The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tt i cullen club

Andare in basso 
+3
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
GirliciousVampire
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GirliciousVampire




Data d'iscrizione : 21.09.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:00

ciau a tt i fans di Twilight...ho 17 anni e nn immaginerete nemmeno quante volte ho visto TWILIGHT da far pauraaaaaaaaaaaaaaaa xD io lo AMO questo film...e tutti i libri di Stephenie mayer .... BangBang
Twilight mi ha suscitato passione..emozioni mai provate prima d'ora...e' una storia d'amore travolgente...complicata...ma inifinitamente GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il loro Amore e' cosi immenso...che anche lontani le loro anime vagherebbo per ore e ore pur di ritrovarsi e riabbracciars in un caloroso abbraccio e darsi un bacio..uno di quelli che travolge...e rimane il sapore sulle labbra di ognuno dei due...x tt la vita!!!! (LL) BangBang

adeso come anche altri fan sto aspettando New Moon che esca al cinema...e crrero' subito x andarlo a vedere...ci sara' molta gente qel famso gg al cinema...ma a furia di scavalcarli io devo ASSOLUTAMENTE andare nella sala sedermi cn i miei pop corn...e coca cola..e vedermi il film...senza nessun minimo disturbo!! xD me lo dev godere tutto in ogni minimo particolare possibile xD

p.s lo so' sembrero' una pazza...ma l'unica cosa che mi fa' uscire pazza e' proprio Twilight e le sue saghe quindi...chi mi capisce...puo' comprendre e condividere le mie stesse emozioni =)
baci e abbracci a tutti piacere di conoscervi =)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime21st Settembre 2009, 20:14

Ciao cara! Benvenuta, io sono Giulia (stellina)..Eheheh..qui dentro fra pazzi ti sentirai a casa..Smile
Per qualsiasi cosa ovviamente chiedi pure a me..uhm..ti spiego velocemente come funziona il forum..ci sono diversi settori, bisogna postare l'informazione in quello giusto..poi...si, se si vuole parlare di altro e nn di Twilight bisogna scrivere su DISCUSSIONI NN INRENTI A TWILIGHT...poi sulla destra sopra gni risposta c'è un + ed un -..tu clicchi + se la risposta ti è piaciuta, - se non è così..per inserire le immagini basta andare qua:
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
Ti seve altro? a presto!
Torna in alto Andare in basso
GirliciousVampire




Data d'iscrizione : 21.09.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 14:05

grazie di tutto sei stata molto gentile =) cmq questo sito e' strafantastico!!!xD ciao ciao baci e buonagiornata!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 16:50

Ciao Girlicious!! Benvenuta nel forum, spero che ti troverai bene qui con noi Very Happy
Vedo che sterllina ti hya già spiegato 1 po' cm funziona qui, ma se haio bisogno di qualcos' altro puoi chiedere anche a me se vuoi!!
Ci sentiamo in giro allora.

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:10

ciao. benvenuta nel forum. io sono bianca (biby).
devo dirti che sono completamente d'accordo con stellina... qui dentro siamo tutti pazzi Laughing Very Happy Laughing quindi nn ti devi preoccupare per niente. cmq sono tt simpatici e fantastici. Very Happy Very Happy sul forum non so che cos'altro dirti xk vedo che gia stellina ti ha detto il più importante. cmq se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere tranquilla pure a me Very Happy
ci sentiamo presto. baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:32

CIAO BENVENUTA Very Happy è VERO QUì SìAMO TUTTì PAZZì Laughing SPERO CHE TI TROVERAI BENE....APPROPOSITO NON MI SONO PRESENTATA IO SONO KIKKA Very Happy CI VEDIAMO ìN GìRO X ìL FORUM...SE HAì BìSOGNO Dì QUALUNQUE COSA ìO SONO A TUA COMPLETA DìSPOSìZìONE Very Happy BACì

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:09

Ciao cara! Benvenuta, io sono cipollone
qui dentro fra pazzi ti sentirai a casa io sn 1 pazzo d.o.c
qui twilight è d' obbligo, altrimenti... FUORI!!!!!
scherzo!!!!
Per qualsiasi cosa ovviamente chiedi pure a me

a presto
morsetti!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:15

GirliciousVampire ha scritto:
grazie di tutto sei stata molto gentile =) cmq questo sito e' strafantastico!!!xD ciao ciao baci e buonagiornata!

Di niente, ti ripeto quando vuoi sarò ben lieta di esserti d'aiuto! Smile
Dimenticavo di augurarti buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime24th Settembre 2009, 20:48

ciaooooo io sn gio!!benvenuta :here:
sperp ke qui ti trovi bene siamo tt pazzi Laughing
se hai bisogno di aiuto chiedi pure a me io vedrò cm aiutarti Very Happy
ci sentiamo in giro per il forum e buon divertimento... Very Happy
ILU kiss :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tt i cullen club Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt i cullen club   Ciao a tt i cullen club Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tt i cullen club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il vafFAN CLUB
» A scuola con i Cullen & C.!
» nuova cullen's fan :)
» La famiglia Cullen
» Renesmee cullen..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: