The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009

Andare in basso 
+2
♥Biby♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 19:53

La scorsa notte si è tenuta quella che è stata la serata di Awards più attesa degli ultimi due mesi: finalmente si sono svolti gli Mtv Video Music Awards 2009!

Abbiamo seguito l’evento in diretta con voi grazie allo Streaming di Mtv Brasil (qui trovate tutta la cronaca, che è stata fatta “in diretta” da Moki77 e Rising Star) qui vi riportiamo i video e le foto, con i relativi link, che vi mostrano i punti salienti dello show!

Potete trovare molto materiale fotografico su Robsessed, Twifans, Twifans1, TwiFans 2, TwilightSaga

Vi segnaliamo che Robert e Kristen non hanno sfilato sul Red Carpet, mentre Taylor si.

E adesso un pò di video! Iniziamo con il favoloso trio che sale sul palco e presenta il trailer! Di seguito il filmato tratto dal sito di Mtv in HQ (si, ci sono dei fotogrammi inediti!), ed infine il file audio che vi permetterà di ascoltare la prima canzone tratta dalla colonna sonora di New Moon: “Meet me on the Equinox” dei Death Cab for Cutie!




Qui le foto:
http://www.robsessedpattinson.com/2009/09/2009-vmas.html
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 20:07

grzie mille stellina. sei fantastica. il video è semplicemente bellissimo !!!!!!!!!1
NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL FILM ... sono sicura che sarà fantastico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tv1KdB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci baci. :kisss:

P.S anche a te piace gossip girl ??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 20:11

♥Biby♥ ha scritto:
grzie mille stellina. sei fantastica. il video è semplicemente bellissimo !!!!!!!!!1
NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL FILM ... sono sicura che sarà fantastico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tv1KdB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci baci. :kisss:

P.S anche a te piace gossip girl ??

Grazie Biby..sei sempre troppo gentile con me...Smile
Ehehe...si, ho iniziato a vedere gossip girl la settimana scorsa e mi ha subito presa..è una storia vista e rivista in OC ma è il genre ke mi piace...anke se nn so se potrò continuare a vederlo per via della scuola e dei compiti...purtropp l'orario nn è dei migliori..Sad
A te piace??
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 20:20

si stellina. io lo adoro!!!!!!!!!!
la prima serie l'ho gia vista ma nn tt gli episodi xk quando lo facevano prima era alla stessa ora di un'altra serie che mi piace quindi nn potevo vedere tt gli episodi. ma adesso che lo rifanno posso vedere anche quelli che mi mancano.
nn vedo l'ora di vedere la seconda ... ho gia visto qlcs su interenet è sarà bellissima anche questa.
nn mi resta altro che aspettare Razz
baci. Tvttttttttttttttttttb !!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 20:28

Wow, sei proprio appassionata di questo telefilm..ki è il tuo preferito? Io mi sposo Dan..ke nn si tocca...xD
Però...uffa..Sad
sto cercando le puntate su Internet perchè come ti dicevo sicuramente nn riuscirò a vederle in tv..ma nn riesco a trovarle!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 21:25

no, le puntate intere non le trovi su interent. mi dispiace.
ma io ho cercato su youtube quelle della seconda serie e ho visto la prima puntata. anche se era divisa in vari pezzi... ma ci stava tutta.
cmq il mio preferito e Nate. lo adoro !!!!!!!!!
e poi delle ragazze mi piace tantissimo Serena. a te chi piace delle ragazze ????

baci.baci. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 21:36

grazie!!!
nn vedo l' ora di vedere il film
grazie ancora dolce stellina 6 unica
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime14th Settembre 2009, 22:12

Grazie cipo, quanti complimenti...^^
Grazie a te:)
Biby anke io adoro Serena...quindi tu Nate ed io Dan..si può andare..xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime15th Settembre 2009, 16:15

te li meriti tt!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime15th Settembre 2009, 16:16

GRAZIE MILLE STELLINA COME SEMPRE SEI UNICA COSA FAREMMO SENZA DI TE??? NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL FILM Very Happy

TV1KDB

PS.ANCHE A ME PIACE MOLTO GOSSIP GIRL MA NN HO POTUTO VEDERE TUTTE LE PUNTATE.ANCHE IO LE STO CERCANDO SU INTERNET MA NON è SEMPLICE TROVARLE----

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime15th Settembre 2009, 17:40

Kikka di niente..Smile
Comunque direi ke è praticamente impossibile trovarle uff..


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 16th Settembre 2009, 17:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime15th Settembre 2009, 18:46

ragazze oggi mi sono scordata di vedere gossip girl. Sad(((( Sad((( Sad((( Sad((((
nn vale !!!!!!!!!!!!!!! mi sono scordata.
voi avete visto la puntata di oggi???????
baci. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime15th Settembre 2009, 22:06

Bellissime stellina, 6 mitica!!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 17:49

♥¢ιρρу ha scritto:
Bellissime stellina, 6 mitica!!!!! :wow:

Grazie tante Cippy...Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 17:51

♥Biby♥ ha scritto:
ragazze oggi mi sono scordata di vedere gossip girl. Sad(((( Sad((( Sad((( Sad((((
nn vale !!!!!!!!!!!!!!! mi sono scordata.
voi avete visto la puntata di oggi???????
baci. :kisss:

Biby niente da fare...gà dal secondo giorno ci hanno tartassato di compiti! D'oh!
Nn credo di riuscire più a vederlo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:06

ANCHE IO RAGAZZE NON L'HO POTUTO VEDERE Sad CAVOLO AVEVO TROVATO UN SITO DOVE SI VEDEVANO LE PUNTATE MA SE NE VEDONO SOLO I PRIMI MINUTI NON SO PERCHè scratch

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:25

Uhm...forse come programma c'è Veoh!? confused


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 16th Settembre 2009, 19:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:25

scs se interrompo i vostri discorsi...

stasera ci saranno i music awardsI video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 154218d4
magari ci sarà anche gossip girl... I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:27

Uhm....cipo stasera c'è festa qui...spero lo mettano su streaming così potrò vederli!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:28

magari i sn
cs urli di + e domani nn ti interrogano xk nn hai + voce I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 139C03EB23178954C3FC728F1E75DFAE
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 20:02

No tranqui nn mi avrebbero interrogato ugualmente..siamo al 4^ giorno...Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 20:04

invece io sn stato interrogato gg!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 20:05

Mi prendi in giro??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 20:07

no, ho preso 9 ma potevo prendere 10...
se solo avesse ascoltato la parte su twilight...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime16th Settembre 2009, 20:11

Non ci credo...e nn è possibile! Già cominciano?? Madooo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009   I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: