The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte mi presentoooo

Andare in basso 
+7
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
*Vani_
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
GRETA
sara02
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 18:36

[b]ciaooo a tutti!!mi kiamo sara ho 16 anni sono di napoli e sono drogata della saga di twilight..ebbene si lo ammetto!mi sono appena iscritta nn ne capisco molto Razz cmq ho trovato questo forum cercando di trovare la VERA ninna nanna di bella...ke è tra le canzoni del forum..è stupendaaa qualcuno nn me la può mandare????e poi vi volevo kiedere ma nel libro dice ke edward le canta la ninna nanna..ma quindi su questa canzone ci sono anke le parole??e qual'è il testo??va bene x la canzone ke avete qui nel forum..??XD scusate frose nn è il posto piu adatto vi prgo sl di autarmi a capire meglio..sul web ci sono diecimila bella's lullaby XD Wink
un morsetto generaleeee
saraaaa
Torna in alto Andare in basso
GRETA

GRETA


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:06

ciaoooo a tutti sn greta...ho 16 anni e sn di lecce...mi sn appena inscritta... Very Happy....kmq qsto forum è fantastico complimentiiiiiii..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:10

Ciao sara!!BENVENUTA Very Happy Anche tu una drogata della saga..eh??Io sono Carla e mi sono iscritta da poco.Non ti preoccupare, vedrai che presto ti abituerai e conoscerai tante persone stupende.Qui sono tutti molto disponibili e davvero simapatici!!Per la canzone se giri nel forum trovi anche il testo...qui è sempre tutto aggiornato!!Ti auguro una buona permanenza e spero che presto diventeremo amiche..
Morsettiii kiss
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:11

Scusa Greta..solo adesso ho letto il tuo messaggio..comunque BENVENUTA anche tu!!Morsetti e buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:54

sara_cull ha scritto:
ciaooo a tutti!!mi kiamo sara ho 16 anni sono di napoli e sono drogata della saga di twilight..ebbene si lo ammetto!mi sono appena iscritta nn ne capisco molto Razz cmq ho trovato questo forum cercando di trovare la VERA ninna nanna di bella...ke è tra le canzoni del forum..è stupendaaa qualcuno nn me la può mandare????e poi vi volevo kiedere ma nel libro dice ke edward le canta la ninna nanna..ma quindi su questa canzone ci sono anke le parole??e qual'è il testo??va bene x la canzone ke avete qui nel forum..??XD scusate frose nn è il posto piu adatto vi prgo sl di autarmi a capire meglio..sul web ci sono diecimila bella's lullaby XD Wink
un morsetto generaleeee
saraaaa

[b]Ciao sara...benvenuta..io sono Giulia (stellina)..come va?? Anke tu hai 16 anni...xD
allora..per la balla's lullaby nn ci sono problemi..io ce l'ho sul pc e potrei passartela per msn...il testo purtroppo nn lo conosco, mi disp...
se ti serve altro, basta chiedere! Smile
Buona permanenza e buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:56

GRETA ha scritto:
ciaoooo a tutti sn greta...ho 16 anni e sn di lecce...mi sn appena inscritta... Very Happy....kmq qsto forum è fantastico complimentiiiiiii..... Very Happy

Ciao Greta..anche tu di Lecce?? Io di provincia! Smile
Allora..innanzitutto benvenuta, io sono stellina o Giulia..ed ho anch'io 16 anni...
Uhm..se ti serve una mano chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti...buona permanenza, ci sentiamo per il forum!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 21:28

ciao sara
benvenuta
io sn cipollone
qst forum soddisfa tt le tue esigenze ke riguardano twilight..
altrimenti...
VATTENE!!!!!!
scherzo!!!!
se hai bisogno kiedi pure
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 21:28

lo stesso ke ho skritto a sara vale x greta
compresa la parte del
VATTENE!!!!! xDxD
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 21:41


[b]ciao!! io sn Vanessa ma x gli amici Vani!!

se hai bisogno di qualcosa kiedi pure!!
a gia dimenticavo...benvenuta nel forum!!!!!!!
spero k qui ti divertirai molto e conoscerai tnt amici!
qui sn tt molto simpatici, gentili e pazzi!(compresa me...ma nel senso buono!! ciao a tutte mi presentoooo Icon_biggrin )
be....buona permanenza nel forum!
ciao a tutte mi presentoooo 162249

[/b]
Torna in alto Andare in basso
GRETA

GRETA


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime18th Settembre 2009, 23:31

ciao stellina o giulia... Very Happy di dv sei di preciso?? kmq anke io vorrei la Bella's lullaby potresti mandarmela??? Smile
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:10

Embarassed ciao a tutti mi chiamo alessandra ho 19 anni e come tutti voi sn una mega fan della saga di twilight:P..mi sn appena iscritta.. ho trovato questo sito navigando nel web alla ricerca del testo tradotto della colonna sonora di new moon.. grazie in anticipo x chi ha tradotto la song..beh che dire complimenti x il sito che è a dir poco spettacolare...kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:50

_funghetta_ ha scritto:
Embarassed ciao a tutti mi chiamo alessandra ho 19 anni e come tutti voi sn una mega fan della saga di twilight:P..mi sn appena iscritta.. ho trovato questo sito navigando nel web alla ricerca del testo tradotto della colonna sonora di new moon.. grazie in anticipo x chi ha tradotto la song..beh che dire complimenti x il sito che è a dir poco spettacolare...kiss

Ciao Ale (posso chiamarti così?)..ma lo sai ke FUNGHETTA E' IL NOME IL CUI MI CHIAMA LA MIA BEST?? mi chiama così perchè dice sempre ke spunto da tutte le parti...cooomunque..molto piacere, Giulia (stellina)...benvenuta! Naturalmente x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti..divertiti qui nel forum...e buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:53

GRETA ha scritto:
ciao stellina o giulia... Very Happy di dv sei di preciso?? kmq anke io vorrei la Bella's lullaby potresti mandarmela??? Smile

Melendugno..cmq aggiungimi su msn..sono Giuly_1993@live.it
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 17:26

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
_funghetta_ ha scritto:
Embarassed ciao a tutti mi chiamo alessandra ho 19 anni e come tutti voi sn una mega fan della saga di twilight:P..mi sn appena iscritta.. ho trovato questo sito navigando nel web alla ricerca del testo tradotto della colonna sonora di new moon.. grazie in anticipo x chi ha tradotto la song..beh che dire complimenti x il sito che è a dir poco spettacolare...kiss

Ciao Ale (posso chiamarti così?)..ma lo sai ke FUNGHETTA E' IL NOME IL CUI MI CHIAMA LA MIA BEST?? mi chiama così perchè dice sempre ke spunto da tutte le parti...cooomunque..molto piacere, Giulia (stellina)...benvenuta! Naturalmente x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti..divertiti qui nel forum...e buona permanenza!

Very Happy ciao giulia piacere mio!!certo che mi puoi chiamare ale Smile cmq sul fatto del sopranome funghetta mi sa tanto che entrambe spuntiamo d'appertutto Cool grazie x il tuo benvenuto già mi piace tanto questo forum..sai a casa mia mi prendono x pazza (compreso il mio ragazzo Suspect ) qui almeno trovo altre "pazze "come me che amano twilight e posso parlare e riparlare della saga..cmq se avrò qualche problemuccioo nn esiterò a chiederti aiuto lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 17:32

Almeno tu Ale ne puoi parlare...da me i miei amici me l'hanno severamente vietato..niente Twilght e Rob...xD
Torna in alto Andare in basso
GRETA

GRETA


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 18:21

grazie a tutte x avermi accolto ksì...siete simpaticissimeeee.... Very Happy ciao a tutte mi presentoooo Robert+Pattinson+should+be+illegal
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 21:48

Ciao Ale (posso chiamarti anch' io così?)
molto piacere, cipollone...
benvenuta! x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti e buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 22:03

[quote="cipollone"]Ciao Ale (posso chiamarti anch' io così?)
molto piacere, cipollone...
benvenuta! x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti e buona permanenza!piacere mio cipollone( Rolling Eyes posso chiamarti cosi???) cmq avrei un piccolissimo problema ad esempio come faccio a mettere piu di una foto al mio profilo??ho visto molti che hanno 2 o 3 foto..io piu di una nn riesco a metterla..grazie x l'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime19th Settembre 2009, 22:24

vi prego nn odiatemi Embarassed Crying or Very sad
scusate ecco io sn la ritardataria x eccellenza Embarassed
cmq benvenute Sara Greta e Alessandra piacere io sn Mariateresa
qui Maty
scusatemi tantissimo x il ritardo sapete pultroppo è incominciata la scuola e ci sn i compiti pale
e x qst nn mi connetto spesso cm in estate :'(
cmq benvenute tutte e tre se avete qualke problema potete kiedere anke a me
e be spero ke vi troverete bn in qst forum
cmq se nn sbaglio tu Sara cercavi la ninna nanna di Bella con le parole ...
vai su qst link del forum ke troverai anke il video Smile
https://cullenvampires.forumattivo.com/videomusica_-f15/parole-della-ninna-nanna-di-bella-t648.htm?highlight=la+ninna+nanna+di+bella+con+le+parole
cmq Ale poxo kiamarti ank'io csì? devi andare su Profile in alto
clikki esempre in alto ti esce scritto impostazioni-preferenze-firma e avatar tu clikki li e dv è scritto Membro: Indirizzo dell'immagine tu dv mettere il link della foto
ad esempio vai su un sito di hosting di 1 immgaine ad esempio qst http://it.tinypic.com/ slikki su sfoglia cariki l'immagine clikki su caria ora e alla fine copi il quarto link o meglio l'ultimo ed lo incolli dv è scritto Indirizzo dell'immagine
spero ti sia stata di aiuto =)
1 bacio ILU
Maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 14:35

aaa [b]penso di aver fatto una cosa buona nella vita: essermi iscritta quiii!!è stupendo il forum e anke le persone!!!e poi è il posto ideale x una come me ke tutto il giorno non fa altro ke parlare di twilight...tanto ke la mia best friend si vuole suicidare x come la rompoXDXD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 15:30

sara_cull ha scritto:
aaa penso di aver fatto una cosa buona nella vita: essermi iscritta quiii!!è stupendo il forum e anke le persone!!!e poi è il posto ideale x una come me ke tutto il giorno non fa altro ke parlare di twilight...tanto ke la mia best friend si vuole suicidare x come la rompoXDXD

Uhm..ma questo è il colmo! Tutte le nostre best odiano twilight, Rob e company!
Torna in alto Andare in basso
GRETA

GRETA


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 15:44

è veroooooooo....anke alla mia amica nn piace molto twilight e soprattutto odia ROB...km si fa ad odiarlo nn so... ciao a tutte mi presentoooo Icon_biggrin ciao a tutte mi presentoooo Robert-pattinson-20081117-472351
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 15:51

le mie amike nn odiano twilight
l'unica ke lo odia e mia cugina xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:04

A sara, greta e funghetta.. benvenute!! :teneri:
Vedo che avete già conosciuto parecchie persone qnd vi saluto anke io Exclamation Exclamation
SE avete qualche cosa o qlc dubbio da chiarire sono potete chiedere anche a me Very Happy Very Happy
Ci sentiamo in giro per il forum...

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
GRETA

GRETA


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:14

grazie cippy sei molto gentile... ciao a tutte mi presentoooo Icon_biggrin


ciao a tutte mi presentoooo Robert-pattinson-20081117-472351ciao a tutte mi presentoooo Robert-pattinson-20081015-463937
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presentoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo   ciao a tutte mi presentoooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presentoooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un grande CIAO a tutte!!!!
» CiAo A tUtTe!!!!
» Ciao a tutte!
» Mi presento a tutte le twilightgirl
» CIAO A TUTTE E A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: