The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove stills!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime26th Settembre 2009, 16:40

Io se fossi in Edward prenderei bene bene a testate Jacob e lo lascerei a terra sanguinante. Tzè tzè. Non si fa, no no. NON SI FA UN REGALO MENTRE IL FIDANZATO DI LEI E’ LI’ CHE GUARDA!! E’ una cosa fuorilegge, da “amico che vorrebbe essere qualcosa di più” e assolutamente poco furba!! No dai seriamente, mi sembra proprio una locandina (direttamente dal Cile) fantastica: racchiude bene il triangolo amoroso che si delineerà e dipanerà in Eclipse. Però una domanda… ma Jake quando cippa glielo regala un acchiappasogni a Bella?? Booooooooh!!!

Se questo non vi dovesse bastare, vi ho trovato anche un’altra still di New Moon, che sarà presente sul merchandise legato al film: niente di emozionante, ma è comunque qualcosa che ancora non avevamo mai visto. (Se mi posso permettere, a me il profilo di Rob mi inquieta un attimino: assomiglia a una parentesi graffa!!)

Per ultimo, vi lascio a una sequenza ESILARANTE sul set “stazione di polizia” di Eclipse che avevamo postato qualche giorno fa: cioè, ma il vempiro più VELOCE, FIGO, POTENTE e PSICOLOGICAMENTE COMPLESSATO di Forks NON SA ANDARE IN RETROMARCIA?? Ma scherziamo? Robertino, ti prego, dicci che non è vero. Ma lo vedete?? Ha bisogno che il tipo dello staff gli spieghi come si mette la marcia, sennò nisba. E infatti Kristen SE LA RIDE COME UNA MATTA- evento che, tra l’altro, non si ripeterà fino alla prossima era geologica. Lo trovate cliccando qui!
http://www.robsessedpattinson.com/2009/09/robert-pattinson-learns-to-back-up.html

Nuove stills! 0000r7t5-700x439
Nuove stills! T-shirtNewMoonStill2
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime26th Settembre 2009, 19:25

bellissime giulyyyy!!!!!!!!!!! grzzzz!!!!
ma qll è uno skaccia sogni nella prima foto vero???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime26th Settembre 2009, 19:27

si è uno scaccia sogni ma non mi pare che nel libro Jake ne regali uno a Bella...o sbagio?

grazie mille Stellina sei fantastica come sempreeee Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime29th Settembre 2009, 18:03

Si, è uno scaccia sogni, ma nel libro non se ne fa alcun riferimento..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime29th Settembre 2009, 18:59

ok allora mi ricordavo bene Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime29th Settembre 2009, 19:15

la saga di crepuscolo????
strano, sarà in spagnolo

cmq è vero
è uno scacciasogni
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime30th Settembre 2009, 19:43

e xk agg cose che nel libro non ci sono???? non è vero non può essere.. non ci credo che Rob non a mettere la retromarcia... guarda Kris come ride!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:04

Ahah..Smile
Magari non c'è la fa con quel macchinone...xD
Sarebbe il colmo..Rob rob... Razz
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:10

ma è bellissimo anche quando non riesce a fare retromarcia!!!!! è trp belloooo Nuove stills! 104257....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:20

Non sbavare troppo altrimenti la tastiera si rovina..Smile
Lasciane un poco anche a me..Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove stills! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove stills!   Nuove stills! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove stills!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove stills..
» 4 nuove stills..
» NUOVE STILLS DI NEW MOON
» Nuovissima stills new moon
» nuove foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: