ma devo piacere anke a lui, e nn x altre cs... Smile
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 18:52

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
bhe mi sembra logico !! ma come è nata questa cosa?
facendo la lista dei ragazzi + carini.... e poi.... ci piacciono i gossip... la mia classe e la2D sono le più informate!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 19:02

ahahah bhe i pettegolezzi sono fantastici! e poi parlarne tra amiche è la cosa + bella!
Cippy hai ragione bisogna essere contraccambiate!
Torna in alto Andare in basso
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 20:07

Io la penso come Kikka..se mi piace le direi subito di siiii!!! senza ripensamenti.
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 20:45

bene bene....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 22:16

beh io nn guardo solo l'aspetto fisico....guardo anche il carattere e il suo modo di fare....se è carino ma antipatico se lo può scordare...se invece è carino e simpatico...ci potrei anche pensare...(ho fatto la rima).ahahahahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime5th Mag 2010, 22:43

ahah si certo ma se ti piace vuol dire che anche il carattere giusto? quindi io non ci penserei 2 volte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 15:43

bene bene..... abbiamo le stesse idee!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:17

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:19

e anke le mie amike hanno le stesse idee..... xkè il raga + bello della classe è anke il + simpa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:22

bhe meno male ! a scuola da me il + bello era il + str***!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:23

ahahahah..... mi disp x te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:25

eh già la maggior parte delle volte quelli veramente belli lo sanno e pensano di potersi comportare come vogliono! ma sono le ragazze che glielo permettono perchè se loro non li filassero più quei ragazzi si darebbero una calmata..purtroppo a noi ragazze ci piacciono sempre quelli str** non so perchè!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:26

si.... sn una specie di calamita!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:31

eh si purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime6th Mag 2010, 17:32

magari provate a domandarlo anche nella vostra classe.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime27th Marzo 2011, 17:38

...io personalmente in amore sono complicatissima...per me l'aspetto fisico conta a dir poco il 2% della persona...per dirne una, il ragazzo di cui sono innamorata non è figo: è grassoccio e con una cresta blu in tetsa!!!!xD Ma io sono dell'idea che quando sei davvero innamorata di una persona, ti sembra la più bella ed affascinante dell'universo Very Happy ...comunque, per tornare alla domanda, io penso che se questo ragazzo di cui si parla è riuscito a farti provare qualcosa di diverso, di unico e completamente nuovo, allora è giunto il momento di metterti con lui=)...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime20th Aprile 2011, 09:52

Si beh, penso che se ti piace non devi perdere l'occasione no? Very Happy Certo se ti piace però Wink

Baci BangBang
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime10th Aprile 2012, 17:37

io direi proprio di siiiiii BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi faccio una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi faccio una domanda....   vi faccio una domanda.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi faccio una domanda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non c'è la faccio più!!!!!!!!!!lo voglio vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Scusate.. ho una domanda..!!
» DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: