The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 06:16

[b] ciaooo!!!!mi presento subito, mi chiamo giusy, ho 21 anni,sono di catanzaro e adoro la saga Twilight!oddio che dico,adoro è troppo riduttivo,sono praticamente ossessionata!sarà un piacere condividere con voi questa passione!da quel poco che ho letto fin'ora sono sicura che mi troverò benissimo in vostra compagnia Very Happy
Beh adesso non resisto più alla sete di curiosare nel forum!xD corro a dare un'occhiata alle news e alle foto(non ne ho mai abbastanza di sbavare su edward!!!!) Razz
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 09:35

Ciao butterfly!! benvenuta in qst sito!! ti troverai sicuramente bn fidati... sn tutti davvero simpatici qui!!! ecco anke un altra ragazza ke sbava x edward...XD.. ok, ciauu ci sent in giro x il forum!! bacetti ciao a tutti!!! 895718
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 15:15

CIAO GIUSY!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuta, io sono chiara, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum :here:
Sper che ti troverai benissimo qui con noi Very Happy Very Happy
Ci sentiamo in giro allora??

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 15:20

ciaooooo giusy BENVENUTA io sn martina ma qui x tt marty o piccolina!!!
cm ha dtt cippy di sicuro ti troverai bn qui insieme ha noi pazzi e drogati (raga sempre in senso buono apparte ha Cipos lui è fuori completamente ihihihih dai SKERZO lui è simpaticissimo)
be x qualunke cs puoi contare su di me!!!!!!!!!
ci sent in giro x il forum allora!!!!!!!!!!!!! baciiiii...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime26th Settembre 2009, 16:51

Ciao Giusy, benvenuta..anke tu pazza fan di Rob&Co??

Starai benissimo allora qui con noi..

io sono Giulia (stellina), molto piacere...

se hai bisogno di una mano, kiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti..Smile

PS: non ho potuto fare a meno di vedere ke hai scritto alle 5:16...ke ci facevi attaccata al pc a quell'ora? Very Happy

Hai sognato Rob e ti è venuta l'urgente necessità di vederlo?? Smile

Buona permanenza..Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!
» CiAo A tUttI...:)NeW..
» HeY Ciao A TUtti :)
» CIAO A TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: