The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime27th Settembre 2009, 15:07

Taylor Swift è una ragazza fortunata. Ha molto successo, ha un incredibile gusto nel vestire ed è anche la star accanto Taylor Lautner nel film di prossima uscita “Valentine’s Day.”

Per un bel pò, la coppia che si è formata sul grande schermo per questa occasione è stata abbastanza riservata su ciò che i fans potranno aspettarsi di vedere, ma adesso Taylor si sbottona un pò. Non dice molto, ma quello che dice vale davvero.

Siamo consapevoli della presenza di qualche scena con un bacio. E noi siamo sempre stati consapevoli che baciare Lautner possa essere qualcosa di meraviglioso dato che, beh, è Taylor Lautner.

E adesso arriva la conferma, direttamente dagli MTV Video Music Awards e dalla bocca della stessa vincitrice.
Ecco cosa Taylor ha infatti dichiarato, con estrema semplicità, a JustJared.com: “E’ stata una cosa che mi ha cambiato la vita!”

Certo, ci sarebbe piaciuto poter avere più dettagli in merito – tipo un bel pò di particolari - ma prendiamo quello che possiamo… per adesso. E immaginiamo quanti altri simpatici dettagli possano riguardare questa pellicola, cosiderando la presenza di stars Hollywodiane come Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Shirley MacLaine, Ashton Kutcher,Emma Roberts, e le star di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey and Eric Dane.

Allora? Dite la verità… siete un pò gelose di Taylor Swift adesso?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:33

L'UNICA COSA CHE SO DIRE è: BEATA LEIIIIIIIIIII Very Happy GRAZIE MILLE STELLINA TVTTTTB (LL)

COMUNQUE è VERO MI SAREBBE PIACIUTO AVERE UN PO DI DETTAGLI lol!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:36

kikka-95 ha scritto:
L'UNICA COSA CHE SO DIRE è: BEATA LEIIIIIIIIIII Very Happy GRAZIE MILLE STELLINA TVTTTTB (LL)

COMUNQUE è VERO MI SAREBBE PIACIUTO AVERE UN PO DI DETTAGLI lol!

BangBang KIKKA BangBang

Di niente Kikka...io sono morta d'invidia..xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:43

sii è vero vorei esserci io al suo posto Sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:55

Mai dire mai Kikka...te lo auguro.. kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:43

ah bella taylor... e ti credo ke baciare uno cm tay ti cambia la vita!!!!!!! dv lo trovi uno cm lui???????? Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”   Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT
» Taylor Lautner: stupendo al LAX Airport..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: