The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
+5
*Vani_
♥¢ιρρу
gισ ¢υℓℓєи_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
9 partecipanti
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 12:09

ciao!!! mi chiamo valentina e mi sono appena iscritta!!!! Razz
sto aspettando anche io con impazienza l'uscita di new moon..... cercherò di scrivere più che posso ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 12:18

Ciao Vale...benvenuta, io sono Giulia o Stellina..allora, sono convinta ke qui ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi e disponibili..approposito di disponibilità, per qualunque cosa, chiedi pure aiuto a me...
E per l'uscita di New Moon, qui ci incoraggiamo a vicenda... Razz
Divertiti qui nel forum, e buona permanenza...
Kissoliniii... (LL)
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 12:30

ciao vale io sn gio Very Happy !benvenuta nel forum :here:
qui ti troverai benissimo,sn tt simpatici,gentili e anke 1 pò pazzi xD
se hai bisogno di aiuto chiedi pure a me:)
buona permanenza.... kiss
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 15:16

Ciao Valentina, benvenuta!! Very Happy Very Happy
Spero che starai bene qui con noi...
Se non capisci qualcosa puoi chiedere anche a me e ti risp subito!!!!
Ci sentiamo in giro per il forum!!!!
kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:17

ciao Vale! (posso kiamarti csì?) io sn Vanessa ma chiamami Vani... Ciao a tutti!!!! Icon_biggrin
spero k, anzi ne sn certa, k ti troverai bn qui xk sn tt molto simpatici, gentili e ank 1 pò pazziii (compresa me ma nel senso buono!!) Ciao a tutti!!!! Icon_razz xD
se ti serve aiuto basta kiedere e io vedrò cm potrò aiutarti! Smile
bè...buon divertimento e buona permanenza nel forum! Ciao a tutti!!!! 895718
Ciao a tutti!!!! 162249
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:32

vani gio...siete sicure sl un po pazzi??!!! Razz Razz
kmq piacere vale e scs x il ritatrdo io sn martina ma qui x tt marty o piccola puoi kiamarmi cm preferisci!! Very Happy
x qualunkue cs sn disponibile!!!!
baciiii ci sent in giroooo !!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:28


Ciao Vale...benvenuta, io sono cipollone o jacopo, 1 pazzoide parassita che vive nel forum sukkiando energia dalle vostra dita ke skiacciano tasti XD


scherzo!!!!! ...allora, qui sn tt gentilissimi e disponibili
per qualunque cosa, chiedi pure aiuto a me...
Divertiti qui nel forum

morsetti
Torna in alto Andare in basso
Delfina




Data d'iscrizione : 22.09.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 17:49

CIAO A TT!!! COSA POSSO DIRE SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOCIEVOLE!!! MI PIACE SPERIMENTARE COSE NUOVE!!!! ADORO TWILIGHT OVVIAMENTE!!! NON VWDO L'ORA DI VEDERE NEW MOON COME TUTTE PENSO!!!! SONO SICURA CHE SARò PIENO DI COLPI DI SCENA!!!! E SONO SICURA ANCHE CHE IN ALCUNE SCENE MI METTERò A PIANGERE Crying or Very sad!!!!!!! COSA DIRE!!!! SPERO CHE SCRIVERò COSE INTERESSANTI!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 17:53

Ciao delfina..come va?? Io sono Giulia (stellina), benvenuta...!
Per qualsiasi cosa ovviamente chiedi pure a me..uhm..ti spiego velocemente come funziona il forum..ci sono diversi settori, bisogna postare l'informazione in quello giusto..poi...si, se si vuole parlare di altro e nn di Twilight bisogna scrivere su DISCUSSIONI NN INRENTI A TWILIGHT...poi sulla destra sopra gni risposta c'è un + ed un -..tu clicchi + se la risposta ti è piaciuta, - se non è così..per inserire le immagini basta andare qua:
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
Ti serve altro? a presto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 18:01

ciao Delfina benvenuta Very Happy Stellina ti ha già spiegato tutto ma se ti serve puoi chiedere anche a me se vuoi baci kiss

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 23:47

grz a tutte siete fantastiche.. vi adoro... grazie stellina, gio, cippy, vani, piccola e cipollone... siete assolutamente fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo, anzi sn sicura, che mano a mano che scriveremo ci conosceremo meglio e diventeremo amici... kissoni ciaoooooo ci si scrive in giro!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime27th Settembre 2009, 11:47

ehi marty!!Very Happy
ok..forse hai ragione ma tra i pazzi ci 6 ank tu!
Ciao a tutti!!!! Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!
» CiAo A tUttI...:)NeW..
» HeY Ciao A TUtti :)
» CIAO A TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: