The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 18:24

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Robert-pattinson-teacher-480x310
Da un sondaggio effettuato tra 700 studenti delle scuole inglesi è emerso che l’insegnante di inglese ideale è Robert Pattinson.
Sembra che per i ragazzi la star giusta per insegnare Shakespeare e Dickens sia proprio il bel protagonista della saga di “Twilight”: probabilmente un professore come lui non perderebbe l’attenzione degli studenti, e soprattutto delle studentesse!
Tra gli altri personaggi famosi segnalati dai ragazzi inglesi nel sondaggio ci sono anche Brad Pitt e Angelina Jolie. Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 20:14

Grazie Cippy..penso ke nn mi dipiacerebbe affatto...xD
Ma visto ke non arriverà mai nel mio Liceo ad insegnare Inglese, mi consolo col mio prof 29enne di fisica conosciuto proprio oggi...c'è un unico problema...ha la fede al dito!!! xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 21:22

pekkato
la nostra prof di fisica avrà 25 anni... è bona!!!!

cmq io voglio kris cm prof!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:05

Scusa tu già fai fisica alle medie?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:06

scs
educazione fisica!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:14

Aaaaahh..la immagino..una bella donna con la tuta aderente che fa gli esercizi! bel vedere per voi maschetti.. Cool
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:15

no,
purtroppo è sempre in tuta e basta... =(
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 23:11

cipollone ha scritto:
no,
purtroppo è sempre in tuta e basta... =(
Oh santo cielo.... secondo me nn è poi così bella... Mad Questioni di punti di vista... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime17th Settembre 2009, 23:37

siiiii dai Cippy hai ragione
1 volta ho avuto anke io una prof cm la vostra x supplenza
ma era meglio il prof almeno senn volevamo giocare nn giocavamo xD
invece ora tt diverso Sad
cmq
grazie x la notizia !!
si anke io vorrei cm prof Rob
e nn avrei avanto qll di inglese un tantino insopporabile Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:54

maaaaaaaagari!!! oh se ce l'avessi invece di quel baccucco del nostro prof di inglese, mi verrebbe una voglia matta di andare a scuola!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:16

♥¢ιρρу ha scritto:
cipollone ha scritto:
no,
purtroppo è sempre in tuta e basta... =(
Oh santo cielo.... secondo me nn è poi così bella... ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_mad Questioni di punti di vista... ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_lol ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_lol
voi femmine nn comprendete il sacro vincolo della gnokkezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 17:26

cipollone ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
cipollone ha scritto:
no,
purtroppo è sempre in tuta e basta... =(
Oh santo cielo.... secondo me nn è poi così bella... ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_mad Questioni di punti di vista... ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_lol ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_lol
voi femmine nn comprendete il sacro vincolo della gnokkezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



okay nn voglio rispondere al posto di Cippy ma Cipo credimi ke lo capiamo molto bene anzi a volte anke meglio di voi sappilo Very Happy
poi anke a me c'era 1 csì a scuola anzi 2
una 1 anno
l'altra l'anno successivo
e be tt dicevano ke erano belle ma io nn ci vedevo nnt di speciale
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!   ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ROB INSEGNANTE?? io, io, io!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: